Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Adesso però mi svesto del tutto ...

nel senso che rotolo a farmi una doccia ... ghghgh ... buona serata e crollo sul verdone e a cipdomani! ... :fiorellino::ciao:

Apèèèèèèèè .... :fiorellino:

Niuda sotto alla doccia? ... :sbav: ... :ghghgh:

Buona serata Pallina e a cip domani dopo che avrò approfiterollato! ... :fiorellino::ciao:

Apèèèèèèèè .... :fiorellino:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno filotteri :ciao::fiorellino:

...

Oggi sono badante ... confused

...

Il naso della papera e' ancora attaccato, vediamo se lo rimane lunedi' quando tolgono i punti. :preoccupato:

...

I have two balls :baby: ... :rolleyes: like this one :ghghgh:

Giorno Papero in badazione! ... :fiorellino::ciao:

Dai che almeno fino a lunedì il naso c'è ancora ... :ghghgh:

:ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

E tra un'agenda e un bangin ... :rolleyes: ... ghghg ... vi auguro una buona serata ... e che sia più frescaaaaa ... :pope: ... :fiorellino::ciao:

Asottolinèèèèèèè .... :fiorellino:

:ghghgh: ... Buona serata al fresco Pallina! ... :ghghgh: ... A domani dopo l'approfiterol ... :fiorellino::ciao:

Asottolinèèèèèèè .... :fiorellino:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno e buona domenica a tutti! ... :fiorellino::ciao:

Giorno e buona domenica anche a tuà Piuma! ... :fiorellino::ciao:

.... e bbuona domenica anche a "vua'" :fiorellino::ciao:

...

Clima grigetto :rolleyes: ed esodo inesistente ... chissa' se "chi comanda" si stara' chiedendo come mai almeno il 60% degli italiani rimane chiuso in casa ?

Il bello e' che dicono che ci sono meno incidenti .... e per forza, nessuno ha il coraggio di salire in macchina con i costi che ci sono. :ghghgh:

In TV hanno fatto vedere Forte dei Marmi completamente vuota. :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

.... e bbuona domenica anche a "vua'" :fiorellino::ciao:

...

Clima grigetto :rolleyes: ed esodo inesistente ... chissa' se "chi comanda" si stara' chiedendo come mai almeno il 60% degli italiani rimane chiuso in casa ?

Il bello e' che dicono che ci sono meno incidenti .... e per forza, nessuno ha il coraggio di salire in macchina con i costi che ci sono. :ghghgh:

In TV hanno fatto vedere Forte dei Marmi completamente vuota. :shock:

Ciao Papero e buona domenica! ... :fiorellino::ciao:

A chi ci comanda (veramente) non importa niente di come viviamo o se il paese va bene o male. Monti è soltanto un burattino e mette in pratica gli ordini che gli vengono impartiti dall'alto.

L'importante per questi signori è accumulare sempre più potere e denaro, a discapito della povera gente.

Poi siamo anche diventati troppi e stanno tentando di dare il via allo smaltimento. Ogni pretesto è buono ... :rolleyes:

Oltre ai costi chi ha il coraggio di salire sulla mia francesina senza aria condizionata? ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Rigiorno Piuma e giorno Papero! ... :fiorellino::ciao:

io qualche idea sul perchè il 60% resta a casa ce l'avrei ... ma credo che chi di dovere non sia interessato a saperlo, anche perchè sarebbe condito da tanti bip ... :rolleyes:

Per il resto siamo coraggiosi ... basta che i finestrini si possano abbassare , si possono abbassare ? ... mhh ... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Papero e buona domenica! ... :fiorellino::ciao:

A chi ci comanda (veramente) non importa niente di come viviamo o se il paese va bene o male. Monti è soltanto un burattino e mette in pratica gli ordini che gli vengono impartiti dall'alto.

L'importante per questi signori è accumulare sempre più potere e denaro, a discapito della povera gente.

Poi siamo anche diventati troppi e stanno tentando di dare il via allo smaltimento. Ogni pretesto è buono ... :rolleyes:

Oltre ai costi chi ha il coraggio di salire sulla mia francesina senza aria condizionata? ... :ghghgh:

Ri-gnorno :ciao:

Ovviamente ... ma il meccanismo dello smaltimento mi era proprio sfuggito.

...

La mia francesina ha l'aria condizionata ... ma e' rotta ed aggiustarla costa piu' del valore della macchina. Quindi finestri giu' ... fin quando ci vanno giu'.

Rigiorno Piuma e giorno Papero! ... :fiorellino:

io qualche idea sul perchè il 60% resta a casa ce l'avrei ... ma credo che chi di dovere non sia interessato a saperlo, anche perchè sarebbe condito da tanti bip ... :rolleyes:

Per il resto siamo coraggiosi ... basta che i finestrini si possano abbassare , si possono abbassare ? ... mhh ... :ghghgh:

Ri-gnorno :ciao:

Piu' che da bip sarebbe condito da tanti mavaffanBip :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok alura siamo d'accordo , i bid ci stanno tutti e anche se coniugati diversamente ( ne abbiamo una lista intera), il senso rimane lo stesso … :diavoletto: , i finestrini si abbassano ancora … per cui nonostante tutto , si resiste ancora … :suda: :ghghhg: … buon pranzolo coraggiosi col finestrino abbassato … e a dopaiiii … :fiorellino::ciao:

Apèèèè …. :fiorellino:

…

4g0zly.jpg

tortellino al vento ... ghghgh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ri-gnorno :ciao:

Ovviamente ... ma il meccanismo dello smaltimento mi era proprio sfuggito.

...

La mia francesina ha l'aria condizionata ... ma e' rotta ed aggiustarla costa piu' del valore della macchina. Quindi finestri giu' ... fin quando ci vanno giu'.

Papero! ... :ciao:

Lo smaltimento è in programma. Meno siamo e meglio ci controllano. Ora stiamo a vedere se arriva prima il settimo cavalleria ... che fra l'altro ha fatto una brutta fine (io però ho sempre tifato per i pellerossa) ... :ghghgh:

Allora tiriamo giù i finestrini e abbasso l'aria condizionata! ... :mad: ... :rolleyes: ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok alura siamo d'accordo , i bid ci stanno tutti e anche se coniugati diversamente ( ne abbiamo una lista intera), il senso rimane lo stesso … :diavoletto: , i finestrini si abbassano ancora … per cui nonostante tutto , si resiste ancora … :suda: ... ghghg … buon pranzolo coraggiosi col finestrino abbassato … e a dopaiiii … :fiorellino::ciao:

Apèèèè …. :fiorellino:

D'accordo sia sui bip (erano loro vero? ... :ghghgh:) e sia sui finestrini che si abbassano, per cui resistiamo! :mad: Buon pranzolo Pallina! A dopai nel tempo del burp! ... :fiorellino::ciao:

Apèèèè .... :fiorellino:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...