Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

Buona serata e cena ... gnamaffamat ... ghghgh ... e ... serata e ... pigiama! ghghgh ... :fiorellino::ciao:

Apèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè .... :fiorellino:

Buona serata Pallina in pigiama! :ghghgh: A domani! ... :fiorellino::ciao:

Apèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè .... :fiorellino:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Sera Iso e ... rolleyes ... ormai Pallina ... perche' sul filo di pennuti se ne vedono sempre meno ... ghghgh

...

Non c'e' che dire ... quel forum ha una grafica veramente esclusiva ... ghghgh ... robe da matti !

...

Domani forse riposiamo una mezza giornata (io e la papera) perche' domani sera alle 20:00 abbiamo una garetta di una decina di km ... wacko ... non ci facciamo mancare nulla anche il sabato sera ... blink

Quindi domani mattina ... dopo i primi 10 minuti persi a cercare "la strada per il filo" potrei riuscire ad appollaiarmi per un po'.

(Sempre che gli Amministratori del sito non decidano "democraticamente" di bannarmi ... shutup

...

A duman ... ciao ... fiorellino

Sera Papero! ... :fiorellino::ciao: ... Siamo pochi ma buoni! ... B)

Hai visto che spettacolo? ... :ghghgh:

Azzzz ... ora vi fate anche le notturne. Spero ci siano le strade illuminate ... mica voglia di perdersi ... :ghghgh:

Io invece spero che la gente scelga democraticamente un altro negozio ... Ho già dato oggi ... :blink:

A duman! ... :ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno pennuti :ciao::fiorellino:

...

Ieri sono stato "ottimista" ... infatti questa mattina non abbiamo riposato. Anzi ... mi ha chiamato mio fratello (oggi era di badanza lui) dicendomi che la papermamma respirava a fatica :wacko: ... quindi siamo andati (io e papermoglie) da loro ... e, vista la situazione abbiamo chiamato il 118 ... ambulanza ... sirene ... prontosoccorso ... analisi ... ricovero.:blink:

Siamo tornati a casa adesso :rolleyes: ... ovviamente uscito dall'ospedale ho trovato anche una multa per omesso tagliandino parchimetro ... una bella 87 euri :pompom:

Adesso la tengono sotto osservazione con l'ossigeno a manetta perche' non riesce a respirare ... causa scompenso cardiaco.

...

Minghia ... mi sono rotto le sfere di darvi sempre cattive notizie .... fatemi un po' vincere un superenalotto ! :ghghgh:

...

Adesso scappo perche' in teoria dovrei affrontare una garetta ... non ne avrei molta voglia ma spero che correre mi scarichi i nervi.

...

A duman :shock: AZZ ... non lo dovevo dire ... adesso arriva un terremoto :cold:

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno pennuti :ciao::fiorellino:

Gnorno Papero! ... :fiorellino::ciao:

Mi spiace per la paper mamma ... :( un abbraccio forte , aspettiamo notizie ( positive!!! ) e spero che in ospedale la aiutino a riprendersi e a superare questo momento ... :fiorellino:

E vedrai che correre ti aiuterà a scaricare un po' di nervi ... ;) ... e a duman (sottovoce mode ... cold ... ghghgh) ... :fiorellino::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno pennuti :ciao::fiorellino:

Gnorno Papero! ... :fiorellino::ciao:

...

Casso mi dispiace per la papermamma :( Non ci voleva il cuore ballerino. Deve tornare a fare il bravo! ... :mad:

Poi la multa giusto per mettere la ciliegina sulla torta :rolleyes: Stardo di un karma!

...

Buona corsa! Vai e sfogati! ... :fiorellino:

...

Terremoto? :mhh: Può essere! ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Turnat :blink:

...

La garetta e' andata benino ... 10 Km e 400 m tutti in moderata salita in 50 minuti e 20 secondi ... ho migliorato la mia media.

La papera e' arrivata in 58 minuti :rolleyes: e sul traguardo ha vomitato ... ma niente di grave ... lo fa' sempre quando fa' quella gara. :ghghgh:

...

Adesso andiamo a nanna ... la giornata e' stata abbastanza pesantuccia. :huh:

...

Buona notte.:ciao::fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Turnat :blink:

...

La garetta e' andata benino ... 10 Km e 400 m tutti in moderata salita in 50 minuti e 20 secondi ... ho migliorato la mia media.

La papera e' arrivata in 58 minuti ... rolleyes ... e sul traguardo ha vomitato ... ma niente di grave ... lo fa' sempre quando fa' quella gara ... ghghgh

...

Adesso andiamo a nanna ... la giornata e' stata abbastanza pesantuccia. :huh:

...

Buona notte.:ciao::fiorellino:

:consolare: ... :ghghgh:

...

Ottimo per il tempo :ok: In merito alla Papera ... è bello mantenere le tradizioni! ... :ghghgh:

...

Notte/giorno! ... :fiorellino::ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona serata , relax , anzi evidente relax ... :ghghgh: e a duman dopo l'approfitterol parte seconda ... baci dalla giardiniera in ritardo ... ghghgh ... fiorellino ... ciao

Aresistèèè ... rolleyes ... ghghgh .... :fiorellino:

Buona serata Pallina e buon evidente relax! :ghghgh: A domani mattina! ... :ghghgh: ... :fiorellino::ciao:

Aresistèèè ... B) ... :ghghgh: .... :fiorellino:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...