Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Secondo me e Edde a gennaio lo aggiornano, anche x' non ha molto senso ... :ciao:

A proposito di Edde ... Per me questa sera esce prima e va a comprarsi Leopoldo, e già che c'è anche la nuova tastiera.

Accetto scommesse ... :ciao:

:ciao: ... va bene, prenderò appunti ... ma quindi mi consigliate di formattare? ... :baby:

:ghghgh:

E' sempre meglio formattare e partire da zero ... :baby:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto il pennuto ... :ghghgh:

Edde mi ha consigliato così, un'altra che ha lavorato su Leo pure.

L'ho sentito prima mi aveva chiesto di dirgli le prime impressioni, dice che nn sa quanto resisterà, io spingevo, forse lunedi se lo prende ... O forse subito?

Anche x' è scoraggiato dal fatto che molti programmi devono aggiornarsi ancora a Leo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto il pennuto ... :ghghgh:

Edde mi ha consigliato così, un'altra che ha lavorato su Leo pure.

L'ho sentito prima mi aveva chiesto di dirgli le prime impressioni, dice che nn sa quanto resisterà, io spingevo, forse lunedi se lo prende ... O forse subito?

Anche x' è scoraggiato dal fatto che molti programmi devono aggiornarsi ancora a Leo.

Domani compro il nuovo hd per il backup e quando arriva (:baby:) formatto! ... :ciao:

Buon ciuf ciuf Iaio! ... :ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto il pennuto ... :ghghgh:

Edde mi ha consigliato così, un'altra che ha lavorato su Leo pure.

L'ho sentito prima mi aveva chiesto di dirgli le prime impressioni, dice che nn sa quanto resisterà, io spingevo, forse lunedi se lo prende ... O forse subito?

Anche x' è scoraggiato dal fatto che molti programmi devono aggiornarsi ancora a Leo.

Lunedì? Naaaaaa! Oggi! ... :ciao:

Ogni minuto esce una news, dove si avvisa che il tal programma è stato aggiornato a Leopoldo.

Buon viaggio! ... :ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

ho recuperato due giorni di post non letti :ciao:

che bello LEOOOOOO! non so quando lo prenderò... vedremo... :ghghgh:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...