Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ciao archetto0 ... :baby::ghghgh:

Per caso a te Quickshareit funziona?

No, è da diversi giorni che non "uppa"...

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao batuffolini sparsi ... io vado ... :baby:

Ci rileggiamo presto ... ... barchette di carta o di byte,origami di pensiero ... per molti carta straccia ... io ci scrivo sempre ... fosse un aeroplanino o altro ... lo trasformo ma non lo spreco ... anche fosse un saluto, noioso per chi legge, affettuoso per chi lo recepisce ... :ghghgh::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pennuti ... Causa mega super morsicata di non so cosa, oggi mi è stato imposto il riposo e perciò sono con voi.

Ho una scatola di antibiotici e una pomata anche lei a base antibiotica da consumare.

Ohmmm ... ohmmmci5.gif

:ciao: ... il riposo è giustissimo ... e le cure vanno consumate ... :ciao::mad:

Ohmmm ... ohmmmci5.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

;) ... ma se era bello ... neanche la pomata ci può ... dai che ancora non ho regalato al filo mr. camomilla ... ma appena ti riprendi ... zaac ... altro che zanzara ... :P

Non è colpa mia, ma è l'effetto degli antibiotici ... :macpro:

Mr. Camomilla? ... cry02ba9.gif

:powermac:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:Sera a tutti,il corriere che mi porta tutto di solito è TNT,per il Mac invece è venuto un UPS...per la precisione.

:)Il cd di Ben Harper è molto bello,un po' troppo relax però...

:angioletto:Stamattina pioveva ma poi la giornata si è aggiustata,c'è un bel sole.Le bimbe sono rimaste affascinate dall'immensità del Mostro e impazziscono col photoboot.

Appena avrò un po' di tempo pensavo di installare Skipe,che ancora non ho...qualcuno ha qualche consiglio da darmi io sono qui,mi sembra che come programmi non mi manchi niente:rolleyes:

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...