Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Appollaiati sul filo

Recommended Posts

Belliffimo regalo ... :ghghgh:

Ma a noi puoi dirlo il modello, è quello con tanti optionals? ... :shock:;)

:ghghgh:Modello quasi base,unico optional,che me l'ha fatto scegliere,è il fatto che si possa piegare totalmente;è spesso 28cm.

Tutti gli altri modelli sono molto più ingombranti

http://www.sport365.it/catalog/product_info.php?set_currency=EUR&products_id=4452&idfrom=kelkoo&ver=0&from=kelkoo

:rolleyes:Adesso stò cercando di configurare un paio di Nike sullo store ma quando arriva il momento di pagare mi dà errore e non so perchè:dance:

Sullo Store della Nike si può personalizzare tantissimi modelli di scarpe...

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 78,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Isotopo

22168

• appolina

19323

• Bravo0

8050

• Qu4cKy

6824

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ok ... ohmmm ... provo ... ohmmm ... chissà ... Forse ... ohmmm ... annuso ...

:ciao:au revoir,je và travalleé

Buon giorno amisci! !

:ghghgh:Modello quasi base,unico optional,che me l'ha fatto scegliere,è il fatto che si possa piegare totalmente;è spesso 28cm.

Tutti gli altri modelli sono molto più ingombranti

http://www.sport365.it/catalog/product_info.php?set_currency=EUR&products_id=4452&idfrom=kelkoo&ver=0&from=kelkoo

:rolleyes:Adesso stò cercando di configurare un paio di Nike sullo store ma quando arriva il momento di pagare mi dà errore e non so perchè:ghghgh:

Comodissimo il fatto che si possa chiudere completamente ... :ciao:

1zd6d8y.png ... :shock:;)

...

Buona domenica ... :dance::)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:rolleyes:Adesso stò cercando di configurare un paio di Nike sullo store ma quando arriva il momento di pagare mi dà errore e non so perchè:shock:

Vista l'ora forse la carta stava dormendo ... :ciao: ... :)

Comodissimo il fatto che si possa chiudere completamente ... :baby:

L'importante è non chiudersi dentro quando si sta correndo ... :ghghgh:

1zd6d8y.png ... :ghghgh:;)

:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Buona domenica ... :dance::ciao:

Buona domenica Pallina! ... :ghghgh::ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buona domenica... ;)

appo l'hai sentito il terremoto stamattina?... io no... ;)

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona domenica a todos :ciao:;) ... :ghghgh: ...:mhh: ma qualcuno l'ha mai conosciuto sto' signor Todos ?? :P

... e anche per oggi la mia *****ta l'ho detta. :ciao:

Anche oggi piove :( uffi ... che tre palle :cry: ... quando arriva agosto ? :ghghgh:

...

Questa mattina all'alba in palestra eravamo in :ghghgh: uno ... :ciao: ... anzi, no in due perche' c'era anche l'istruttore che ha aperto.

Mi sono bruciato le mie 8/900 calorie (ho corso per un 'ora) e dopo la pappa vado a "dipingere" un ingressino :ciao: ...che domenica entusiasmante. :ghghgh:

buona domenica... ;)

appo l'hai sentito il terremoto stamattina?... io no... :cold:

Cia' Ottina :ciao::mad: ... l'hai provocato tu ?? :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buon pranzo e a dopo ... sani e salvi e al calduccio ... ;):mhh: ... ;):ciao:

Arotolèèè .... ;)

:cry::ghghgh::( ... Buon pranzo a te! ... :mad::ciao:

Arotolèèè .... :ghghgh:

buona domenica... :ghghgh:

Buona domenica Nipote! ... :ghghgh:

appo l'hai sentito il terremoto stamattina?... io no... :cold:

Nessun terremoto, è stata solo una sua pernacchietta ... :ghghgh: ... :P

Buona domenica a todos :ciao::ciao: ... :ciao: ...:mhh: ma qualcuno l'ha mai conosciuto sto' signor Todos ?? :P

... e anche per oggi la mia *****ta l'ho detta. :P

Anche oggi piove :( uffi ... che tre palle :cry: ... quando arriva agosto ? :ciao:

Giorno Papero! ... :ciao::ciao:

Se ti può tirare su il morale, qui i monti (quelli bassi) sono già pieni di neve ... :ghghgh:

Questa mattina all'alba in palestra eravamo in :ciao: uno ... :ghghgh: ... anzi, no in due perche' c'era anche l'istruttore che ha aperto.

Mi sono bruciato le mie 8/900 calorie (ho corso per un 'ora) e dopo la pappa vado a "dipingere" un ingressino :cold: ...che domenica entusiasmante. :ghghgh:

Ti stai dando all'arte? ... :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorno Papero! ... ;):ciao:

Se ti può tirare su il morale, qui i monti (quelli bassi) sono già pieni di neve ... :ghghgh:

Ciauz Isuz :ciao:;)

Non mi consola neanche un po' ... e solo che un paio di giorni fa' soltanto ero a Santa Margherita in manica di camicia e c'erano 20 gradi :ciao: ... ero anche in compagnia di una bellissima gnocca (per lavoro ovviamente :ghghgh:).

