Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

Piove? A Pennu sta diluviando da ore! ... :(

:consolare: su, su coraggio ... vedrai che da domani puo' solo peggiorare :ghghgh:

...

Gnorno pennuti e palline assenti :ciao::fiorellino:

...

Anche qui' questa notte c'e' stato un pediluvio universale :confused: ... questa mattina volevamo andare al mare ma temo che ormai se ne riparla tra 7/8 mesi. :(

In piu' oggi sono uscito ... ma senza le infradito :bubble:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Sera Papero! ... :fiorellino::ciao:

La Pallina saluta i pennuti del filo ... ora sta salendo l'adriatico verso Venezia ... :ghghgh:

Domani sarà peggio di oggi? :cold: Casso sembra di stare a novembre qui a Pennu ... :mad:

Se hai lasciato a casa le infradito, allora è finita veramente l'estate ... :(

Ieri sera ho usato la coperta di lana ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera Papero! ... :fiorellino::ciao:

La Pallina saluta i pennuti del filo ... ora sta salendo l'adriatico verso Venezia ... :ghghgh:

Domani sarà peggio di oggi? :cold: Casso sembra di stare a novembre qui a Pennu ... :mad:

Se hai lasciato a casa le infradito, allora è finita veramente l'estate ... :(

Ieri sera ho usato la coperta di lana ... :ghghgh:

Gnorno Iso :fiorellino::ciao:

...

Qui' niente coperta ... ma questa mattina quando sono uscito per venire da mia mamma a fare il badante c'erano 15 gradi ... che rispetto ai 40 di una decina di giorni fa' ... fanno una bella differenza.

Spero solo in un "colpo di coda" dell'estate per la prossima settimana ... ma direi che adesso devo tirare fuori la muta per andare a nuotare in mare :angiolettoim:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno Iso :fiorellino::ciao:

...

Qui' niente coperta ... ma questa mattina quando sono uscito per venire da mia mamma a fare il badante c'erano 15 gradi ... che rispetto ai 40 di una decina di giorni fa' ... fanno una bella differenza.

Spero solo in un "colpo di coda" dell'estate per la prossima settimana ... ma direi che adesso devo tirare fuori la muta per andare a nuotare in mare :angiolettoim:

Gnorno Papero! ... :fiorellino::ciao:

Questa mattina ne avevamo 14 ma ora fa più caldo perchè siamo a 15 :ghghgh: Uno sbalzo di 25 gradi in giro di pochi giorni non fa bene alle piume casso! ... :mad:

Questa sera quando rientro darò un colpetto con il riscaldamento per togliere l'umidità e preparo la coperta pesante sul letto ... :confused:

Dovrebbe tornare il bello da metà della settimana prossima ... sperum ... :cold:

Se c'è troppo freddo/umidità, potresti usare la muta anche quando vai a letto ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno Papero! ... :fiorellino::ciao:

Se c'è troppo freddo/umidità, potresti usare la muta anche quando vai a letto ... :ghghgh:

Rignorno Iso :fiorellino::ciao:

...

Ad andare a dormire con la muta non ci avevo proprio pensato :mhh: ... solo che dovrei montarci un catetere perche' se devo andare in bagno non faccio in tempo a togliermela ! :ghghgh:

...

Qui' c'e' appena stato un minidiluvio con strade gia' allagate ... iniziamo bene, se tutto va' bene finisce come l'anno scorso con alluvione e morti vari.

La cosa incredibile e' che continuano ad asfaltare "ad minchiam" le strade creando degli avvallamenti che regolarmente creano dei simpatici laghetti artificiali in tutta la citta'.

Sarei curioso di conoscere il genio che si occupa di tutto questo per sputargli in faccia. :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rignorno Iso :fiorellino::ciao:

...

Ad andare a dormire con la muta non ci avevo proprio pensato :mhh: ... solo che dovrei montarci un catetere perche' se devo andare in bagno non faccio in tempo a togliermela ! :ghghgh:

...

Qui' c'e' appena stato un minidiluvio con strade gia' allagate ... iniziamo bene, se tutto va' bene finisce come l'anno scorso con alluvione e morti vari.

