Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

Appollaiati sul filo

Isotopo
 Share

Recommended Posts

Hai detto niente ... ghghgh

...

rolleyes ... Esco una mezz'oretta che devo fare un paio di cosine ... ci leggiamo tra un po' :ciao:

A dopo Papero ... :ciao:

Buona serata e cena Ladri piumati ( se volete un palo io ci sono)... vado a buttarmi ... in doccia ... per un prossimo suicidio invece penserò al gas ... :gelato::ciao: ... a domani ... :):cold:

Apèèè .... :)

:ciao::ghghgh::ghghgh: ... Buona doccia :ghghgh: serata e nottata Pallina! A domani ... :ghghgh::mad:

Apèèè .... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona serata e cena Ladri piumati ( se volete un palo io ci sono)... vado a buttarmi ... in doccia ... per un prossimo suicidio invece penserò al gas ... :gelato::ciao: ... a domani ... :):ciao:

Apèèè .... :)

Buona innaffiata :ciao::ghghgh:

...

Sun turnat :ghghgh: ... :ciao: ho "dovuto" fare un salto dal quella fracassaballe di mia suocera :ghghgh: ... aveva i condizionatori settati su "INVERNO" e non capiva come mai uscisse aria calda e non fredda :ghghgh: ... mi sono guadagnato un'altra fetta di eredita' :cold:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon pranzo Peluche … :mhh::ghghgh: e Piumati … a tra un po', vado ad armarmi ... col cucchiaio ... :ghghgh: … :ciao::ciao:

Asgrattèèè ... :rolleyes::ghghgh: …. :P

p.s. din .. don .. lezione di lingue on the road … megghiu senza accento finale … :ghghgh: e se possibile con tre g … e mei … anzi meiiii … :ghghgh: puntualizziamoloooo … :ghghgh: … tzè qui sul filo siamo istruiti , altro che inglese e francese ... molto di più ... anzi megghiuuu meiii ... ghghgh::(

:ghghgh: ... bel suono ... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. din .. don .. lezione di lingue on the road … megghiu senza accento finale … :( e se possibile con tre g … e mei … anzi meiiii … :fiorellino: puntualizziamoloooo … :rolleyes: … tzè qui sul filo siamo istruiti , altro che inglese e francese ... molto di più ... anzi megghiuuu meiii ... ghghgh::ciao:

:ghghgh: ... bel suono ... :P

Ok ... megghiu sensa l'accento final, l'è mei che con l'accento ... :ghghgh: ... :ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz l'è mei ce l'ha ... mhh .. ghghgh ... ghghgh ... ghghgh

Mela Piumà ... :) ... e filo ... :):ciao:

E sgrattiamo sempre eh ... :ghghgh:

Confermo l'accento sulla e ... ;) ... :ghghgh:

Mela Pallinà! ... :ghghgh: ... :mad::ciao:

Assolutamente yes! ... :ghghgh:

:dance:Buon pome a tutti...mi rillasso un po'...in attesa...

:ghghgh:Stasera,come ogni 4 anni,abbiamo il permesso di lavorare con la tv in cucina,siamo pronti a salire sul carro...

Buon pomme Pier! ... :dance:

Speriamo che il Papero non decida di guardare l'incontro ... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho visto adesso ... anche se preferisco sempre "quello" ... ;):ghghgh:

v8nfb4.jpg

Gnorno Appo :ghghgh::)

...

Per dirla in "lingua straniera" ... ecchemminkiata e' ? :ghghgh:

Speriamo che il Papero non decida di guardare l'incontro ... :ghghgh:

Gnorno Iso :dance::mad:

...

Tranqui ... il calcio mi fa' senso ... piuttosto che guardare una partita di calcio mi faccio sodomizzare da un gorilla :ciao:

:) ... un gorilla piccolo pero :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspè non sono arrivata a questa lezione ... te ghe resù! ... libro ... mhh ... :dance: ... ghghgh

Vuol dire ... hai ragione ... :ghghgh:

Fastidiosissime , sembra uno sciame enorme di api impazzite ... ;)

Abbasso l'audio fino a sentirle pochissimo ... :ghghgh:

Gnorno Iso :ciao::)

...

Tranqui ... il calcio mi fa' senso ... piuttosto che guardare una partita di calcio mi faccio sodomizzare da un gorilla :ciao:

:) ... un gorilla piccolo pero :ghghgh:

Gnorno Papero! ... :mad::ciao:

Ecco bravo, allora continua così anche questa sera, perchè piccolo o grande è sempre un gorilla ... :ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno Appo :ciao::)

:

Gnorno Papero ... :mad::ciao:

credo sia un letto che si può rivoltare ... come un colletto ... :)

Un piccolo gorilla ... concordo con Piuma, sempre pericoloso mi sa ... ;):ghghgh:

Vuol dire ... hai ragione ... :ghghgh:

Abbasso l'audio fino a sentirle pochissimo ... :ghghgh:

Ahhh ok ... bene anche la lezione 2 è andata ... aspè che prendo appunti ... :dance: ... :ghghgh:

Farò così anche io così stasera, dopo l'inno, sempre che riesca a sentirlo, metterò volume in off ... e che suonino pure le loro trombette ... :ciao::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno Papero ... :):dance:

credo sia un letto che si può rivoltare ... come un colletto ... :ghghgh:

Un piccolo gorilla ... concordo con Piuma, sempre pericoloso mi sa ... ;):ghghgh:

Rignorno Appo :ciao::mad:

...

:) Certo che se il gorilla fosse alto 5/6 millimetri :ghghgh: anche se superdotato :ghghgh: ... vabbe', comunque gorilla o no il calcio non mi interessa se non per rinforzare le ossa :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy