Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

ghghgh ... Buona serata Piuma! La cena so che è già andata ... ghghgh ... saoooooo ... vado a "drogarmi" e spero anzi devo chiuderli! ...smacketeee ... bacino ... :ciao::fiorellino:

Apiedèèè* .... :fiorellino:

:ghghgh: ... La cena sta riposando in the panz! :ghghgh: Saoooooo! :bacino: Buona notte! ... :bacino: ... :ciao::fiorellino:

Apiedèèè** .... :fiorellino:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno pennuti e guud uicchend :fiorellino::ciao:

...

Sono in badazione e ovviamente c'e' un solazzo che spacca ... ma passiensa.

...

Novita' della settimana :mhh: ...poca roba ...

- La papera sta' lentamente migliorando (dopo 10 giorni di antibiotici era' il minimo :confused:)

- Io (machevvelodicoaffare ?) sto' iniziando la fase "ipercatarrosa" , ormai pronto ad affrontare la mia bella bronchite per solidarieta' :adios:

- Ho messo 4 gomme da pochi spiccioli alla macchina perche' ormai ero sui cerchioni :cold:

- Lavoro poco e soldi meno

:rolleyes: ... in buona sostanza tutto come al solito. :ghghgh:

...

Dimenticavo ... il nuovo forum mi e' sempre piu' antipatico :prr:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno Papero in badazione! ... :fiorellino::ciao:

Poche novità anche a Pennu ... sono al lavoro e fuori c'è una giornata fantastica e sopratutto secca visto che ieri ha tempestato ... :cold:

Ho dovuto legarmi al verdone (divano) altrimenti piccolo come sono chissà dove sarei finito! ... :mad:

Per il resto porto pazienza e aspetto la fine del mondo ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno Papero in badazione! ... :fiorellino::ciao:

Poche novità anche a Pennu ... sono al lavoro e fuori c'è una giornata fantastica e sopratutto secca visto che ieri ha tempestato ... :cold:

Ho dovuto legarmi al verdone (divano) altrimenti piccolo come sono chissà dove sarei finito! ... :mad:

Per il resto porto pazienza e aspetto la fine del mondo ... :ghghgh:

Gnorno Iso lavorista :fiorellino::ciao:

...

Anche qui' ieri e' venuta la tempesta perfetta :rolleyes: ovviamente ero lontanissimo dalla macchina e mi sono preso una bella grandinata ghiacciata sulla schiena sudatissima (un toccasana per favorire la bronchite :blink:)

...

Aspettiamo con ansia la fine del mondo alla faccia di tutti quelli che stanno mettendo via i soldi per la vecchiaia ! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno Iso lavorista :fiorellino::ciao:

...

Anche qui' ieri e' venuta la tempesta perfetta :rolleyes: ovviamente ero lontanissimo dalla macchina e mi sono preso una bella grandinata ghiacciata sulla schiena sudatissima (un toccasana per favorire la bronchite :blink:)

...

Aspettiamo con ansia la fine del mondo alla faccia di tutti quelli che stanno mettendo via i soldi per la vecchiaia ! ghghgh

Le cose o si fanno bene oppure non si fanno :rolleyes: Che senso ha prendere una grandinata qunado si è in salute? ... :ghghgh:

...

Fine del mondo! :saltella: Fine del mondo! :saltella: Fine del mondo! :saltella:

:ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

E buona serata ... qui ci sono 23° ... apparenti, perchè ne sento di più ... :confused: ... un bacio dal fiorato (stavo per scrivendo verdone ghghhg) e a duman ... e buon riposooooo ! ... :fiorellino::ciao:

Allabasèèè .... :fiorellino:

Buona serata Pallina (spero freschetta) :bacino: Beddu il verdone! :ghghgh: A duman! ... :fiorellino::ciao:

Allabasèèè .... :fiorellino:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...