Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

2ewh2z6.jpg

E con questa immagine ( che capiamo soprattutto in due … :ghghgh:) vi auguro buona pausina pranzo ! A dopai … :fiorellino::ciao:

Atrifolèèèèè …. :fiorellino:

:ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Buon pranzo Pallina! A dopai nel tempo del burp! … :fiorellino::ciao:

Atrifolèèèèè …. :fiorellino:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno appollaiati "intrufolati" :ciao::fiorellino:

...

Adesso c'e' il sole ... ma questa mattina, dato che avevamo deciso di andare al mare pioveva :mad: ... clima stardissimo.

Per fortuna ieri siamo riusciti ad andare al mare ... dopo una biciclettata durante la quale ho rischiato di ammazzarmi perche' mi si e' "intorcinata" la catena e si e' "sminkiata" :preoccupato: ... tecnicamente si dice rotta. :angiolettoim:

Ho portato la bici subito dal Doc delle bici che preoccupato ha esclamato "E' una brutta cosa !" aspetto il verdetto per la prossima settimana.

Quindi ieri dopo il fatto siamo riusciti ad andare al mare dove ci siamo fatti la solita nuotatina. La Papera era un pochino in crisi perche' asseriva di aver visto delle meduse :rolleyes: a me francamente sembravano sacchetti della coop. :ghghgh:

In fine ieri sera un paio di "coraggiosi" ragazzotti hanno portato a riva un paio di medusone di almeno 50 cm di diametro :cold: e sopra non c'era scritto COOP :angiolettoim:

...

La cosa mi ha dato molto fastidio in quanto le due povere medusette abbandonate sulla spiaggia sono velocemente evaporate. Non mi piace chi invade il territorio altrui e in piu' ne uccide gli abitanti. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno Papero! ... :fiorellino::ciao:

Anche qui al nod il tempo è variabile. ogni tanto esce il sole, ma è solo per farci vedere che esiste ancora e i 3 giorni di buio devono ancora arrivare ... :ghghgh: ... Ha piovuto due gocce, giusto per fare evaporare il caldazzo dall'asfalto e peggiorare la situazione climatica ... :rolleyes:

Mi dispiace per la bicicletta. Ho avuto un collega che faceva le gare in mountain bike e anche a lui veniva male quando c'era da portare la bicicletta dal dottore ... :ghghgh:

Non si uccidono così le meduse! Perchè farle soffrire? Un bel colpo secco e sono a posto no? ... :mad:

...

Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuurp! ... (colpa della cotoletta di merluzzo) ... :DD!

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno Papero! ... :fiorellino::ciao:

Rignorno Iso :fiorellino::ciao:

Mi dispiace per la bicicletta. Ho avuto un collega che faceva le gare in mountain bike e anche a lui veniva male quando c'era da portare la bicicletta dal dottore ... :ghghgh:

La cosa brutta (a parte il futuro esborso di denaro ovviamente) e' che stavo pedalando in una salitona in curva e misteriosamente la catena e' uscita fuori dalla sua sede e si e' aggrovigliata alla corona bloccando di fatto la bici. La cosa e' pericolosa soprattutto per via del fatto che le scarpe sono agganciate ai pedali e sono rimasto per qualche secondo in equilibrio instabile come quei simpatici clown al circo con la biciclettina in equilibrio sul filo a 20 metri di altezza ! :ghghgh:

Paiura.

Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuurp! ... (colpa della cotoletta di merluzzo) ... :DD!

Ecco cosa era quella gradevole brezza dal sapore marino che sentivo giungere alle mie narici :rolleyes: un tuo rutto al merluzzo. :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rignorno Iso :fiorellino::ciao:

La cosa brutta (a parte il futuro esborso di denaro ovviamente) e' che stavo pedalando in una salitona in curva e misteriosamente la catena e' uscita fuori dalla sua sede e si e' aggrovigliata alla corona bloccando di fatto la bici. La cosa e' pericolosa soprattutto per via del fatto che le scarpe sono agganciate ai pedali e sono rimasto per qualche secondo in equilibrio instabile come quei simpatici clown al circo con la biciclettina in equilibrio sul filo a 20 metri di altezza ! :ghghgh:

Paiura.

Effettivamente non è il massimo quando la bici si blocca e i piedi sono agganciati ai pedali ... ti immagini su un letto di ospedale immerso nel tuo dolore ... :ghghgh:

Dai che è andata bene e avrai solo il dolore monetario del conto ... :rolleyes:

Ecco cosa era quella gradevole brezza dal sapore marino che sentivo giungere alle mie narici :rolleyes: un tuo rutto al merluzzo. :confused:

:oops: ... Tutta colpa della Coca Cola ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno pennuti e palline :ciao::fiorellino:

...

Week end da badante ... :confused: ... da ieri mattina ad ora sono riuscito ad aprire "ben" 20 pagine sul web. La chiavetta della 3 si sta' rivelando una "chiavi"ca :ghghgh: . E' di una lentezza esasperante. Do l'invio per aprire una pagina ... poi posso andare a fare due passi e quando torno dopo 5 minuti trovo la pagina ancora li' che cerca di caricarsi. Un delirio.

Temo che dopo aver eliminato la Vodafone adesso dovro' eliminare anche la 3.

Arrivera' il momento in cui internet sara' libero e ovunque in wifi :mad: ... :rolleyes: solo che io probabilmente non ci saro' piu' ! :angiolettoim:

...

Sto' anche valutando l'idea di prendere uno smartfono da usare per la connessione ... ma tra tariffe incomprensibili e sibilline e costi da vera pirateria non so' proprio dove sbattere le corna. Va' a finire che butto tutto nel cesso e tiro un sospiro di sollievo. :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno Papero badante senza wifi (sulla scarsezza delle chiavette mi sono espressa già molte volte :pope:) per fortuna che ho il palliphone ... :baby:

...

E comunque finirà prima il mondo ... :ghghgh:

...

Buon pranzolo rotolo a pelar patate ... rolleyes ... :ghghgh: ... A dopaiii! ... :fiorellino::ciao:

Apatatèèèèè .... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque finirà prima il mondo ... :ghghgh:

Ri-Confermo! ... :ghghgh:

Buon pranzolo rotolo a pelar patate ... rolleyes ... :ghghgh: ... A dopaiii! ... :fiorellino::ciao:

Apatatèèèèè .... :fiorellino:

Buon pranzolo Pallina fra le patate pelate! :ghghgh: A dopai fra i burping ... :fiorellino::ciao:

Apatatèèèèè .... :fiorellino:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...