Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

Oggi è una di quelle giornate ( e non solo per me mi sa )che se anche una mosca ( le zanzare non le cito perchè sarebbe troppo horror ) ti sfiora , la spiaccichi in modo pulp alla tarantino, della serie che mi basta che mi si respiri sul collo ed è la fine … ghghg … attenzione né … ma … :ghghgh: … buona pausina pranzolo e a dopaii! … :fiorellino::ciao:

Apèèèèèèèèèè …. :fiorellino:

Presenteeeeee! :ghghgh: Io sono in versione pulpissima e le mosche me le mangio direttamente ... fra l'altro ho anche fame visto l'orario! ... :ghghgh:

Buona pausina pranzolo Pallina! A dopai ... ghghg ... :bacino: … :fiorellino::ciao:

Apèèèèèèèèèè …. :fiorellino:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Oh finalmente questo giorno sta per concludersi ... anche se i bei fiori si colgono sempre , anche e soprattutto in giornate come queste ... buona serataaa! ... :fiorellino::ciao:

Apèèèèèèèèèè .... :fiorellino:*

Si è quasi concluso! ... :pesi: ... :ghghgh:

Buona serata Pallina! A domani mattina a colassione! ... :fiorellino::ciao:

Apèèèèèèèèèè .... :fiorellino:**

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso a riposo ci vado io ... mi butto sul letto un cicinino ... buona serata e cena e fine pulizie ! ... :fiorellino::ciao:

Apèèèè .... :fiorellino:

Buon riposo Pallina! :bacino: A domani mattina a colassione! ... :fiorellino::ciao:

Ora parto con l'aspirapolvere! ... :confused: ... :ghghgh:

Apèèèè .... :fiorellino:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=66molzUEkWI&feature=player_embedded

Bedduuu … lo sport resta sempre una delle più belle espressioni umane, al pari dell'arte, allenamento, sudore , carattere, competizione , voglia di andare sempre avanti, superare i propri limiti che poi è la vera vittoria … e in quel senso siamo tutti sportivi … la vita è una lunga olimpiade dopotutto … e mai fermarsi … :fiorellino:

…

Buona serataaa sportivi .. vado a farmi qualche vasca … ghghgh ! … :fiorellino::ciao:

Apèèèèèèè …. :fiorellino:

p.s. certo per i vecchietti è altro discorso , riposo, copertina e minestrina no ? … :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=66molzUEkWI&feature=player_embedded

Bedduuu … lo sport resta sempre una delle più belle espressioni umane, al pari dell'arte, allenamento, sudore , carattere, competizione , voglia di andare sempre avanti, superare i propri limiti che poi è la vera vittoria … e in quel senso siamo tutti sportivi … la vita è una lunga olimpiade dopotutto … e mai fermarsi … :fiorellino:

Il pezzo me lo ascolto con calma, una volta rientrato al nido. Loro sono bravi, per cui non credo avrò problemi a farmelo piacere! ... :DD!

iQuote il tuo pensiero! :ok: Speriamo solo di non arrivare troppo stremati a fine corsa ... :fiorellino:

Buona serataaa sportivi .. vado a farmi qualche vasca … ghghgh ! … :fiorellino::ciao:

Apèèèèèèè …. :fiorellino:

p.s. certo per i vecchietti è altro discorso , riposo, copertina e minestrina no ? … ghghg

Buona serata Pallina rotolinaaa! ... :ghghgh: … :fiorellino::ciao:

Apèèèèèèè …. :fiorellino:

PS - :mad: ... :( … :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...