Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Gnorno pennuti e palline :ciao::fiorellino:

Ossignur ... ma povera papera in post operazione ... , ah gli uomini ... ecco che pescano sempre i lati positivi di ogni situazione ... ( porcelloscherzi a parte, si è ripresa, tutto andato bene? ... )

Parrebbe tutto OK ... ma aspetto a vedere il risultato senza la fasciatura :angiolettoim:

Noi guardiamo sempre i lati positivi ... come si fa' a non essere ottimisti :ok:

Oink! :ghghgh:

Papero ma la signora è a conoscenza della presenza della sua faccia post-operata nel uorld uaid ueb? non vorrei che dopo dovessi postare tu la tua foto dall'ospedale... :ghghgh:

Ho messo le foto anche sul suo profilo feisbuc :diavoletto: ... e ieri le ho anche portato il suo ibook per farle vedere il tutto.

Se poi decidesse di cambiare anche il mio setto nasale ...

pignose.jpg

Passiensa ... faremo grandi porcate insieme ! :angiolettoim:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno pennuti e palline :ciao::fiorellino:

Gnorno Papero! ... :fiorellino::ciao:

Ho messo le foto anche sul suo profilo feisbuc :diavoletto: ... e ieri le ho anche portato il suo ibook per farle vedere il tutto.

Se poi decidesse di cambiare anche il mio setto nasale ...

pignose.jpg

Passiensa ... faremo grandi porcate insieme ! :angiolettoim:

:ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: ... domande da porci sta per porgere giusto? ... :mhh: ... o forse no ... :rolleyes::ghghgh:

...

Ehm ... ho poca salivazione chissà perchè ... :ghghgh ... buona serataaa ragassi ... e cena ... e se il test del cuscino rombo funziona ... il mio buongiorno sarà ... :dance: ... le istruzioni d'uso poi erano moltooo convincenti ... :ghghgh ... a duman! ... :fiorellino::ciao:

Atortellinèèèèèèèèèè .... :fiorellino:

p.s. :DD!

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm ... ho poca salivazione chissà perchè ... :ghghgh ... buona serataaa ragassi ... e cena ... e se il test del cuscino rombo funziona ... il mio buongiorno sarà ... :dance: ... le istruzioni d'uso poi erano moltooo convincenti ... :ghghgh ... a duman! ... :fiorellino: ciao

Atortellinèèèèèèèèèè .... :fiorellino:

p.s. :DD!

.

Bevi che con il caddu caddu bisogna bereeeeee! ... :ghghgh:

Buona serata Pallina e sotto con il test del cuscino a rombo! :ghghgh: A domani mattina dopo l'approfiterol! ... :fiorellino::ciao:

Atortellinèèèèèèèèèè .... :fiorellino:

p.s. :DD!

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Mela Piuma vestito ...ghghgh , Papero e Pennuti ! ... :fiorellino::ciao:

Mela Pallina vestita! (credo) ... :ghghgh: ... :fiorellino::ciao:

p.s. Bene per le news paperifere, naso dritto e non a porcellino ... :ghghgh: e lunedì via i punti ... :fiorellino:

Mi accodo per felicitarmi delle news paperifere! Naso dritto e porcellina nell'anima! ... :ghghgh: ... :fiorellino:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...