Ti stai dando all'arte? ... :ghghgh:

:mad: si, l'arte di sopravvivere :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciauz Isuz :ciao:;)

Non mi consola neanche un po' ... e solo che un paio di giorni fa' soltanto ero a Santa Margherita in manica di camicia e c'erano 20 gradi :ciao: ... ero anche in compagnia di una bellissima gnocca (per lavoro ovviamente :ciao:).

Io un paio di giorni fa ero ancora ... all'acqua e al freddo ... :ghghgh: ... :ghghgh:

Che genere di lavoro? ... ;)

:ghghgh: si, l'arte di sopravvivere :ghghgh:

:ciao: ... :mad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io un paio di giorni fa ero ancora ... all'acqua e al freddo ... :ciao: ... :ghghgh:

Che genere di lavoro? ... ;)

;) Non il "lavoretto" che avrei voluto farle :ghghgh:

In realta' e' la titolare dell'azienda di cosmetici per la quale lavoro da 4/5 mesi ... direi che e' molto gradevole.:ciao:

Il dramma e' che quando viene in affiancamento con me non arriva mai prima delle 11:00 :mad: abbiamo il tempo di fare un cliente e poi siamo "costretti" ad andare a mangiare un pesciolino in riviera :ghghgh: poi facciamo un altro cliente e deve gia' scappare perche' a sempre qualche cosa di urgente da fare.

Insomma facciamo una sveltina :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:mad: Non il "lavoretto" che avrei voluto farle :ghghgh:

In realta' e' la titolare dell'azienda di cosmetici per la quale lavoro da 4/5 mesi ... direi che e' molto gradevole.:cold:

Il dramma e' che quando viene in affiancamento con me non arriva mai prima delle 11:00 :ghghgh: abbiamo il tempo di fare un cliente e poi siamo "costretti" ad andare a mangiare un pesciolino in riviera :ghghgh: poi facciamo un altro cliente e deve gia' scappare perche' a sempre qualche cosa di urgente da fare.

Insomma facciamo una sveltina :ciao:

Azzz ... che sfaiga ... :ciao:

ARGH lo stomaco mi richiama violentemente ....

food012.jpg

Vado a fare la pappa e poi il "pittore" :ciao:

Ci leggiamo in serata. :ciao:;)

Moooolto violentemente ... :ghghgh:

Buon pranzo, pitturata e ci leggiamo più tardi ... ;):ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mela domenicale Pallina! ... :D:mad:

Bene ... :)

Forse l'ha sentita lei ... :haha: ... :ciao:

Mela domenicale Piuma! ... :love::mad:

:cold:

E' appena tornata ... :ciao: ... ma perchè non riesco proprio a scrivere nel forum con il palliphone ... :lol::lol: ... mentre scrivo cancello ... specie messaggi più lunghi ... :pope::ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mela domenicale Piuma! ... :D:cold:

:ciao:

E' appena tornata ... :ciao: ... ma perchè non riesco proprio a scrivere nel forum con il palliphone ... :mad::mad: ... mentre scrivo cancello ... specie messaggi più lunghi ... :love::)

Il Palliphone non riesce a stare dietro alla velocità delle pallidita ... :pope:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:haha:

Buona noche avvoltolati e non ... a domani e che la linea sia sempre con noi ... :cold::ciao: ... :D:mad:

Atestardinèèè .... :love::ciao:!

A domani e buona notte anche a te ... :):mad:

Sperum per la linea ... :ciao:

Atestardinèèè .... :pope::lol:!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sun turnat :love: ... sun bullitt :ciao:

Ho deciso che il prossimo week end salto e non lavoro (forse) ... perche' non mi reggo piu' sulle zampe :pope: probabilmente andare tutti i giorni in palestra all'alba, lavorare tutta la settimana compresi i week end inizia a pesarmi un pochino :) staro' invecchiando ?? :mad:

Vabbo' adesso mi prendo quelle due ore di relax prima di schiantarmi sul divano :ciao:

A duman :cold::D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:dance:Sera a tutti,siamo appena rientrati da Molini di Triora,nel cuore della Valle Argentina,vicino a Sanremo.

Abbiamo fatto una gita con amici per gustare le lumache:p

Ho visto passare nel mio piatto(oltre ad una varietà di antipasti freddi e caldi)ravioli,tagliatelle ai funghi,zuppa di porri,cinghiale brasato col puré,faraona ai frutti,lumache e porcini fritti:ghghgh:

:ghghgh:Tre bottiglie di rosso in 6 per mandare giù tutto e nessun dolore al momento del conto...mia moglie è parente:dance:

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo