Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Buongiorno Appo!:fiorellino:

Iso ci sta deliziando con le sue immagini di quotidiane abitudini.....:fiorellino:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Si...sto visionando le foto:ghghgh: anche se viste le premesse di ieri sera pensavo di vedere qualcosa di diverso:ghghgh: :fiorellino:

Iso non ha mantenuto la promessa:mad: .........bisognerebbe studiare una penitenza!:fiorellino:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino:
:fiorellino:
:ciao:

Mmmhhhh......qui pennuto ci cova! troppo angelico stamattina.....:ciao:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà,s(mac)k...avrà fatto dei bei sogni:rolleyes:

Forse qualche "spennuta"....:fiorellino:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà arrivata la primavera e si alliscia le piume :fiorellino:

http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/5/5b/Funkymicio.gifiMac G4 17" 1,25Mhz 1.256 GB iSight Mighty Mouse iSub/TAM con 128 + Mouse nero ADB/Performa 5260/Performa 5500 Nerone/2 Machintosh Classic 1 Mega/G4 Cube 768 casse + Airport iSub e monitor ADC 15"/Apple Newton 2100 + Emate 300/iPod Shuffle 1°G 1GB+ iPod Nano 4GB Algida Edition

[

Link al commento
Condividi su altri siti

è un pò precoce...io mi sento ancora in letargo...xò ora che ci penso ho visto una merla nel mio giardino che faceva il nido...:fiorellino:

Science is like sex: sometimes something useful comes out, but it's not the reason we do it for!!!

.........100% abbozzo........

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fischiano le orecchie..........:)

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ... Visto che ho aperto il mio blog è giusto che vi faccia vedere come sono fatto.

Così oggi ho approfittato dell'incontro con il mio amiscio Maurizio e mi sono fatto immortalare.

Perchè con lui?

Perchè è lui l'inventore del mio nick (e io naturalmente del suo).

E' successo tutto un paio d'anni fa, quando scherzando mi ha chiamato Isotopo e io per non essere da meno l'ho chiamato ... Obesolo.

Da allora io sono Iso e lui Obesolo (l'ottavo nano, cento e passa chili di uomo in un metro e un ca**o di altezza).

Oggi per la prima volta mi presento anche con il mio nuovo look ... la barba (infoltita da un po' di grigio che fa molto figo. ghghgh)

Amiscie & Amisci ecco a voi Iso.

2hnb050.jpg

:)

:

Iso ehm....volevo chiederti.....ma il tuo amico è libero???

:ciao:

:fiorellino::ciao:

Se riesci a sognare e a non fare del sogno il tuo padrone;

Se riesci a pensare e a non fare del pensiero il tuo scopo;

Se riesci a far fronte al Trionfo e alla Rovina

E trattare quei due impostori allo stesso modo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è liberissimo ... :ciao::):fiorellino:... (ti spedisco il numero di telefono in pm)

Ma grazie che gentile :ciao:(ho appena disabilitato i pm...)

Se riesci a sognare e a non fare del sogno il tuo padrone;

Se riesci a pensare e a non fare del pensiero il tuo scopo;

Se riesci a far fronte al Trionfo e alla Rovina

E trattare quei due impostori allo stesso modo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma grazie che gentile :)(ho appena disabilitato i pm...)

:fiorellino: :hihihahahehe:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...