Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

:D

...speriamo reggo! :D

:hihihahahehe:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

@Aleblu sperò che la mail ti sia cosa gradita !:D

billo_losservatore-thumb.jpg

Siamo osservati Iso troppi ospiti sul attirano i gatti vedi Woz :D

si coprono gli occhi per non farsi scoprire !

gatto%2520occhiali.JPG

http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/5/5b/Funkymicio.gifiMac G4 17" 1,25Mhz 1.256 GB iSight Mighty Mouse iSub/TAM con 128 + Mouse nero ADB/Performa 5260/Performa 5500 Nerone/2 Machintosh Classic 1 Mega/G4 Cube 768 casse + Airport iSub e monitor ADC 15"/Apple Newton 2100 + Emate 300/iPod Shuffle 1°G 1GB+ iPod Nano 4GB Algida Edition

[

Link al commento
Condividi su altri siti

Amici miei, non credo di essere in un periodo particolarmente lucido, poiché sembra che qualsiasi mia azione, sempre fatta nel più perfetto amore verso gli altri, venga ultimamente sempre a ferire mio malgrado persone che mi vogliono bene.

Prendo atto di questa mia non lucidità e vi porgo le mie scuse se vi ho ferito.

Non era mia intenzione.

Anzi.

La mia intenzione era tutt’altra.

Non la scriverò affinché non sembri una giustificazione alle mie scuse.

Ho sbagliato, punto.

Moralmente, posso solo scusarmi, non togliere il dolore che involontariamente ho procurato.

Materialmente, ho due alternative: far riaprire casa blu o lasciarla così.

Un caro amico mi ha detto che riaprirla sarebbe un offesa ancora più grande.

Non sapendo bene come comportarmi, allora, faccio quello che sono abituata a fare in queste situazioni:vi apro il mio cuore.

Avrei voluto riparare, ma non posso.

Almeno ve lo dico, così lo saprete e, forse, vi sentirete un poco consolati.

Avrei detto stamattina ad appo di riaprirla.

Se volete potete sempre farlo voi.

La casa, lo ribadisco, è di tutti, non è mia.

Non l’ho chiusa io perché pensavo di averne diritto, ma perché mi sembrava di essere rimasta l’ultima, che tutti avessero traslocato, e di avere il dovere di chiudere la porta prima di uscire.

Qualsiasi decisione prenderete fatela senza pensare al mio errore, vi prego.

Se ho sbagliato io non è detto che dobbiate farlo anche voi.

Vi abbraccio forte

Ale

Ciao Ale.

Il blog è aperto a tutti (o quasi) e non c'è da scusarsi per averlo usato.

E questo a maggior ragione se l'uso che se ne fa, è quello di chiedere scusa a dei compagni di viaggio, a degli amici che per tanto tempo ti hanno accompagnata sul forum.

Le situazioni personali di alcuni dei partecipanti, unite agli eventi passati e purtroppo mio malgrado ancora attuali del forum, hanno portato al surriscaldamento degli animi, e a non far vedere quello che poi ci stava passando sotto il naso.

Capita, siamo esseri umani e le emozioni portano a fare e a dire cose, che poi riviste a posteriori, ci appaiono confuse e non appartenenti al nostro modo di essere.

L'importante è accorgersene e rimediare, così come stai facendo tu.

Ho apprezzato il gesto e penso verrà apprezzato anche dagli altri.

A questo punto resta da verificare l'apertura o meno di casa blu.

Per me si può fare e sono convinto che servirebbe anche a ritrovare un po' di tranquillità.

Do il mio voto favorevole e aspetto che anche gli altri dicano la loro, ormai era diventata una comune ed è giusto che si esprimano anche loro.

Sono qui appollaiato sul filo e attendo di leggere i loro pareri, per poi intervenire e riaprire o meno il topic.

Un abbraccio.

Diego

Chiedo scusa ad Iso per aver postato qui, mi sembrava doveroso rispondere qui a tutti voi anche a lui.

Gli unici che non possono postare sul blog sono loro: Spammoni, Antipatici e Lecchini.

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ale.

Il blog è aperto a tutti (o quasi) e non c'è da scusarsi per averlo usato.

