Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ciao Amiscio Ed! Speriamo che a qualcuno la notte porti buoni consigli ... :fiorellino::cry:

Speriamo davvero amiscio... E' così triste vedere come le persone intelligenti rischiano di perdere

gli amisci per un momento di orgoglio e di stupidità!

Notte a tutti! :ghghgh::cry:

"Io era come un uomo all'altra riva d'una fiumana,

che vede le cose di là dall'acqua

e tra mezzo passare vede l'acqua

che passa... eternamente..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno! :ghghgh:

Ancora tutti a nanna?:fiorellino:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Sveglia,sveglia! Un volo di ricognizione e tutti sul filo belli (?) e pimpanti....:fiorellino:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: ..si mi sa che mi darò una svegliata...perchè non ne posso più di sentire Ed e Bravo...russano tutta la notta...:cry:

maròòòò e io che pensavo che il reattore di un 747 fosse una delle cose più rumorose...:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino: ..si mi sa che mi darò una svegliata...perchè non ne posso più di sentire Ed e Bravo...russano tutta la notta...:ghghgh:

:cry: altrimenti...:cry:

Pier, eccheccavolo! Un pò di rispetto per i poveri pennuti.....:cry:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma buongiorno!!!! Mi sono persa qualcosa? :fiorellino:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno pennut e buongiorno compagni di filo!:fiorellino::cry:

Un bacione Appo!!!:cry::ghghgh:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

ciaaao Isoooo!

sono una "sfollata" di casablu, non è che c'è un posticino sul filo anche per me?

:ciao:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciaaao Isoooo!

sono una "sfollata" di casablu, non è che c'è un posticino sul filo anche per me?

:ciao:

Certo che c'è un posto! Benvenuta ... :ciao::baby:

Buongiorno a tutti ... :ciao::D

Un saluto particolare a s(mac)k, ieri volevo quotarti il messaggio d'ingresso al blog ma poi gli eventi hanno preso una piega non voluta e mi sono dimenticato.

Scusami ... :love:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Iso è permesso o sostò con l'ombrello sotto il filo? :ciao:

http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/5/5b/Funkymicio.gifiMac G4 17" 1,25Mhz 1.256 GB iSight Mighty Mouse iSub/TAM con 128 + Mouse nero ADB/Performa 5260/Performa 5500 Nerone/2 Machintosh Classic 1 Mega/G4 Cube 768 casse + Airport iSub e monitor ADC 15"/Apple Newton 2100 + Emate 300/iPod Shuffle 1°G 1GB+ iPod Nano 4GB Algida Edition

[

Link al commento
Condividi su altri siti

:love: Gvazie caro :ciao:

http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/5/5b/Funkymicio.gifiMac G4 17" 1,25Mhz 1.256 GB iSight Mighty Mouse iSub/TAM con 128 + Mouse nero ADB/Performa 5260/Performa 5500 Nerone/2 Machintosh Classic 1 Mega/G4 Cube 768 casse + Airport iSub e monitor ADC 15"/Apple Newton 2100 + Emate 300/iPod Shuffle 1°G 1GB+ iPod Nano 4GB Algida Edition

[

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto particolare a s(mac)k, ieri volevo quotarti il messaggio d'ingresso al blog ma poi gli eventi hanno preso una piega non voluta e mi sono dimenticato.

Scusami ... :ciao:

Non devi scusarti di niente, ci mancherebbe!:love::ciao:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Amici miei, non credo di essere in un periodo particolarmente lucido, poiché sembra che qualsiasi mia azione, sempre fatta nel più perfetto amore verso gli altri, venga ultimamente sempre a ferire mio malgrado persone che mi vogliono bene.

Prendo atto di questa mia non lucidità e vi porgo le mie scuse se vi ho ferito.

Non era mia intenzione.

Anzi.

La mia intenzione era tutt’altra.

Non la scriverò affinché non sembri una giustificazione alle mie scuse.

Ho sbagliato, punto.

Moralmente, posso solo scusarmi, non togliere il dolore che involontariamente ho procurato.

Materialmente, ho due alternative: far riaprire casa blu o lasciarla così.

Un caro amico mi ha detto che riaprirla sarebbe un offesa ancora più grande.

Non sapendo bene come comportarmi, allora, faccio quello che sono abituata a fare in queste situazioni:vi apro il mio cuore.

Avrei voluto riparare, ma non posso.

Almeno ve lo dico, così lo saprete e, forse, vi sentirete un poco consolati.

