Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Te li avevo fatti conoscere io? O è un'altro dei miei ricordi sfasati? ... :confused:

Comunque sia sono grandiosi.

We we we, mi sono accorto che è cambiata la scritta dell'ordinazione:

immagine1983f7.png

:consolare:

Anche a me :)

ma rimane sconosciuta la data di consegna.

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

Cià ... :mad: ... La giornatina è state come le altre, oppure oggi c'era aria nuova?

Naaaaa ...:rolleyes:sempre aria "marrone"...:ghghgh: ...una di quelle giornate che vuoi fare tante cose e arrivi alla sera (precisamente alle 19:05) e ti accorgi di non aver concluso nulla.:mad:

In piu' anche oggi il tempo e' stato schifido e umidiccio.Dopo solo 2 giorni di pioggia mi sento gia' il muschio dietro la schiena, i funghi alle caviglie e le alghe sotto le ascelle.:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Naaaaa ...:rolleyes:sempre aria "marrone"...:ghghgh: ...una di quelle giornate che vuoi fare tante cose e arrivi alla sera (precisamente alle 19:05) e ti accorgi di non aver concluso nulla.:mad:

In piu' anche oggi il tempo e' stato schifido e umidiccio.Dopo solo 2 giorni di pioggia mi sento gia' il muschio dietro la schiena, i funghi alle caviglie e le alghe sotto le ascelle.:ghghgh:

Nonè che Genova sorge sopra quella che un tempo era una palude?

Si spiegherebbero tante cose ... :mad:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona notte a tutti, il tastino mezzo click va a farsi una scorpacciata di sonno ... :ciao:

E il sottoscritto fa lo stesso... :ghghgh:

Buonanotte fileopoldati! :ghghgh:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Un salutone a tutto il filo e, anche se in ritardo, tantissimi auguri a Betty!!:happybday:

:ciao::ghghgh:

@pier: carino il nuovo avatar.....:ghghgh::ghghgh:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera piumati! :ciao:

Anche se un po' in ritardo... auguri zia Betty! :happybday:

immagine15d10e.pngGh ;)!

Idem, ma mi arriverà il 30 .................ahhhhhhhhhhhhh mmmm:mad:

vabbè, stasera farò un salto al datatrade per provarlo un po' e immagino che in quel negozio ci sarà la bolgia.:(

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...