Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

:ghghgh: ... Giorno Nipote! ... :mad:

ciao ziucciooo :fiorellino:

l'altro giorno non ho fatto in tempo a salutare la ziaaaaa :ghghgh:

:mad:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

che mi trovavo ho fatto pure il cambio stagione dell'avatar... :fiorellino:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ziucciooo :fiorellino:

l'altro giorno non ho fatto in tempo a salutare la ziaaaaa :ghghgh:

:mad:

Anche lei voleva darti un abbraccio piumoso, ma non ti ha più vista.

Sarà per la prossima volta.

Ah ... Che emozioni che mi lasciano questi post ... :mad:

che mi trovavo ho fatto pure il cambio stagione dell'avatar... :ghghgh:

Adesso si che ti riconosco! ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche lei voleva darti un abbraccio piumoso, ma non ti ha più vista.

Sarà per la prossima volta.

Ah ... Che emozioni che mi lasciano questi post ... :mad:

:fiorellino:

Adesso si che ti riconosco! ... :ghghgh:

:mad:

si lo so...... :ghghgh:

anche se il mio primo avatar fu lisa simpson, per moooolto tempo.. :ghghgh:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno amisci!!!!

Itta friusuuuuuu!!!! :mad:

ciao :fiorellino:

pensavo che il sardo con il calabrese ha in comune le "u" :ghghgh:

friiiiddduuuu :ghghgh:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:Povero Iso grattugiato...

:D sera a tutti,la pedalata e la cucina mi hanno messo energia e mi hanno accaldato tutto;adesso sono una stufetta. Hanno anche acceso i caloriferi :rolleyes: così fra tre giorni quando tornerà il caldo come l'anno scorso in casa ci saranno quei bei 27/28 gradi:confused:

:angioletto:Forse finalmente questa settimana iniziamo i lavori:trasferiamo la cucina al piano di sopra.

;)

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:Povero Iso grattugiato...

:sbav::ghghgh::ciao:

:D sera a tutti,la pedalata e la cucina mi hanno messo energia e mi hanno accaldato tutto;adesso sono una stufetta. Hanno anche acceso i caloriferi ;) così fra tre giorni quando tornerà il caldo come l'anno scorso in casa ci saranno quei bei 27/28 gradi:confused:

Vengo via da poco dall'esperienza con il riscaldamento centralizzato ... :rolleyes:

:angioletto:Forse finalmente questa settimana iniziamo i lavori:trasferiamo la cucina al piano di sopra.

:mad:

Bene, la Piercasa è in via di definizione ... :D

:zzz:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

:baby:qui sotto come dovrebbe venire lo studio con la scala che collega i due appartamenti,al centro la scrivania col Mac che voglio davanti alla tv

immagine4ik4.png

Spero di non urtare nessuno, ma io la vedo così.

pierir1.jpg

Sei un po' più vicino alle televisione, ma sfrutti meglio la stanza.

:rolleyes:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...