Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Non oso immaginare che succede se il senso di pesantezza scivola e cerca di aggrapparsi con le unghie... nascerà la nuova moda del cranio intarsiato? :ghghgh:

Nnaaaa ... i gatti neri sanno per istinto che quando sono in presenza di un papero devono fare moooolta attenzione e tastarsi le sfere perche' portiamo sfiga. :ghghgh:

...

Gnorno pennuti e palline :ciao::fiorellino:

...

Anche oggi una lunga. interminabile giornata a poltrire sulla spiaggia :rolleyes: .... per fortuna domani finisce la prima sessione di 5 giorni di ferie. :ghghgh:

Prossima settimana facciamo un'altra sessione di 4/5 giorni sul lago di Como .... e anche per quest'anno siamo a posto. :baby:

...

Dura la vita dei paperi squattrinati. :angiolettoim:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno pennuti e palline :ciao::fiorellino:

...

Anche oggi una lunga. interminabile giornata a poltrire sulla spiaggia ... rolleyes .... per fortuna domani finisce la prima sessione di 5 giorni di ferie. :ghghgh:

Prossima settimana facciamo un'altra sessione di 4/5 giorni sul lago di Como .... e anche per quest'anno siamo a posto. :baby:

...

Dura la vita dei paperi squattrinati. :angiolettoim:

Gnorno Papero in spiaggia! ... :fiorellino::ciao:

Meno male che domani è l'ultimo giorno ... una noia mortale con le ore che non passano più ... :ghghgh:

La prossima settimana mi sembra di aver letto che danno a acqua ... :ghghgh:

:diavoletto:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno pennuti e palline :ciao::fiorellino:

La prossima settimana mi sembra di aver letto che danno a acqua ...

:diavoletto:

Gia' visto ho :rolleyes: vorra' dire che resteremo chiusi in casa a fare sesso sfrenato :angiolettoim:

Un topic di palline, piume, paperi e via dicendo, ovviamente molto educati! :ghghgh:

Buona sera anche a Te Icchi :ciao::fiorellino: .... :rolleyes: educatiffimi ! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un topic di palline, piume, paperi e via dicendo, ovviamente molto educati! :ghghgh:

Esatto! Solo gli utenti educati possono mettere le zampine sul filo! ... :ghghgh:

Gnorno pennuti e palline :ciao::fiorellino:

Gnorno Papero in vacanza! ... :fiorellino::ciao:

Gia' visto ho :rolleyes: vorra' dire che resteremo chiusi in casa a fare sesso sfrenato :angiolettoim:

Approvo la scelta! Op! Op! Op! ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...