La cosa incredibile e' che continuano ad asfaltare "ad minchiam" le strade creando degli avvallamenti che regolarmente creano dei simpatici laghetti artificiali in tutta la citta'.

Sarei curioso di conoscere il genio che si occupa di tutto questo per sputargli in faccia. :mad:

Ciao Papero! ... :fiorellino::ciao:

Esatto devi fare un paio di modiche e dovresti essere a posto ... ricordati anche del dietro ... :ghghgh:

Probabilmente al tipo piacciono i laghetti in città! :confused: Continua a piovere anche a Pennu casso! Rivoglio il sole! ... :mad:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Papero! ... :fiorellino::ciao:

Esatto devi fare un paio di modiche e dovresti essere a posto ... ricordati anche del dietro ... :ghghgh:

Probabilmente al tipo piacciono i laghetti in città! :confused: Continua a piovere anche a Pennu casso! Rivoglio il sole! ...

Arri-ciao Iso :fiorellino::ciao:

...

Per il "dietro" non c'e' problema :rolleyes: come si suol dire ... sono rotto a tutte le esperienze :ghghgh:

...

AZZ ... fino ad un paio di giorni fa' tutti a lamentarsi del troppo caldo e dopo mezza giornata di pioggia tutti rivogliono il sole. :rolleyes: Io per coerenza ho sempre "caldeggiato" per il sole anche quando sono salito in macchina e il termometro segnava 52 gradi :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Arri-ciao Iso :fiorellino::ciao:

...

Per il "dietro" non c'e' problema :rolleyes: come si suol dire ... sono rotto a tutte le esperienze :ghghgh:

Aperto al dietro, ora non ti resta che concentrarti sul davanti e il suo catetere ... :ghghgh:

AZZ ... fino ad un paio di giorni fa' tutti a lamentarsi del troppo caldo e dopo mezza giornata di pioggia tutti rivogliono il sole. :rolleyes: Io per coerenza ho sempre "caldeggiato" per il sole anche quando sono salito in macchina e il termometro segnava 52 gradi :confused:

Ho dna lucertoloso per cui vado a nozze con il sole! L'estrattore purtroppo ha depositato le mie ciapetine qui al nord, ma appena lo incontro mi farò sentire! ... :mad:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dna lucertoloso per cui vado a nozze con il sole! L'estrattore purtroppo ha depositato le mie ciapetine qui al nord, ma appena lo incontro mi farò sentire! ... :mad:

Pensa che a me "l'estrattore" mi ha fatto nascere due mesi prima del previsto ... tanto per rompere le balle ! :ghghgh:

... :rolleyes: che tra le altre cose era un'estrattrice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che a me "l'estrattore" mi ha fatto nascere due mesi prima del previsto ... tanto per rompere le balle ! :ghghgh:

... :rolleyes: che tra le altre cose era un'estrattrice.

Le donne hanno iniziato precocemente a romperti le balle! ... :ghghgh:

Che mi martelli, a quanto mi risulta non sono l'unico pro-inverno qua! Pallinaaaaaaaaaaaa! :ghghgh:

Al momento lei non ti può sentire, ma tu puoi sentire me! ... :bangin: ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno appollajati :ciao::fiorellino:

Le donne hanno iniziato precocemente a romperti le balle! ... :ghghgh:

Gia' ... sembra quasi che nel DNA femminile ci sia un gene predisposto al rompimento specifico delle mie balle :ghghgh:

...

Questa notte faceva freschetto :cold: ... ma, alla faccia dei "proinvernisti" le previsioni darebbero bel tempo per il ritorno del sacro anticiclone per il prossimo week end :diavoletto:

GNE GNE :angiolettoim:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: ... meglio brother !

iQuote! ... :ghghgh:

In questi giorni sto navigando dentro Pinterest ... :libro:

http://pinterest.com/xudes/

http://pinterest.com/brocktipenner/

http://pinterest.com/timcox66/

Tre account per farsi un giro in mezzo a un sacco di immagini ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...