Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

E' arrivatoooooo!!:groupwave::groupwave:

Vi sto scrivendo dal nuovo piccolino di casa! Avevo un pò di timore per quello che si leggeva in giro......invece il monitor è bellissimo, la tastiera fantastica.....insomma, nonostante mi senta di m***a (ahi, le punture........:fiorellino:) credo non mi staccherò di qui per un bel pezzo.......:ciao::love:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

E' arrivatoooooo!!:groupwave::groupwave:

Vi sto scrivendo dal nuovo piccolino di casa! Avevo un pò di timore per quello che si leggeva in giro......invece il monitor è bellissimo, la tastiera fantastica.....insomma, nonostante mi senta di m***a (ahi, le punture........:mazzodifiori:) credo non mi staccherò di qui per un bel pezzo.......:bacino::love:

Finalmente una buona notizia !!:mad:

Qui sul forum e' diventato un continuo lamento....e Leopard non e' abbastanza felino ....e l'iPhone non asciuga i capelli .... e alla Apple non fanno le mele ma si fanno le pere .... ebbasta !! :ciao:

Brava s(mac)k .... cerchiamo di essere positivi !! :bacino:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' arrivatoooooo!!:groupwave::groupwave:

Vi sto scrivendo dal nuovo piccolino di casa! Avevo un pò di timore per quello che si leggeva in giro......invece il monitor è bellissimo, la tastiera fantastica.....insomma, nonostante mi senta di m***a (ahi, le punture........:mazzodifiori:) credo non mi staccherò di qui per un bel pezzo.......:ciao::love:

:bacino: ... Benissimo!

Finalmente una buona notizia !!:lol:

Qui sul forum e' diventato un continuo lamento....e Leopard non e' abbastanza felino ....e l'iPhone non asciuga i capelli .... e alla Apple non fanno le mele ma si fanno le pere .... ebbasta !! :)

Brava s(mac)k .... cerchiamo di essere positivi !! :mad:

E' un lamento dietro l'altro ... :bacino:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente una buona notizia !!;)

:)

Qui sul forum e' diventato un continuo lamento....e Leopard non e' abbastanza felino ....e l'iPhone non asciuga i capelli .... e alla Apple non fanno le mele ma si fanno le pere .... ebbasta !! :lol:

:hihihahahehe::ciao: quella dell'iPhone mi ha fatto rotolare........

s(mac)k .... cerchiamo di essere positivi !! :mad:

:fiorellino:Sempre positivi! Almeno ci si prova.......:bacino:

Edit: ciao pennuto!:mazzodifiori::) A te come va l'iPhone con le piume?:bacino::ghghgh:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un lamento dietro l'altro ... :mazzodifiori:

Ma ci hanno rotto gli zebedei....:bacino: ...io sul vecchio iMac G3 ho ancora Panther (e certi programmi mi girano ancora con il 9.2) e mi trovo benissimo ... ci sono dei "ggeni" che dato che non avevano Leopard il 26 mattina stavano morendo e pensavano di citare S.Jobbo per danni.:ciao:

Forse non hanno ben chiaro che Steve se ne batte profondamente le balle.:bacino: ....e' troppo occupato a contare i soldi. :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Edit: ciao pennuto!:mazzodifiori::ciao: A te come va l'iPhone con le piume?:bacino::ghghgh:

Ciao s(mac)k ... :ciao:

I miei iPhone funzionano benissimo ... guarda come sono tutto bello cotonato!

pennutoamareggiatowy9.jpg

:ciao:

PS - Ce la posti una foto del nuovo arrivato, si o no? ... :mad:

Ma ci hanno rotto gli zebedei....:mad: ...io sul vecchio iMac G3 ho ancora Panther (e certi programmi mi girano ancora con il 9.2) e mi trovo benissimo ... ci sono dei "ggeni" che dato che non avevano Leopard il 26 mattina stavano morendo e pensavano di citare S.Jobbo per danni.;)

Forse non hanno ben chiaro che Steve se ne batte profondamente le balle.:) ....e' troppo occupato a contare i soldi. :P

Appunto ... :lol:

Poi quelli che l'hanno ordinato sullo Store, dovevano mettere in preventivo che c'era la possibilità di riceverlo dopo.

