Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Gnorno pennuti e palline :ciao::fiorellino:

...

La gara della papera e' andata benino (e' arrivata in fondo :angiolettoim: )

...

Ieri l'ho portata in ospedale :rolleyes: tranquilli solo per un'operazione "programmata di routine".

In pratica si deve far spaccare il setto nasale che essendo leggermente storto non le consente una respirazione ottimale.

Mi ero offerto di spaccarle io il setto nasale ma il primario ha detto che non e' la stessa cosa. :ghghgh:

La operano tra un'oretta :preoccupato:

...

Mi preparo per andare a consolarla. :consolare:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno Papero! ... :fiorellino::ciao:

Vai e paperconsolala ... :abbraccio: un abbraccio alla papera e attendiamo poi news ... :fiorellino:

Rignorno Appo :fiorellino::ciao:

...

Dovrebbe andare " sotto" per le 10/10:30 ed uscire dopo una 50ina di minuti. Quindi dovrebbe risvegliarsi prima di mezzogiorno.

,,,

Sembra incredibile ma ha deciso di fare questo intervento perche' vuole migliorare le sue prestazioni sportive :ghghgh:

Ormai e' quasi un anno che ha smesso di fumare ma l'ossigeno non basta mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a tavola a quanto vedo ... :ghghgh: ... ma è per assimilare energie per le prossime "corsette" ... :angioletto:

Nnaaa ... quei ravioli erano la giusta ricompensa alla fine della gara di domenica (non si vede ma aveva anche una medagliona attaccata al collo :ghghgh: )

Non mangiava dalla sera prima per evitare "appesantimenti" durante la gara che, peraltro e' iniziata alle 07:00 di mattina ed e' finita dopo 6 ore :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nnaaa ... quei ravioli erano la giusta ricompensa alla fine della gara di domenica (non si vede ma aveva anche una medagliona attaccata al collo :ghghgh: )

Non mangiava dalla sera prima per evitare "appesantimenti" durante la gara che, peraltro e' iniziata alle 07:00 di mattina ed e' finita dopo 6 ore :confused:

Alura edito ... era per assimilare energie dopooo la "corsetta" ... e chiamiamola etta ... :shock: ... io dopo tutte quelle ore più che davanti a un piatto di ravioli sarei stata distesa ,come un raviolo su un piatto , davanti a un medico del pronto soccorso ... :pope::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes:

418413_211422222318003_1121900790_n.jpg

... a me sembra troppo un clown :diavoletto:

Sembra che tutto sia andato bene ... ma aspetto a dirlo, non vorrei che tolte le bende si presntasse cosi'

app-pig-nose.jpg

... anche se avrebbe un suo perche'. :angiolettoim:

Lo spero anche per te! Non oso immaginare di notte quando ti giri e incontri un nasino di quel tipo ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Ossignur ... ma povera papera in post operazione ... :baby: , ah gli uomini ... ecco che pescano sempre i lati positivi di ogni situazione ... :rolleyes: ... :diavoletto: ( porcelloscherzi a parte, si è ripresa, tutto andato bene? ... :fiorellino:)

...

Mela Piuma finalmente in ferie ... :bacino:, Papero e Pennuti! ( e porcellini ... ghghgh) ... :fiorellino::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ossignur ... ma povera papera in post operazione ... :baby: , ah gli uomini ... ecco che pescano sempre i lati positivi di ogni situazione ... rolleyes ... :diavoletto: ( porcelloscherzi a parte, si è ripresa, tutto andato bene? ... :fiorellino:)

...

Mela Piuma finalmente in ferie ... :bacino:, Papero e Pennuti! ( e porcellini ... ghghgh) ... :fiorellino::ciao:

:angioletto: ... Mela Pallina! ... :ghghgh: ... :fiorellino::ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e i miei fiori , sempre gialli su sfondo panna, lo sottolineo ,( in attesa di un bianco minimal) vi auguriamo buona serata, inizio ferieeee, nasino nuovo e performante per chi si è operato … e tanta ironia , sacchi pieni di quella … sempre … a proposito, a bordo della mia moto sgommo in doccina … vvroommm … :ghghgh: … :fiorellino::ciao:

Aferièèèèèè .... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e i miei fiori , sempre gialli su sfondo panna, lo sottolineo ,( in attesa di un bianco minimal) vi auguriamo buona serata, inizio ferieeee, nasino nuovo e performante per chi si è operato … e tanta ironia , sacchi pieni di quella … sempre … a proposito, a bordo della mia moto sgommo in doccina … vvroommm … :ghghgh: … :fiorellino::ciao:

Aferièèèèèè .... :fiorellino:

Buona serata Pallina con i fiori gialli su sfondo panna! :ghghgh: Passa una tranquilla serata e nottata! A domani mattina ... :fiorellino::ciao:

Aferièèèèèè ... :saltella: .... :fiorellino:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...