Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
:cold: giorno...non vedo l'ora di uscire a pedalare un po'

:ghghgh:anch'io sto convertendo qualche dvd con handbrake...ca. 45 min. l'uno

Giorno ... :cold:

Occhio alle strade ghiacciate, anche se forse il bello sta proprio li ... :ghghgh:

Bellissima la recensione del film, si sente la felicità per quello che hai visto e per il lavoro che fai.

:ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui sei in più e piove ... :cold:

Sei proprio una Pallina fortunata!

Qua invece c'è un bellissimo sole e non c'è una nuvola. Tiè.

:cold:

Qui 8° e io ho un accenno di mal di gola ... :(

Sono un po di fretta, buon inizio settimana a tuttiii ... :):ciao:

:cold:

Ti accenno un saluto! ... :ghghgh::ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

e finalmente....buongiorno!!!:ciao:

...qui tanto freddo e nuvoloni...

mi sono appena incollata ad un termosifone portatile....:ghghgh:

Science is like sex: sometimes something useful comes out, but it's not the reason we do it for!!!

.........100% abbozzo........

Link al commento
Condividi su altri siti

Bof anche a te "pallina in the rain" :cold:!

E che rain ... :ghghgh:

tanto che ho iniziato da qualche minuto il fatidico "cambio stagione", quello che sconvolge gli armadi e me ... ne avrò per qualche ora, piuttosto per decidere se farlo parziale o definitivo ... ma poichè sono ottimista (aspetto pure la neve ... :cold:) opto per la seconda possibilità ... :cold:!

(qualche maglietta la lascio comunque a portata di mano ... :ciao:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per distrarsi dalle faccende domestiche si può sempre contare su ciè e i suoi magici ciuskini! :ciao:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovevo andare in posta e poi a fare altre cosette e mi sono detto ... facciamo due passi.

Non sono i gradi (9°) che ti gelano, ma l'aria "freschina" che scende dalla valle che ho alle spalle.

Ti taglia letteralmente a fettine ... :ghghgh:

Hem ... Ghiacciato, ma ci sono ... :fiorellino:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao filetti :mad: ..... ehm .... filooo :oops:

E che rain ... :mad:

tanto che ho iniziato da qualche minuto il fatidico "cambio stagione", quello che sconvolge gli armadi e me ... ne avrò per qualche ora, piuttosto per decidere se farlo parziale o definitivo ... ma poichè sono ottimista (aspetto pure la neve ... :ghghgh:) opto per la seconda possibilità ... :DD!

(qualche maglietta la lascio comunque a portata di mano ... :ghghgh:)

ciao appoo :ciao:

:devil:

pure io sono alle prese col cambio stagione.. solo che non riesco a capire come prima entrasse tutto, e ora mi avanza qualcosa, che non so dove mettere :devil: .... mmmhhhaaaaa :ghghgh:

:fiorellino:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...