Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuurp ! ... :DD!*

Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuro! ... :DD!**

Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuro (ghghg) Pallinaaaa! ... :DD!***

Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuurp (ghghg) Piumaaaa! ... :DD!****

E io che vantavo la vostra educazione pocanzi... sono scandalizzato. (E pure un pò spettinato) :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

E vabè, si vive una volta sola! Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuurp! :ghghgh:

Ohhhh così si faaaaa! ... :ghghgh:

iQuote! ... :ghghgh:

Edit: doccina time ... buona serata ! ... :fiorellino::ciao:

Apèèèè .... :fiorellino:

Buona serata Pallina! A domani mattina dopo l'approfiterol! ... :fiorellino::ciao:

Apèèèè .... :fiorellino:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon pranzolo Piuma filosi … pranzo e rotolo un po' più lontano della doccia ghghgh , per cui se non mi vedete rotolare per qualche giorno, come sempre, sappiate che sono ancora viva, vivissima direi … e spero che la tecnologia mi aiuti, kamasutra e non, ghghgh ma con le buone o le cattive maniere mi aiuterà sicuramente ( chi mi conosce bene lo saaa … crapùùùùnaaaa … :diavoletto: ) … :fiorellino::ciao:

Apèèèèèè …. :bacino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon pranzolo Piuma filosi … pranzo e rotolo un po' più lontano della doccia ghghgh , per cui se non mi vedete rotolare per qualche giorno, come sempre, sappiate che sono ancora viva, vivissima direi … e spero che la tecnologia mi aiuti, kamasutra e non, ghghgh ma con le buone o le cattive maniere mi aiuterà sicuramente ( chi mi conosce bene lo saaa … crapùùùùnaaaa … :diavoletto: ) … :fiorellino::ciao:

Apèèèèèè …. :bacino:

Crapùnaaaaaaa! :ghghgh: Buon pranzolo e sopratutto buona rotolataaaaa! :gira: A dopai! ... :fiorellino::ciao:

Apèèèèèè …. :bacino:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno appollajati :ciao::fiorellino:

...

Siamo appena tornati da un'oretta di mare :rolleyes: siamo andati in bici ... perche' ieri la macchina e' morta :mad:

...

Non e' chiaro il motivo ma la macchina ieri mattina non dava cenni di vita. Ho provato a farla ripartire con i cavi ma niente da fare. Quindi ho tolto la batteria e sono andato da un meccanico chiuso per ferie ma in officina a fare le pulizie estive :rolleyes: ... quando mi sono messo in ginocchio mi ha detto :"Vabbe' mi dia questa batteria del c**** che la metto sotto carica ! " :angiolettoim: ... questa sera vado a vedere se e' pronta.

Se non e' un problema di batteria temo che i 4/5 giorni sul lago di Como saltino a pie' pari ... saremo costretti a fare veramente sesso sfrenato. :angioletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera Papero! ... :fiorellino::ciao:

Speriamo che sia solo la batteria scarica :cold: Però al limite avete il piano B ... :ghghgh:

Piano B :ghghgh:

...

La batteria e' andata ... il meccanico me ne ha venduta una a "solo" 140 euri ... in piu' questa mattina la macchina ha iniziato a fare un ronzio fastidiosissimo ... era il servosterzo senza liquido.

Visto le premesse abbiamo deciso di optare per il sucitato piano B. Non andiamo al lago perche' e' matematico che rimaniamo in mezzo ad una strada esattamente come e' successo l'anno scorso.

Oggi siamo andati in piscina .... domani andremo al mare e a fare una corsetta. Meno usiamo la macchina e meno rischiamo che ci esploda sotto il culo ! :angiolettoim:

Link al commento
Condividi su altri siti

Piano B :ghghgh:

...

La batteria e' andata ... il meccanico me ne ha venduta una a "solo" 140 euri ... in piu' questa mattina la macchina ha iniziato a fare un ronzio fastidiosissimo ... era il servosterzo senza liquido.

Visto le premesse abbiamo deciso di optare per il sucitato piano B. Non andiamo al lago perche' e' matematico che rimaniamo in mezzo ad una strada esattamente come e' successo l'anno scorso.

