Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Sera pennuti :ciao::fiorellino:

...

Svolazzo radente di passaggio.

...

Domenica la papera ha dato il massimo :rolleyes: ed e' arrivata prima nella sua categoria :shock: ... ehm ... beh ... era l'unica vecchia !! :devil:

Quando e' salita sul podio urlava come un aquila :ghghgh: ... singolare per una papera. Se me lo consente metto qualche fotina del momento "topico".

...

Ovviamente lunedi' siamo andati al mare e mi ha costretto a nuotare per una mezz'oretta :wacko: ... sono un tantino arrugginito :blink: ... sara' l'acqua ? Bah ...comunque mi ha simpaticamente regalato degli occhialini da nuoto :mhh:... lo devo prendere come un brutto segnale ?

:adios: Vado ... adios

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno pennuti :fiorellino::ciao:

...

Confermo ... la nuova "gestione" del forum e' ingestibile :rolleyes: ... in buona sostanza una vera e propria "cacca".

...

Questa mattina ho dovuto chiamare la guardia medica perche' la papera rantolava :huh: ... causa broncopolmotosse ... tra un po' vado a comprare un'altra vagonata di medicine :wacko: ... se la portavo a cena fuori spendevo di meno ! :angry:

E' da un paio di giorni che non stava molto bene ma questa notte a dato il peggio di se ... avete presente Linda Blair nell'esorcista ? ... uguale ! :ghghgh:

...

Qui' sotto una foto dell'arrivo al triathlon di domenica scorsa ...

paperthlon.jpg

Questa mattina per arrivare in bagno ci ha messo 20 minuti !! :ghghgh: ... brutta cosa la vecchiaia. :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...