Avrei detto stamattina ad appo di riaprirla.

Se volete potete sempre farlo voi.

La casa, lo ribadisco, è di tutti, non è mia.

Non l’ho chiusa io perché pensavo di averne diritto, ma perché mi sembrava di essere rimasta l’ultima, che tutti avessero traslocato, e di avere il dovere di chiudere la porta prima di uscire.

Qualsiasi decisione prenderete fatela senza pensare al mio errore, vi prego.

Se ho sbagliato io non è detto che dobbiate farlo anche voi.

Vi abbraccio forte

Ale

Chiedo scusa ad Iso per aver postato qui, mi sembrava doveroso rispondere qui a tutti voi anche a lui.

Se riesci a sognare e a non fare del sogno il tuo padrone;

Se riesci a pensare e a non fare del pensiero il tuo scopo;

Se riesci a far fronte al Trionfo e alla Rovina

E trattare quei due impostori allo stesso modo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorn amisci appesi sul filo!:D

Appo si sta comodi sulla poltrona???Nessun problema di equilibrio ?:D

guarda Freak, ti dirò..è una dura lotta contro le leggi della fisica...e non nascondo che abbia mietuto già qualche vittima...:baby:...ma in fondo c'è una bella vista...:baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Amici miei, non credo di essere in un periodo particolarmente lucido, poiché sembra che qualsiasi mia azione, sempre fatta nel più perfetto amore verso gli altri, venga ultimamente sempre a ferire mio malgrado persone che mi vogliono bene.

Prendo atto di questa mia non lucidità e vi porgo le mie scuse se vi ho ferito.

Non era mia intenzione.

Anzi.

La mia intenzione era tutt’altra.

Non la scriverò affinché non sembri una giustificazione alle mie scuse.

Ho sbagliato, punto.

Moralmente, posso solo scusarmi, non togliere il dolore che involontariamente ho procurato.

Materialmente, ho due alternative: far riaprire casa blu o lasciarla così.

Un caro amico mi ha detto che riaprirla sarebbe un offesa ancora più grande.

Non sapendo bene come comportarmi, allora, faccio quello che sono abituata a fare in queste situazioni:vi apro il mio cuore.

Avrei voluto riparare, ma non posso.

Almeno ve lo dico, così lo saprete e, forse, vi sentirete un poco consolati.

Avrei detto stamattina ad appo di riaprirla.

Se volete potete sempre farlo voi.

La casa, lo ribadisco, è di tutti, non è mia.

Non l’ho chiusa io perché pensavo di averne diritto, ma perché mi sembrava di essere rimasta l’ultima, che tutti avessero traslocato, e di avere il dovere di chiudere la porta prima di uscire.

Qualsiasi decisione prenderete fatela senza pensare al mio errore, vi prego.

Se ho sbagliato io non è detto che dobbiate farlo anche voi.

Vi abbraccio forte

Ale

Chiedo scusa ad Iso per aver postato qui, mi sembrava doveroso rispondere qui a tutti voi anche a lui.

Lo so, sono l'ultimo che dovrebbe parlare... sono entrato in casa tua giusto un paio di volte all'inizio, poi, per problemi di tempo, ho iniziato a frequentare un po' poco anche tutto il resto del forum, non solo le stanze più "umane"...

Non ho seguito nulla nel tuo blog di tutto ciò che è successo negli ultimi giorni, quindi non conosco le ragioni del tuo gesto, così come, forse, non le voglio neanche sapere...

Ma come era successo tempo fa per la breve "uscita" di Manovella, anche in questo caso, benchè sia una storia se vogliamo un po' triste, mi convince sempre più che Italiamac non è un forum qualsiasi.

Qui si trovano storie vere. Siamo noi stessi, con le nostre storie, le nostre vite, i nostri caratteri e le nostre contraddizioni.

Un caso più unico che raro di Reale nel Virtuale, insomma... ed è questa la vera forza di Italiamac.

Al di là di ciò che deciderai e che decideranno gli assidui frequentatori della tua casetta, prometti che resterai sempre te stessa, anche senza entrare in casa tua.

:)Fulvio:)

edit... Iso, perdona questa invasione sul tuo filo...

Link al commento
Condividi su altri siti

...ops ops...

con tutti questi nuovi arrivi mi sento in bilico sul filo...spero di non cadere...

:baby:

Dalle mie parti si dice: "Tanto il c**o non ha denti!" :D :D

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...