Oggi siamo andati in piscina .... domani andremo al mare e a fare una corsetta. Meno usiamo la macchina e meno rischiamo che ci esploda sotto il culo ! :angiolettoim:

Che ladrone! L'ho cambiata non più tardi di 20 giorni fa e me l'hanno fatta pagare 80 euri ... :mad:

Meglio passare al piano B e preservare la macchina poverina e poi l'op op op lo si può fare anche a Genova! ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno appollajati :ciao::fiorellino:

Che ladrone! L'ho cambiata non più tardi di 20 giorni fa e me l'hanno fatta pagare 80 euri ... :mad:

Meglio passare al piano B e preservare la macchina poverina e poi l'op op op lo si può fare anche a Genova! ... :ghghgh:

Ladrone ma bisogna anche considerare che la mia e' da 60 Ah (i diesel richiedono batterie piu' "robuste") e comunque trovare un meccanico che ad agosto e di domenica mi mettesse sotto carica la batteria e poi me ne vendesse una non e' cosa facile. :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno appollajati :ciao::fiorellino:

Ladrone ma bisogna anche considerare che la mia e' da 60 Ah (i diesel richiedono batterie piu' "robuste") e comunque trovare un meccanico che ad agosto e di domenica mi mettesse sotto carica la batteria e poi me ne vendesse una non e' cosa facile. :baby:

Sera Papero! ... :fiorellino::ciao:

Con la crisi che c'è doveva offrirti anche l'aperitivo quella crosta! ... :mad: ... :ghghgh:

La macchina funziona? ... :cold:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera Papero! ... :fiorellino::ciao:

Con la crisi che c'è doveva offrirti anche l'aperitivo quella crosta! ... :mad:

La macchina funziona? ... :cold:

Ri-gnorno Iso :fiorellino::ciao:

...

La macchina per il momento funziona (lo dico piano per scaramanzia :ghghgh:)

...

All'aperitivo non ci avevo pensato ... tra una decina di giorni quando apre faccio un salto e me lo faccio offrire. :angiolettoim:

...

Devo cercare di farmela durare (la macchina) almeno altri :rolleyes: 20 anni ... quando tutte le auto andranno ad idrogeno o a Martini bianco allora valutero' di cambiarla. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia 20 li ha già passati e ora aspetto la fine del mondo ... :ghghgh:

:rolleyes: ... quindi a occhio e croce meno di 4 mesi ! :ghghgh:

...

Fino a pochi anni fa' cambiavo auto al massimo dopo 2 anni ... altri tempi e altri incassi. Adesso sto' pensando seriamente di andare a vivere in qualche paesello dove si possa girare tranquillamente a piedi o in bici.

Penso che non sia solo a causa della carenza di denaro. Mi sono proprio rotto le sfere di correre dietro alle cose. Anche il MAC ... finche' regge ed ha un minimo di compatibilita' (ormai pochissima) lo tengo poi valuto il da farsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: ... quindi a occhio e croce meno di 4 mesi ! :ghghgh:

...

Fino a pochi anni fa' cambiavo auto al massimo dopo 2 anni ... altri tempi e altri incassi. Adesso sto' pensando seriamente di andare a vivere in qualche paesello dove si possa girare tranquillamente a piedi o in bici.

Penso che non sia solo a causa della carenza di denaro. Mi sono proprio rotto le sfere di correre dietro alle cose. Anche il MAC ... finche' regge ed ha un minimo di compatibilita' (ormai pochissima) lo tengo poi valuto il da farsi.

Facciamo settembre o al massimo ottobre? ... :ghghgh:

Anche io ne ho pieni gli zebedei di correre di qua e di la per ogni cosa (non parliamo del lavoro) e come te, più passa il tempo e più le cose "materiali" mi avanzano. Sto rincorrendo la semplicità sfrenata e uso le cose solo per quello che mi servono, indipendentemente da chi le ha costruite. Sono entrato nella corrente minimalista del manimalismo ... :ghghgh:

Credo che questa cosa sia favorita anche dalla povertà ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno filosi :ciao::fiorellino:

Credo che questa cosa sia favorita anche dalla povertà ... :ghghgh:

Sicuramente la "poverta'" gioca un ruolo determinante ... ma penso anche che l'eta' ci metta lo zampino.

Spesso penso a cosa farei con un "superenalotto" ricco ... :rolleyes: ... probabilmente (dopo essermi tolto i debiti :angiolettoim: ) penso che vivrei molto semplicemente ... anche perche' con pochi milioni di euro non e' che si possa scialare piu' di tanto. :ghghgh:

...

Tanto oggi piove. :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno filosi :ciao::fiorellino:

Sicuramente la "poverta'" gioca un ruolo determinante ... ma penso anche che l'eta' ci metta lo zampino.

Spesso penso a cosa farei con un "superenalotto" ricco ... :rolleyes: ... probabilmente (dopo essermi tolto i debiti :angiolettoim: ) penso che vivrei molto semplicemente ... anche perche' con pochi milioni di euro non e' che si possa scialare piu' di tanto. :ghghgh:

...

Tanto oggi piove. :mad:

Domanda che mi pongo spesso e come prima cosa è giusto togliersi dalle balle i debiti casso! ... :mad: ... :ghghgh:

iQuote! I milioni finiscono in un battibaleno! ... :ghghgh:

Piove? A Pennu sta diluviando da ore! ... :(

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...