E questo a maggior ragione se l'uso che se ne fa, è quello di chiedere scusa a dei compagni di viaggio, a degli amici che per tanto tempo ti hanno accompagnata sul forum.

Le situazioni personali di alcuni dei partecipanti, unite agli eventi passati e purtroppo mio malgrado ancora attuali del forum, hanno portato al surriscaldamento degli animi, e a non far vedere quello che poi ci stava passando sotto il naso.

Capita, siamo esseri umani e le emozioni portano a fare e a dire cose, che poi riviste a posteriori, ci appaiono confuse e non appartenenti al nostro modo di essere.

L'importante è accorgersene e rimediare, così come stai facendo tu.

Ho apprezzato il gesto e penso verrà apprezzato anche dagli altri.

A questo punto resta da verificare l'apertura o meno di casa blu.

Per me si può fare e sono convinto che servirebbe anche a ritrovare un po' di tranquillità.

Do il mio voto favorevole e aspetto che anche gli altri dicano la loro, ormai era diventata una comune ed è giusto che si esprimano anche loro.

Sono qui appollaiato sul filo e attendo di leggere i loro pareri, per poi intervenire e riaprire o meno il topic.

Un abbraccio.

Diego

Sono stato ferito (e non è un esagerazione) dalla chiusura di Casa Blu...

Siamo umani e commettiamo degli errori ma riconosco che ci vuole coraggio ed umiltà

ad ammettere di aver sbagliato davanti a tutti! Ed è allora che gli amici rispondono con un

sorriso e ti mostrano che la porta del loro cuore è ancora aperta per te!

Voto a favore della riapertura di Casa Blu!

Bentornata Ale! :D

"Io era come un uomo all'altra riva d'una fiumana,

che vede le cose di là dall'acqua

e tra mezzo passare vede l'acqua

che passa... eternamente..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato ferito (e non è un esagerazione) dalla chiusura di Casa Blu...

Siamo umani e commettiamo degli errori ma riconosco che ci vuole coraggio ed umiltà

ad ammettere di aver sbagliato davanti a tutti! Ed è allora che gli amici rispondono con un

sorriso e ti mostrano che la porta del loro cuore è ancora aperta per te!

Voto a favore della riapertura di Casa Blu!

Bentornata Ale! :)

:D Mi aggrego.

Apri apri che ho lasciato dentro la mia pallina.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Voto a favore della riapertura di Casa Blu!

Bentornata Ale! :ghghgh:

Mi associo!:D

Buon pomeriggio a tutti!Un salutino prima di partire per il circolo di tennis. A dopo!:):D

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato ferito (e non è un esagerazione) dalla chiusura di Casa Blu...

Siamo umani e commettiamo degli errori ma riconosco che ci vuole coraggio ed umiltà

ad ammettere di aver sbagliato davanti a tutti! Ed è allora che gli amici rispondono con un

sorriso e ti mostrano che la porta del loro cuore è ancora aperta per te!

Voto a favore della riapertura di Casa Blu!

Bentornata Ale! :)

Del tutto a favore!!!!Ale torna!:D

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono di corsissima ...uff...uff...son tornata a casa da poco e sto per riuscire...ma non potevo non lasciare un mio pensiero.

Per quanto mi riguarda la porta di casablu non è stata mai chiusa,mi ci sono pure "seduta" davanti perchè questo non accadesse...non posso che dare il mio consenso ...ed apprezzare le parole che la padrona di casa ha lasciato sopra...adesso vado col sorriso e lascio un fiore :D ...per Ale e per coloro a cui voglio bene sul filo (nonchè il padrone del filo stesso:love: ), in casa e dovunque posso ritrovarli:ciao:

Buon San Valentino a tutti e tutte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono di corsissima ...uff...uff...son tornata a casa da poco e sto per riuscire...ma non potevo non lasciare un mio pensiero.

Per quanto mi riguarda la porta di casablu non è stata mai chiusa,mi ci sono pure "seduta" davanti perchè questo non accadesse...non posso che dare il mio consenso ...ed apprezzare le parole che la padrona di casa ha lasciato sopra...adesso vado col sorriso e lascio un fiore :) ...per Ale e per coloro a cui voglio bene sul filo (nonchè il padrone del filo stesso:love: ), in casa e dovunque posso ritrovarli:ciao:

Buon San Valentino a tutti e tutte!

