Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
logofilo77df0.jpg ... Tutti pronti per il ruggito di Leopard

Mac OS X 10.5 Leopard First Impressions ... logofilo77df0.jpg

:D SIIIIII!!!!
immagine11d2e2.png

:ghghgh::D

:ghghgh::ghghgh::ghghgh:
L'ho visto è da questa mattina che continuo a girarmi ... :hihihahahehe:
:ghghgh:Chi sono? Opa e le sue sorelle??

:angioletto:Sera a tutti,oggi un po' di riposo...domani abbiamo una cena di laurea:confused:

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh qua si laureano tutti tranne me ... :ghghgh:

... e me :ghghgh:

:D SIIIIII!!!!

:ghghgh::ghghgh::love:

:ghghgh:Chi sono? Opa e le sue sorelle??

:angioletto:Sera a tutti,oggi un po' di riposo...domani abbiamo una cena di laurea:confused:

Ciao Pier... :D

ti prego... qualche dritta per cucinare la pasta sfoglia... di solito mi rimane un po' cruda... :ciao:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh qua si laureano tutti tranne me ... :ghghgh:

Seeera chef ... :DD:D

PS- Siate gentili ... :mad:

:mad:Studia!!!

Ciao Pier... :D

ti prego... qualche dritta per cucinare la pasta sfoglia... di solito mi rimane un po' cruda... :)

:rolleyes:forse ci metti troppa roba sopra,forse il forno è basso di temperatura. Io quando faccio la focaccia al formaggio ci metto 250gr. di stracchino e cuocio a 220°

Le variabili sono infinite,per esempio io uso un forno elettrico con la ventola,il calore è più uniforme

:love:

Sera Pierre ... festeggiato la principessa a dovere? ... :ghghgh:

:confused:Festa domenica,abbiamo affittato un locale nella scuola.
:ciao: ... Anche a me porca paletta!

:P

:ghghgh:

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:posso mettere chi voglio in padella,adesso che mi ricordo come si usa fotosciop.

:ppaura eh?

:ghghgh: ddai non scherzare ...gia' qui' sul filo non si parla altro che di mangiare pennuti e affini ...se inizia anche il Piercuoco...siamo rovinati.:(

PS Cia' a tutti ....oggi e' stata una discreta giornatina di ...:ghghgh:...si puo' dire cacca ??

Link al commento
Condividi su altri siti

:( ddai non scherzare ...gia' qui' sul filo non si parla altro che di mangiare pennuti e affini ...se inizia anche il Piercuoco...siamo rovinati.:mad:

Thank's ... cry02tb0.gif

PS Cia' a tutti ....oggi e' stata una discreta giornatina di ...:ghghgh:...si puo' dire cacca ??

Cià! ... :mad: ... Anche merda se è per quello ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: ... Che emossione al mio amico è arrivato poco fa il suo prima MacBook Pro 15.4'' ... Il secondo nella configurazione.

Sono stato al telefono a spiegargli i primi passi nella configurazione di Mail, iChat e varie..

Ora sta facendo gli aggiornamenti poi ci sentiamo su iChat ... :ghghgh:

Inutile dire che è sbalordito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cacca e' piu' elegante ...anche se colore, odore e consistenza sono analoghi.:ghghgh:

Quando ce vo ... ce vo! ... :ghghgh:

:mad: ... Che emossione al mio amico è arrivato poco fa il suo prima MacBook Pro 15.4'' ... Il secondo nella configurazione.

Sono stato al telefono a spiegargli i primi passi nella configurazione di Mail, iChat e varie..

Ora sta facendo gli aggiornamenti poi ci sentiamo su iChat ... :(

Inutile dire che è sbalordito.

Con o senza Leopoldo?

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...