Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

posso sconfinare un po' dal rifugio a qui ? :timido: anche se son cicciotta il filo regge uguale? 

Ormai qui' sul filo si latita.

Quando la leggenda inizio' ... qui' sul filo si videro mille avventure e accadimenti ... ma ora che "la forza" non e' piu' in noi nulla ci porta piu' a riunirci ! ... in buona sostanza ... da quando il forum e' "peggiorato" preferiamo incontrarci in altri lidi ... anzi ... nidi !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai qui' sul filo si latita.

Quando la leggenda inizio' ... qui' sul filo si videro mille avventure e accadimenti ... ma ora che "la forza" non e' piu' in noi nulla ci porta piu' a riunirci ! ... in buona sostanza ... da quando il forum e' "peggiorato" preferiamo incontrarci in altri lidi ... anzi ... nidi !

 

Giorni belli quelli furono. Con noi era la forza. :DD Poi l'Impero dilagò e in altri mondi ci ritirammo ... :( ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai qui' sul filo si latita.

Quando la leggenda inizio' ... qui' sul filo si videro mille avventure e accadimenti ... ma ora che "la forza" non e' piu' in noi nulla ci porta piu' a riunirci ! ... in buona sostanza ... da quando il forum e' "peggiorato" preferiamo incontrarci in altri lidi ... anzi ... nidi !

 

 

:ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

 

 

 

 

 

Giorni belli quelli furono. Con noi era la forza. :DD Poi l'Impero dilagò e in altri mondi ci ritirammo ... :( ... :ghghgh:

:ghghgh: ... iQuote Ragazzacci! ... :ghghgh:  ... :DD!

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente si  , concordo  ...   ;)

 

a volte non ci si accorge di queste cose però ultimamente osservando la natura mi accorgo che c'è molto da imparare

è anche un modo semplice per sviare i propri pensieri e circondarsi di bellezza o di semplice curiosità 

 

 

papero oggi sono in mood nostalgic-filosofico altro che bauletti…… :(

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

a volte non ci si accorge di queste cose però ultimamente osservando la natura mi accorgo che c'è molto da imparare ...

Non dirlo a noi del filo di come le "forme della natura" siano affascinanti ... pensa che abbiamo passato ore a "scagazzare" sugli ignari passanti solo per vedere le forme che la "natura" assumeva sulle loro teste !!  :angiolettoim:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

anche io non scherzo mica.. anche se a volte è controproducente.. :baby:  (per noi stessi intendo..) 

Naaa al contrario , la creatività è quel quid in più che ti differisce dagli altri , controproducente lo è magari per chi non la comprende , credo sia un pregio , chi è creativo è libero , fuori dagli schemi e da quel grigiore schematico , apatico e noioso ... w le persone creative, sono vive.

Link al commento
Condividi su altri siti

Naaa al contrario , la creatività è quel quid in più che ti differisce dagli altri , controproducente lo è magari per chi non la comprende , credo sia un pregio , chi è creativo è libero , fuori dagli schemi e da quel grigiore schematico , apatico e noioso ... w le persone creative, sono vive.

mah guarda sarà che ultimamente professionalmente parlando in Italia trovo parecchie difficoltà e per vari motivi non mi posso spostare ma credo che forse

all'estero sarebbe diverso almeno come opportunità, almeno credo...

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Sugli sbocchi e potenzialità lavorative non avevo dubbi, purtroppo nasciamo e viviamo in una nazione che trabocca di bellezza e creatività, ma al contempo  tanto , troppo limitata  rispetto ad altri Paesi,  hai ragione ,  burocrazia e tutto il resto  che conosco bene ci vivo anche io … la mia risposta era un invito a non fermare la propria creatività  solo quello … :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sugli sbocchi e potenzialità lavorative non avevo dubbi, purtroppo nasciamo e viviamo in una nazione che trabocca di bellezza e creatività, ma al contempo  tanto , troppo limitata  rispetto ad altri Paesi,  hai ragione ,  burocrazia e tutto il resto  che conosco bene ci vivo anche io … la mia risposta era un invito a non fermare la propria creatività  solo quello … :fiorellino:

ci si prova appollina ci si prova … :)

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Sugli sbocchi e potenzialità lavorative non avevo dubbi, purtroppo nasciamo e viviamo in una nazione che trabocca di bellezza e creatività, ma al contempo  tanto , troppo limitata  rispetto ad altri Paesi,  hai ragione ,  burocrazia e tutto il resto  che conosco bene ci vivo anche io … la mia risposta era un invito a non fermare la propria creatività  solo quello … :fiorellino:

 

Ma non vivi in Normandia tu? :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...