Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Dunque è arrivato e ha chiesto coem mai era gia stato sostituito (a me infatti sembrava strano x' era già quello bianco maccoso) .. io gli ho detto che erano 3 anni che era stato cambiato, allora probabilmente ha potizzato che nn era stato registrato, ha preso il numerino e se ne è andato.

E io finalmente sn potuto andare in bagno ... :ghghgh: ... Non volevo ripetere una scena gia sentita nel frattempo che si attendeva con impazienza qualcuno ... :angioletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

ossignore!!!qui c'è un tempo di ca..a....ad uscire si ha la sensazione che sia caldo umido...ma ho le mani ghiacciate!!!....:ciao:

cmq

buongiorno riveriti colleghi!!!

:angioletto::ghghgh::ghghgh:

Science is like sex: sometimes something useful comes out, but it's not the reason we do it for!!!

.........100% abbozzo........

Link al commento
Condividi su altri siti

ossignore!!!qui c'è un tempo di ca..a....ad uscire si ha la sensazione che sia caldo umido...ma ho le mani ghiacciate!!!....:(

cmq

buongiorno riveriti colleghi!!!

:ghghgh::ghghgh::ciao:

Adoro questo periodo della stagione :angioletto:

Tutto buio e nuvoloso................ah lo adoro.

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

Nein ... Ancora no.

:angioletto:

Appena vedo che sul sito danno consegnato (ora è in consegna) dò un colpo di telefono a Edde sperando di non disturbare x' mi sa che n sono giorni facili, vedo di bardarmi come un eschimese, uscire, fare quei 500 metri che ci dividono, tenermi alla debita distanza da lui onde evitare uno spiacevole contagio, e ritirarlo.

Edit:

Piu che altro se lo installo oggi, se riesco, mi perderò la 10.4.11 del tigrotto ... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nein ... Ancora no.

:ghghgh:

Appena vedo che sul sito danno consegnato (ora è in consegna) dò un colpo di telefono a Edde sperando di non disturbare x' mi sa che n sono giorni facili, vedo di bardarmi come un eschimese, uscire, fare quei 500 metri che ci dividono, tenermi alla debita distanza da lui onde evitare uno spiacevole contagio, e ritirarlo.

Edit:

Piu che altro se lo installo oggi, se riesco, mi perderò la 10.4.11 del tigrotto ... :ciao:

Che ti frega della 10.4.11 ... :angioletto:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...