Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Buona seratola ... il ricovero scalpita ma lo facciamo aspettare un altro po' , che dici Piuma? :ghghgh:

Bella sezione però ... senza amore, sentimenti e amici non c'è vita ... e a me, a noi, piace "vivere" ... a domani! ... :fiorellino::ciao:

Apèèè ..... :fiorellino:

Facciamolo aspettare! ... :mad: ... :ghghgh:

iQuote Pallina! :bacino: Buona cena, serata e nottata! ... :fiorellino::ciao:

Apèèè ..... :fiorellino:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

La Pallicoccolina va a rinfrescarsi e poi sotto anzi sopra con altri chili di crema ... rossaaaa come un peperoncino ... ghghgh ... buon inizio weelend e a duman! ... :fiorellino::ciao:

Acocchèèè .... :fiorellino:

Buona serata Pallicoccolina rossa come un peperoncino! :ghghgh: A domani dopo l'approfiterol ... :fiorellino::ciao:

Acocchèèè .... :fiorellino:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz l'ho notato dopo che l'ho linkata ... ma che si finisce così ... :mad: ... :ghghgh:

Bedda voce però la ragazza ... :ok:

Non è domenicale per niente! ... :mad: ... :ghghgh:

Yeees! ... :ok:

Questo pezzo è più serale ma me gusta mucho.

Nuovo singolo per i Kasabian ... album in uscita in settembre ... forse ... :ghghgh:

http://www.youtube.com/watch?v=XF2VpvcwbeI

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

La data è il 19 settembre ... forse ... :ghghgh: ... :DD!

Ecco ... forse ... :DD! ... :ghghgh:

...

Buon pranzolo ... cocco frittooooo ... ghghgh ... :confused ... meglio il peperoncino fritto ... mhh ... a dopai ... :fiorellino::ciao:

Apèèèè .... :fiorellino:

...

Maaa in Grecia si coltivano arance? ... :libro: le arancine noo eh ... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

SVOLAZZ SVOLAZZ .... ZOMP !

...

FIUT ... e' stato un viaggio arrivare fino a qui'.

...

Gnorno pennuti e palline :fiorellino::ciao:

...

Diciamo che si va' avanti. La papermamma sta' meglio (non rantola piu' :ghghgh:) ... e ha perso qualche grammo ... dato che, come asserisce lei "il mangiare qui' fa' schifo !" ... in effetti non ho mai visto ospedali sulla guida michelin ! :P

La dovrebbero tenere ancora almeno una settimana ... poi vedrum.

...

Questa mattina ci siamo fatti una ventina di chilometri .... preparazione per la maratona che faremo a settembre. Ma negli scorsi giorni abbiamo anche fatto un paio di "doppi" ... cioe' nuoto + bici e nuoto + corsa ... la papera ha deciso che sono un triathleta :angioletto: ... dato che mi ha regalato una muta da nuoto e mi ha costretto a collaudarla prontamente.

Adesso mancherebbe solo la bici ... anche perche' attualmente ho una bici da citta' che pesa come un tram :confused: ... con tutti i passeggeri e sarei un pochino penalizzato in salita.

Ieri ne abbiamo viste un paio usate ... ma si parla sempre e comunque di cifre che vanno dai 500 euri a salire :(.

...

Tra le "buone notizie" c'e' che mi hanno regalato un cellu meno indecente del mio da 19,90 ... un LG "tacc scrin" (come direbbe Giacobazzi) ... che ha fin troppe funzioni per l'uso che ne faccio io ... alla faccia di zio S. Job !!

Link al commento
Condividi su altri siti

SVOLAZZ SVOLAZZ .... ZOMP !

...

FIUT ... e' stato un viaggio arrivare fino a qui'.

...

Gnorno pennuti e palline :fiorellino::ciao:

...

Papero! ... :fiorellino::ciao:

Ottimo per la papermamma e meglio che gli ospedali non figurino nella guida michelin, così ha perso un po' di peso ... :ghghgh:

Minchiola ora hai anche la muta :cold: Il tuo destino è segnato! ... :ghghgh:

Cassarola mi sei diventato touch anche tu ... manca il piuma e poi il terzetto è a posto ... :pesi:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...