Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
:love:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo il Politeismo Nietzschiano, Edde può tutto ... :love:

Qui mi si frega il lavoro :)

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Qu4cKy ... :)

Come butta in quel di Genova. Sei sempre incasinato?

Un macello !

Oggi (e domani)...sono "fermo" perche' non sto' esattamente bene...diciamo che sbando quando cammino. :)

Ieri sono stato perfino dal dottore (ci vado in media una volta ogni 3/4 anni)...e pare che io abbia una vertebra (cervicale) che mi schiaccia qualcosa ...il che mi induce oltre ad un forte dolore alla spalla destra un vero e proprio senso di vertigine...fastidiosissimo.:)

In pratica mentre cammino ogni tanto sento come uno "scappellotto" dietro alla testa che rincoglionisce per un paio di secondi.

Ovviamente oggi non ho toccato la macchina...e lunedi' vado a fare delle lastre. :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un macello !

Oggi (e domani)...sono "fermo" perche' non sto' esattamente bene...diciamo che sbando quando cammino. :love:

Ieri sono stato perfino dal dottore (ci vado in media una volta ogni 3/4 anni)...e pare che io abbia una vertebra (cervicale) che mi schiaccia qualcosa ...il che mi induce oltre ad un forte dolore alla spalla destra un vero e proprio senso di vertigine...fastidiosissimo.:)

In pratica mentre cammino ogni tanto sento come uno "scappellotto" dietro alla testa che rincoglionisce per un paio di secondi.

Ovviamente oggi non ho toccato la macchina...e lunedi' vado a fare delle lastre. :)

Accidentaccio mi dispiace!

Speriamo che le lastre provino che non sia nulla di grave e che sia sistemabile con poco travaglio.

Un abbraccio Amiscio ... :)

Nell'attesa beviamoci su ... negronifz8.jpgnegronifz8.jpgnegronifz8.jpg ... :saltella:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidentaccio mi dispiace!

Speriamo che le lastre provino che non sia nulla di grave e che sia sistemabile con poco travaglio.

Un abbraccio Amiscio ... :love:

Nell'attesa beviamoci su ... negronifz8.jpgnegronifz8.jpgnegronifz8.jpg ... :)

Grazie Iso ...tu si che sai come prendermi ! :)

Tra l'altro sono seccato perche' oggi mia moglie mi ha regalato la prima copia del suo primo (e al momento unico :) ) libro con dedica ...e mi sento una cacca a non averla considerata nel modo giusto.:saltella:

Spero di rimettermi in gara il prima possibile.:shock: ... perche' oltre alla testa stanno iniziando a girarmi anche le balle !! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Iso ...tu si che sai come prendermi ! :)

Sono un Pennuto prensile ... :)

Tra l'altro sono seccato perche' oggi mia moglie mi ha regalato la prima copia del suo primo (e al momento unico :) ) libro con dedica ...e mi sento una cacca a non averla considerata nel modo giusto.:zzz:

Avrai modo di farle i complimenti al momento del Pulitzer ... :zzz:

Spero di rimettermi in gara il prima possibile.:love: ... perche' oltre alla testa stanno iniziando a girarmi anche le balle !! :saltella:

:zzz::shock: :shock:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrai modo di farle i complimenti al momento del Pulizer ... :)

Sta gia' scrivendo il secondo !

Considerando che e' un estetista (...e generalmente le estetiste non prendono i nobel per la letteratura :love: )... e che prima di conoscere me 13/14 anni fa' aveva letto non piu' di una decina di libri...direi che e' un buon risultato.

Appena esce sul sito dell'editore vi faccio sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta gia' scrivendo il secondo !

Dovresti tenerla più occupata ... :D

Considerando che e' un estetista (...e generalmente le estetiste non prendono i nobel per la letteratura :D )... e che prima di conoscere me 13/14 anni fa' aveva letto non piu' di una decina di libri...direi che e' un buon risultato.

Appena esce sul sito dell'editore vi faccio sapere.

Porta i miei complimenti alla signora ... :D

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovresti tenerla più occupata ... :bubble:

...see come no !! :D

Considera che la mia meta' oltre a lavorare come una bbestia 6 giorni alla settimana per almeno 10 ore al giorno trova anche il tempo :

- di seguire un corso di swing (ballo anni 50/60)

- correre e partecipare a diverse mezze maratone

- vedersi con le amichette del cuore (almeno ufficialmente) :D

- scrivere

- compiere tutte le piu' comuni e basilari esigenze di una donna.

Quindi direi che e' talmente occupata che per "trombare" devo prendere l'appuntamento ! :D

Porta i miei complimenti alla signora ... :ghghgh:

Grazie da parte sua.

Link al commento
Condividi su altri siti

...see come no !! :D

Considera che la mia meta' oltre a lavorare come una bbestia 6 giorni alla settimana per almeno 10 ore al giorno trova anche il tempo :

- di seguire un corso di swing (ballo anni 50/60)

- correre e partecipare a diverse mezze maratone

- vedersi con le amichette del cuore (almeno ufficialmente) :D

- scrivere

- compiere tutte le piu' comuni e basilari esigenze di una donna.

Quindi direi che e' talmente occupata che per "trombare" devo prendere l'appuntamento ! :D

:hihihahahehe: :hihihahahehe: :hihihahahehe:

Grazie da parte sua.

:bubble:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...