Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Alura meglio presto che tardi ... il mai è impegnativo hai ragione :ghghgh:

...

Buona serata e inizio riposo , presto o tardi che sia, a domani dopo l'approfitterol ... :fiorellino::ciao:

Apèèè .... :fiorellino:

Mai dire mai! ... :ghghgh:

...

Buona serata Pallina! A domani dopo l'approfiterol! ... :fiorellino::ciao:

Apèèè .... :fiorellino:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno pennuti :ciao::fiorellino:

...

Svolazzo festivo di passaggio.

...

Scusate se latito ... ma non riesco proprio piu' a sopportare questo forum.

Ormai bazzico solo qui' sul filo ... ma ogni volta che passo ci metto un quarto d'ora ad arrivarci :blink: ... in piu' mi capita di leggere cose in giro sempre piu' spesso sgradevoli ... quindi mi incasso e vado presso altri lidi.

...

Fa' parte della "democrazia" ... il volere di pochi cambia il destino di molti ! :ghghgh:

...

Buona festa :ciao::fiorellino: ... a presto ... forse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno pennuti :ciao::fiorellino:

...

Svolazzo festivo di passaggio.

...

Scusate se latito ... ma non riesco proprio piu' a sopportare questo forum.

Ormai bazzico solo qui' sul filo ... ma ogni volta che passo ci metto un quarto d'ora ad arrivarci ... blink ... in piu' mi capita di leggere cose in giro sempre piu' spesso sgradevoli ... quindi mi incasso e vado presso altri lidi.

...

Fa' parte della "democrazia" ... il volere di pochi cambia il destino di molti ! ... ghghgh

...

Buona festa ... ciao ... fiorellino ... a presto ... forse.

Gnorno Papero! ... :fiorellino::ciao:

...

Ti capisco ... è strano come un posto che dovrebbe invogliare la comunicazione, disposto in questo modo te la faccia passare ... :ghghgh:

Ma non è l'unico sai? Oggi ad esempio hanno aperto il nuovo forum di Onda Rock e mi è scappata una risata ... http://forum.ondarock.it/ ... :ghghgh:

...

A presto senza forse! ... :ghghgh: ... :fiorellino:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

2wmjo2g.jpg

Alura … il Macbook c'è, l'iPad pure, il PallIphone ce l'ho già in borsa, cavo, cavetti, cavettini … insomma che manca … :mhh: fatemi pensare … santa paletta il pigiama! :shock: ghghgh … buon pranzolo, non rotolo in vacanza ma giro l'angolo e torno (non urlando spero ghghgh) … a dopai … :fiorellino::ciao:

Asolèèè ... :rolleyes::ghghgh: …. :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

2wmjo2g.jpg

Alura … il Macbook c'è, l'iPad pure, il PallIphone ce l'ho già in borsa, cavo, cavetti, cavettini … insomma che manca ... mhh fatemi pensare … santa paletta il pigiama! ... shock ... ghghgh ... buon pranzolo, non rotolo in vacanza ma giro l'angolo e torno (non urlando spero ghghgh) … a dopai … :fiorellino::ciao:

Asolèèè ... rolleyes ... ghghgh .... fiorellino

Accidenti ricordati il pigiamaaaaaaa! ... :mad: ... :ghghgh:

Buon pranzo Pallina in trasfertolina. A dopai nel tempo del burping! ... :ghghgh: ... :fiorellino::ciao:

Asolèèè ... B) ... :ghghgh: .... :fiorellino:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno Papero! ...

...

Ti capisco ... è strano come un posto che dovrebbe invogliare la comunicazione, disposto in questo modo te la faccia passare ... :ghghgh:

Ma non è l'unico sai? Oggi ad esempio hanno aperto il nuovo forum di Onda Rock e mi è scappata una risata ... http://forum.ondarock.it/ ...

Sera Iso e :rolleyes: ormai Pallina ... perche' sul filo di pennuti se ne vedono sempre meno :ghghgh:

...

Non c'e' che dire ... quel forum ha una grafica veramente esclusiva :ghghgh: ... robe da matti !

...

Domani forse riposiamo una mezza giornata (io e la papera) perche' domani sera alle 20:00 abbiamo una garetta di una decina di km :wacko: ... non ci facciamo mancare nulla anche il sabato sera.:blink:

Quindi domani mattina ... dopo i primi 10 minuti persi a cercare "la strada per il filo" potrei riuscire ad appollaiarmi per un po'.

(Sempre che gli Amministratori del sito non decidano "democraticamente" di bannarmi :shutup:)

...

A duman :ciao::fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...