Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Lerici......:zzz::love:

Ci sono andata ormai molti anni fa ed è sempre viva la voglia di tornarci!!:rolleyes::fiorellino:

Adesso vi saluto, ragazzi!Oggi forse vado a vedere Shrek terzo.Ci leggiamo in serata!!

:(:bacino:

;)

Ciao Pallina e buona Domenica! Facci sapere che te ne pare di Shrek III :):D

"Io era come un uomo all'altra riva d'una fiumana,

che vede le cose di là dall'acqua

e tra mezzo passare vede l'acqua

che passa... eternamente..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon ciuimena (:)) smacckete ... :rolleyes:

:zzz:;)

PS - Ma x' sto forum va cosi lento? Succede anche a voi?

Si si va lento... Vogliamo aprire un sondaggio per sapere se anche gli altri utonti (:D) umani e animali (:() hanno lo stesso problema? :zzz:!

"Io era come un uomo all'altra riva d'una fiumana,

che vede le cose di là dall'acqua

e tra mezzo passare vede l'acqua

che passa... eternamente..."

Link al commento
Condividi su altri siti

In fondo in fondo?

MI suscita istinti omocidi ... :zzz:!

Yaaahhwww ... :)

;):ghghgh::D

Ma tu hai sonno ancora??? Ti devi riposare Tastino... Buttati sul letto, fai partire un pò di musica rilassante e pensa a Lerici... :(

Dai ci rileggiamo nel pome... :rolleyes:

"Io era come un uomo all'altra riva d'una fiumana,

che vede le cose di là dall'acqua

e tra mezzo passare vede l'acqua

che passa... eternamente..."

Link al commento
Condividi su altri siti

pinguin1e612a3067.gif

Appena ci rivado (spero molto presto) la allungo a passo a salutarti ... :DD

:love: ... A presto ... :ghghgh:

Ecco alcune foto fatte (purtroppo) col cellulare. Questo non da giustizia alla meravoglia di quei luogi ma io porca paletta mi scordo sempre la macchina fotografica a casa ... :love::love::

1a0a6c.jpg

29d4b1.jpg

3c4557.jpg

4a1d36.jpg

Altre piu brutte.

Io di preciso ero a Fiascherino ... :ciao:

Dalla strada principale (Via Byron ... :bacino:) che attraversava il paese si scendavano parecchi gradini (circa 50 metri) e si trovavano miriadi di golfetti, insenature nascoste da scogli, spiaggette non piu lunghe di 10/15 metri ... continuando a camminare lungo gli scogli, salendo, scendendo, a volte arrampicandosi un po si faceva il giro di queste insenature e si scopriva anche un labirinto di scalitate x arrivarcisi, a volte spesso tutte comunicanti. Somma mare cristallino, scogliere a strapiombo con tanto verde, spiaggette piccolissime e intime ... ragazzi una favola ...:love:

immagine19eff7.png

immagine236917.png

Allora ... Giorno a tuttiiiii ... :love:

Lo so ho fatto tardi ma ieri sera sn andato a letto alle 2 e il giorno prima mi ero svegliato alle 6 ... :love:

Bellissimi posti tast ... non ci sono mai stata ma il solo pronunciare spiaggette piccolissime ed intime ... :love: (anche se continuo ad amare l'inverno, il freddino,le copertine ... :love:)

Sono in modalità "nanna chiama e le rispondo sicuro" , ma un rotolamento non potevo non farlo ... :love:

:ciao::love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...