Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

...hoooooooop ...eccomi sul filo ! :ciao:

Ho dato un occhiata alle ultime 10 pagine del filo e ai commenti su Leopoldo ...e ho perso almeno un' ora !! :ciao:

Adesso che mi sono messo in pari e gia' quasi ora di chiudere ....:mad: ...ma quanto scrivete ??

Cià ... :ciao: ... Sorry ... :oops:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Cià ... :oops: ... Sorry ... :ciao:

Non ti devi "Sorryere" ...sei in casa tua :ciao: ...e' che cerco sempre di riprendere da dove ho lasciato (almeno con il filo e con le poche discussioni interessanti) ...ma non ci metto mai meno di un'ora.

E considera che leggo veloce ...sto' giusto leggendo in questi giorni un libro su come imparare a leggere veloce.

Spero domani di recuperare un po' ...domani mattina saro' su una scala per mettere delle luci (faroni alogeni) d'avanti al negozio di una mia cliente ma per il primo pomeriggio spero di piazzarmi al Mac e friggermi bene gli occhi e il cervello !! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti devi "Sorryere" ...sei in casa tua ;) ...e' che cerco sempre di riprendere da dove ho lasciato (almeno con il filo e con le poche discussioni interessanti) ...ma non ci metto mai meno di un'ora.

E considera che leggo veloce ...sto' giusto leggendo in questi giorni un libro su come imparare a leggere veloce.

Ho ancora gli incubi per aver letto tutti i post, dopo i dieci giorni in cui non ci sono stato ... :ciao:

Spero domani di recuperare un po' ...domani mattina saro' su una scala per mettere delle luci (faroni alogeni) d'avanti al negozio di una mia cliente ma per il primo pomeriggio spero di piazzarmi al Mac e friggermi bene gli occhi e il cervello !! :ciao:

Ma guarda te cosa si deve fare per tenersi le clienti ... :mad:

:oops::ghghgh::ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda te cosa si deve fare per tenersi le clienti ... :mad:

:ciao::ghghgh::ciao:

Non mi ci fare pensare.

Il mio "lavoro vero" sarebbe di vendere e fare assistenza alle lampade abbronzanti ...ma dato che sono un "elettrico" e c'e' poco lavoro mi adatto a fare anche i lavori piu' "umili" ....e "umidi" dato che saro' in esterno.;)

Ma ho tanto tanto bisogno di soldi :( ....martedi' vado anche a mettere un miscelatore in un lavandino.:ciao:

Pensavo di portarmi un paio di paperette di gomma da far galleggiare sull'eventuale pavimento allagato.:oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi ci fare pensare.

Il mio "lavoro vero" sarebbe di vendere e fare assistenza alle lampade abbronzanti ...ma dato che sono un "elettrico" e c'e' poco lavoro mi adatto a fare anche i lavori piu' "umili" ....e "umidi" dato che saro' in esterno.:mad:

Ma ho tanto tanto bisogno di soldi ;) ....martedi' vado anche a mettere un miscelatore in un lavandino.:ciao:

Non me ne parlare ... Che periodaccio! ... :ciao:
Pensavo di portarmi un paio di paperette di gomma da far galleggiare sull'eventuale pavimento allagato.:ciao:
Ottima idea! ... :oops:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Non me ne parlare ... Che periodaccio! ... :ciao:

Finira' ...:ciao: o finisce lui ...o finiamo noi !! :oops:

Vado anche io ...scusa se ti lascio in mezzo a questa mandria di pazzi alle prese con Leopard ... personalmente aspetto almeno un mesetto per vedere l'andazzo e poi decido.

Io mi trovo ancora benissimo con Panther.:mad:

Bye :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finira' ...:ciao: o finisce lui ...o finiamo noi !! :ciao:

:oops::ghghgh::ciao:

Vado anche io ...scusa se ti lascio in mezzo a questa mandria di pazzi alle prese con Leopard ... personalmente aspetto almeno un mesetto per vedere l'andazzo e poi decido.

Io mi trovo ancora benissimo con Panther.:P

Bye ;)

Non mi sono azzardato a leggere niente ... :mad:

Ciao Pennuto e passa una bella serata.

Ci leggiamo domani ... :(

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

E la tensione sale ... :cold: ... Ma non per tutti ... :DD
:P

E io finalmente sn potuto andare in bagno ... :oops: ... Non volevo ripetere una scena gia sentita nel frattempo che si attendeva con impazienza qualcuno ... :ciao:

:(:ghghgh::ok:
Sembrerebbe vero ... :huh:

PS- Come Pier avevi ragione tu, Leo è arrivato il giorno stesso dela preentazione mondiale ... :ciao:

:angioletto:Mi è arrivato alle 11.30,insieme all'attacco Vesa post mount (più o meno);l'adattatore per attaccare il mostro al muro

:confused:Sera assenti,anche oggi mi sono guadagnato tutti gli euro che mi danno

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grassie ... :oops:

Pennuto qua c'è un tempo da schifo, tutto bianco, buio e piove.

Ehssì che nn siamo troppo lontani.

Devo avvisare il sindacato ... ;)

Infatti vedo le nuvole in direzione della pianura ... però io sto al sole ... :)

Giorno a tuttiii ... :ciao::DD

Sto scrivenda da ... :D ... il pc ... :P

:ciao::ghghgh::D

Giorno Tastino! ... :DD:ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la mail con fastweb, pero a flo sono sotto alice e quindi devo usare l'smtp di alice, ed è: out.alice.it

Mentre sò che il pop è in.alice.it

Prova ad usare questi.

Sto guardando ora sul forum di skype e dice che non è compatibile con Leopard, dovranno aggiornarlo.

Vi saluto pennuti che devo andare un attimo a litigare in un negozio ... :DD

Mi hanno addebitato 15 euro mensili di tasse governative vodafone che non avrei dovuto pagare per la promozione fatta.

O mi hanno fregato al negozio o c'è stato un errore.

Se fosse la prima ipotesi cancello immediatamente l'abbonamento e me ne ritorno alla ricaricabile.

Ora sta pèer arrivargli un cazziatone da antologia ... ;)

Certo che è uno schifo..

Vi terrò informati.

:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

ngiorno... :DD

sto Leopoldo è forse ancora lontano dall'essere al top delle prestazioni? bhu...

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno Ottina Frikki e Archetto0 ... :DD

sto Leopoldo è forse ancora lontano dall'essere al top delle prestazioni? bhu...

Leopoldo va benissimo, è veloce e molto stabile.

Come Tiger.

Inutile ammettere il contrario come in pochissimi (e quanto attendibili poi ... :DD) casi ho letto.

Chi dice il contrario non l'ha installato correttamente (inizializzando completamente l'hd), oppure è prevenuto.

Eliminate inutili paure e compratevelo, vedrete che ne varrà la pena.

Al negozio mi hanno fatto leggere che le tasse governative vengono anticipate e poi restituite nel giro del primo credito disponibile con la prima/seconda e terza bolletta, per cui non dovrei averle per nulla.

Vedrum ... ;)

Io gli ho detto che torno con la bolletta in mano per verificarlo.

:D ... adoro vedere le persone disegnare.

:)

PS- Ma sto Safari per PC quando esce alla 1.0 ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...