Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Pallina e il leoncino di montagna : alura prima impressioni a caldo … avevo notato un rallentamento iniziale ma sicuramente dovuto alla stabilizzazione di tutto l'ambaradan, applicazioni comprese ( a proposito ho già aggiornato iPhoto e iMovie) Safari adesso va velocissimo, le ventole ogni tanto si fanno sentire , la prima cosa che ho provato è stata naturalmente la dettatura e vi faccio ridere … inizio a parlare per scrivere una nota, vedo il risultato ed esce fuori una frase incomprensibile :shock: , all'inizio mi son detta azz probabilmente non comprende il pallinese normanno mhh devo scrivere un'email di protesta all'Apple … ahahah ma dopo aver dettato qualche bip … :ghghgh: mi son ricordata :oops: che ancora non è abilitato alla lingua italiana (probabilmente avverrà con un aggiornamento futuro) … ahahah … per quanto riguarda il resto lo scoprirò … solo vivendo … ghghgh … ah e naturalmente , prima di tutto, ho creato la mia chiavetta di installazione da brava bimba … :DD!

Come non è ancora abilitato alla lingua italiana! Siamo mica una nazione del terzo mondo eh? :mad:

:mhh:

Vabbe ... quasi del terzo mondo! ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Scappo dai miei 31° e mi nascondo in doccina per un tempo indeterminato ... :suda: ... ghghg... buona serata e approfitterol ! ... :fiorellino::ciao:

Aleonèèèdimontagnèèè .... :fiorellino:

Doccina fatta, scherma vista e ora non resta che una bella dormita! :ghghgh: A domani mattina dopo l'approfiterol pennutoliano ... :fiorellino::ciao:

Aleonèèèdimontagnèèè .... :fiorellino:

qn8wht.jpg

:ghghgh: ... roarrr

Ma roarrr ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona continuazione relax ... e pranzolo ( e qualche orsetto si ricordi che ha qualcosa di dolce in casa ... :ghghgh:) a dopaiii ... :fiorellino::ciao:

Apèèèèèèè .... :fiorellino:

:ghghgh: ... Buon pranzolo Pallina! A dopai fra i burping! ... :fiorellino::ciao:

Apèèèèèèè .... :fiorellino:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Scappo dai miei 31° e mi nascondo in doccina per un tempo indeterminato ... :suda::ghghgh: ... buona serata e approfitterol ! ... :fiorellino::ciao:

Aleonèèèdimontagnèèè .... :fiorellino:

qn8wht.jpg

:ghghgh: ... roarrr

Da notare le differenze con l'originale:

10009-os-x-mountain-lion.jpg

Il primo sembra voler dire "e installami dai, appena c'hai un minutino e c'hai voglia..." mentre il secondo: "installami subito! aggiorna! è un ordine, sono stracassuto!" :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi vuole vedere com'è fatta la luna, su questa pagina c'è un bel filmettino di un'ora ... :DD!

Ho salvato il link appena ho un'ora me lo guardo :DD!

Da notare le differenze con l'originale:

10009-os-x-mountain-lion.jpg

Il primo sembra voler dire "e installami dai, appena c'hai un minutino e c'hai voglia..." mentre il secondo: "installami subito! aggiorna! è un ordine, sono stracassuto!" :ghghgh:

Naaa secondo muà ... nella prima è una leonessa stracassuta , che ti strizza l'occhio perchè sa che l'hai già installato senza bisogno di insistere , nel secondo è un leone che aspetta che tu lo faccia ... le apparenze ingannano o meglio dipende da che punto di vista vedi le cose ... ghghgh

...

Dopo questo scambio di opinioni leoniniane ... rotolo a prepararmi e vi auguro buona continuazione e cena ... a cipdopai! ... :fiorellino::ciao:

Apèèèèèè .... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...