Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

Sera filotteri

...

Abbiamo fatto un giringiro all'IKEA ... la papera ha fatto sciopping :rolleyes: ...quindi sta' decisamente meglio.:ghghgh:

...

Anche se ogni tanto sputa pezzi di una strana sostanza verde :shock: ... sta' a vedere che e' veramente un'aliena ! :baby:

...

Anche qui' appena siamo usciti e' iniziato a piovere ... ovviamente ... ma poi il caldo ha ripreso il sopravvento, e l'aria condizionata in macchina continua a non funzicare :cry: ... appena divento ricco la faccio aggiustare.:huh:

Papero! ... :fiorellino::ciao:

...

Bravo! Portare la moglie far sciopping è la cura a tutte le malattie! ... :ghghgh:

...

Almeno tu la puoi aggiustare ... io manco ce l'ho! ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Gnorno pennuti :fiorellino::ciao:

...

Questa mattina alle 10:30 il termometro in macchina (precisissimo) segnava 32 gradi :shock: adesso siamo in casa al fresco e col cavolo che vado fuori a sentire com'e' la temperatura ! :wacko:

Considerando che siamo ancora a fine maggio non so' proprio cosa aspettarmi da questa estate :cold: ... o arriva un caldo porco o piove fino a ottobre :unsure:

...

Vedrum :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno pennuti :fiorellino::ciao:

...

Questa mattina alle 10:30 il termometro in macchina (precisissimo) segnava 32 gradi :shock: adesso siamo in casa al fresco e col cavolo che vado fuori a sentire com'e' la temperatura ! :wacko:

Considerando che siamo ancora a fine maggio non so' proprio cosa aspettarmi da questa estate ... cold ... o arriva un caldo porco o piove fino a ottobre :unsure:

...

Vedrum :baby:

Gnorno Papero! ... :fiorellino::ciao:

Caldazzo anche qui, ma mi va bene! :ghghgh: E l'estate potremmo anche non vederla ... :angioletto:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona spesaaaa ... ( mi raccomando il gelato eh, va bene immolarsi però, una dolce ricompensa ci vuole ... ghghgh) e cena e a duman! ... :fiorellino::ciao:

Apèèèè .... :fiorellino:

Spesa fattaaaaaa! ... (niente gelato :( Ma ho preso le ciliegie! B) A domani pallina! ... :fiorellino::ciao:

Apèèèè .... :fiorellino:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...