Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Buona serata, cena :gnam e mi raccomando ... guardate la lunaaaa! :love: ... a domani! ... :fiorellino::ciao:

Apuntinèèè (tantiiiiiiiiiii :ghghgh:) .... :fiorellino:

Ciao Pallina e buona serata, cena e luna piena! :love: A domani mattina a colassione! ... :fiorellino::ciao:

Apuntinèèè (tantiiiiiiiiiii* :ghghgh:) .... :fiorellino:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno! Causa nuvole dispettosa niente luna ... :( mad ( però l'ho immaginata tutta rossa nascosta lì dietro, come una bella donna timida che celava il suo rossore ... :oops: ) e poi stamattina mi sono rifatta con la pagina di Google :ghghgh: ... :fiorellino::ciao:

:oops: ... San Google! ... :ghghgh: ... Giornolo! ... :fiorellino::ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon pranzo lupacchiotti dentro e … scimmie altrove :ghghgh: … qui promettevano pioggia invece, le nuvole solo ieri notte vero? mad … Dai magari più tardi scrivo col sottofondo di pioggia … seeee :(:rolleyes: … :fiorellino::ciao:

Aliscièèèè …. :fiorellino:

Però questa la dovevo postare per forza …

mmwo60.jpg

:ghghgh: … :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon pranzo lupacchiotti dentro e … scimmie altrove :ghghgh: … qui promettevano pioggia invece, le nuvole solo ieri notte vero? mad … Dai magari più tardi scrivo col sottofondo di pioggia … seeee :( ... rolleyes … :fiorellino::ciao:

Aliscièèèè …. :fiorellino:

Buon pranzolo Pallilupacchiotta! :ghghgh: Vedo di spostare un po' di nuvole da te! :mad: A dopai fra i burping ... :fiorellino::ciao:

Aliscièèèè .... :fiorellino:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona serata e una zac distesa sul verdone … tra numeri, vestiti etc etc … ghghgh … e tanti ossignuuur … ghghgh

Un besito mucho grosso e vuoi vedere che stasera la luna si vedrà benissimo? Tzè … a domani … :fiorellino::ciao:

Avestitèèè ( ma che … pigiamèèèè semmai ghhghg) …. :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona serata e una zac distesa sul verdone … tra numeri, vestiti etc etc … ghghgh … e tanti ossignuuur … ghghgh

Un besito mucho grosso e vuoi vedere che stasera la luna si vedrà benissimo? Tzè … a domani … :fiorellino::ciao:

Avestitèèè ( ma che … pigiamèèèè semmai ghhghg) …. :fiorellino:

Buona serata Pallina! Tanti ossignur, ma sopratutto tanti asterischi!* ... :ghghgh:

Ci sarà di sicuro ... il karma ci vede benissimo! ... :mad:

A domani a colassione! ... :fiorellino::ciao:

Apigiamèèè .... :fiorellino:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Melaaa* ! ... :fiorellino::ciao:

p.s. fantastico il palliphone , oggi l'ho usato in the road ... e sono riuscita ad esserci comunque tra un cambio d'abito e l'altro , per chi c'era naturalmente ... :fiorellino:

Melaaa** Pallina! ... :fiorellino::ciao:

p.s. Prima o poi (credo verso la decima versione ... :rolleyes:) me lo prenderò anche io ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Melaaa*** Piuma! ... :fiorellino::ciao:

p.s. :ghghgh: ... tuà ci Sei comunque .... :fiorellino:

Certo la decima versione chissà come sarà ... mhh ... ultra touch , ultra nano, ultra minuscolo? ... cold ... :ghghgh:

:oops: ... Sono il solito presenzialista! ... :ghghgh: ... :fiorellino:

Ultra minuscolo? Naaaa ... visto quello che lo pagherò, vorrò sicuramente vederlo ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona serataaa asteriscosi impigiamati! ... ghghgh ... A domaniii ... :fiorellino::ciao:

Apèèèèèèèèèèèèèèèè* .... :fiorellino:

Buona serata Pallina con tanti asterischi! ... :ghghgh: ... A domani a colassione! ... :fiorellino::ciao:

Apèèèèèèèèèèèèèèèè** .... :fiorellino:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...