Buon San Valentino anche a te Principessa! :D

"Io era come un uomo all'altra riva d'una fiumana,

che vede le cose di là dall'acqua

e tra mezzo passare vede l'acqua

che passa... eternamente..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono di corsissima ...uff...uff...son tornata a casa da poco e sto per riuscire...ma non potevo non lasciare un mio pensiero.

Per quanto mi riguarda la porta di casablu non è stata mai chiusa,mi ci sono pure "seduta" davanti perchè questo non accadesse...non posso che dare il mio consenso ...ed apprezzare le parole che la padrona di casa ha lasciato sopra...adesso vado col sorriso e lascio un fiore :) ...per Ale e per coloro a cui voglio bene sul filo (nonchè il padrone del filo stesso:love: ), in casa e dovunque posso ritrovarli:ciao:

Buon San Valentino a tutti e tutte!

Thanks 1000 ... :D ... Buon San Valentino! ... :ghghgh::D

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera a tutti.. ;):love:

:love: Come mai Switch? E l'ipod siuffle rosa?

lo shuffle rosa è il jolly x kiudere bene la giornata...

- ho il babbo a letto e ki ce la fa a sopportarlo malato...

- mia mamma oggi ha dato un esame all'uni ed è tornata da un'oretta...

- mia sorella (single...) è intrattabile da stamane...

;)

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono a letto malata.

Ho dovuto mettermici dopo aver messo le bimbe a dormire perché non mi reggo in piedi.

Una febbre improvvisa a 40 mi ha assalita proprio oggi, quando ancora almeno per un paio di giorni dovrò occuparmi di cose che andranno seguite dalla mattina alla sera.

Credo sia questo il messaggio del mio corpo che dice: Ale, basta.

Fermati un attimo.

Ritengo che la cosa più importante che possa dirvi ora sia grazie.

Grazie di esserci.

Grazie di aver capito.

Grazie di essere più saggi di me quando la saggezza mi abbandona.

Grazie di avermi ascoltato e sopportato (anche se Bravi o col 24).

Grazie di esserci stati anche solo con un ciao. (anche se fate i cuochi e le ore piccole o studiate).

Grazie di esserci stati anche solo con un bacino (anche se da un piccolo uomo).

Grazie di esservi rifiutati di chiudere la casa (e vi siete seduti evitando di rotolare).

Grazie anche a chi si è offerto di chiuderla invece, è un lavoro sporco ma qualcuno deve pur farlo (è anche questo un segno di amicizia).

Grazie a quelli che leggevano e io non lo sapevo (grazie dei messaggi, delle belle parole e delle splendide, toccanti e mail )

Grazie a quelli che passavano solo ogni tanto (gatti gattoni e vari ).

Grazie a quelli che c’erano più spesso solo in certi periodi (compresi fidanzati di molto lontano).

Grazie a quelli che venivano da fuori (anche se ex gabianelle).

Grazie a quelli che prima c’erano e poi più per varie incomprensioni (tipografi e bionde platino compresi).

Grazie a chi c’era solo all’inizio ma è tornato per lasciare un messaggio qui da Iso che ha toccato il mio cuore, come poche cose sanno fare (in tempi meno bu(lv)i spero che tornerai).

Grazie anche a chi si è stupito di quanto è successo e non ha osato chiedere o chi ha chiesto e non gli è stata data risposta (non è cosa è successo che conta ma essere ancora qui tutti insieme).

Ed infine grazie a chi ora so volermi un bene vero, reale, grandissimo, anche se ancora velato del dolore che gli ho procurato con le mie azioni (anche se so che ci vorrà del tempo prima che torni a volare in casa blu).

Siete la mia famiglia speciale.

Con tutto il mio cuore.;):love:;)

Ale

Pennuto fa un altro sforzino per me, copia questo mex anche in casa blu e vola a riaprirla, non c’è nessuno che vorrei la riaprisse più di te….:mad::D;):love: :love:

Se riesci a sognare e a non fare del sogno il tuo padrone;

Se riesci a pensare e a non fare del pensiero il tuo scopo;

Se riesci a far fronte al Trionfo e alla Rovina

E trattare quei due impostori allo stesso modo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...