Il Tastino, l'ha ordinato lo stesso giorno della presentazione e gli è arrivato in tempo, La Pallina (:bacino:) invece l'ha fatto due giorni più tardi e le arriverà in settimana.

Io avrei aspettato ieri all'uscita nei negozi ... c'era di sicuro ... :)

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avrei aspettato ieri all'uscita nei negozi ... c'era di sicuro ... :bacino:

Forse la soluzione migliore.:ciao:

Personalmente trovo paranoico il desiderio di averlo ad ogni costo e il prima possibile .... penso che averlo oggi o tra un mese non faccia grande differenza.

Certo e' un "nuovo" sistema operativo, certo e troppo fico, certo ci cambiera' la vita .... ma andare a lavorare no ?? :mazzodifiori:

Questa mattina quando ero su una scala alta circa 4 metri con un vento gelido "of the Madon" a bucare la facciata di un palazzo con il mio lussuosi HILTI ...pensavo giusto a quanto desideravo possedere subito Leopard !! :bacino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse la soluzione migliore.:bacino:

Personalmente trovo paranoico il desiderio di averlo ad ogni costo e il prima possibile .... penso che averlo oggi o tra un mese non faccia grande differenza.

Certo e' un "nuovo" sistema operativo, certo e troppo fico, certo ci cambiera' la vita .... ma andare a lavorare no ?? :mazzodifiori:

Questa mattina quando ero su una scala alta circa 4 metri con un vento gelido "of the Madon" a bucare la facciata di un palazzo con il mio lussuosi HILTI ...pensavo giusto a quanto desideravo possedere subito Leopard !! :bacino:

"Of the Madon" ... :hihihahahehe:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

"Of the Madon" ... :hihihahahehe:

:bacino: Il mio rapporto con "santi e affini" e' di estrema cordialita' e pacifica convivenza.

Quando li "nomino" cerco sempre di essere il meno offensivo possibile perche' mi rendo conto che anche il loro e' un lavoraccio :mazzodifiori: ...e quando li nomino, cerco sempre di stemperare l'esclamazione nominandoli associati a localita' turistiche.

Generalmente uso termini tipo :

Santa Margherita ..... Ligure

San Martino ....di Castrozza

Santa Maria ....di Leuca

....e cosi' via.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao s(mac)k ... :mad:

I miei iPhone funzionano benissimo ... guarda come sono tutto bello cotonato!

pennutoamareggiatowy9.jpg

:mazzodifiori:

PS - Ce la posti una foto del nuovo arrivato, si o no? ... :)

:hihihahahehe:Ma dai che stai benissimo con le piume al vento!!

P.S,:Posto, posto: il tempo di ritrovare la macchina fotografica........:ciao:

vento gelido "of the Madon"

:hihihahahehe:

Ancora P.S.: ogni tanto (spesso) arriva la mia piccola e vuole l'iMac tutto per lei!!:bacino::ghghgh:

Ultima cosa: sul panno per la pulizia c'è il marchio della mela: Steve ha inventato pure l' iOliodigomito...........:bacino::ghghgh:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

:bacino: Il mio rapporto con "santi e affini" e' di estrema cordialita' e pacifica convivenza.

Quando li "nomino" cerco sempre di essere il meno offensivo possibile perche' mi rendo conto che anche il loro e' un lavoraccio :mazzodifiori: ...e quando li nomino, cerco sempre di stemperare l'esclamazione nominandoli associati a localita' turistiche.

Generalmente uso termini tipo :

Santa Margherita ..... Ligure

San Martino ....di Castrozza

Santa Maria ....di Leuca

....e cosi' via.

Lavoraccio?

Noi abbiamo gli statali* e dio** ha i santi!

:bacino:

* - Se il post lo legge qualche statale ... è una battuta!

** - Se il post lo legge dio ... il nome è volutamente in minuscolo perchè mi stai sul culo!

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Lavoraccio?

Noi abbiamo gli statali* e dio** ha i santi!

:bacino:

* - Se il post lo legge qualche statale ... è una battuta!

** - Se il post lo legge dio ... il nome è volutamente in minuscolo perchè mi stai sul culo!

* Insomma :mazzodifiori:

** Dubito che legga ...e' sempre molto distratto da cose piu' importanti. :bacino:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bacino:

:mazzodifiori::bacino::ciao:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimettiti smacckete ... :mazzodifiori: ... E pensa positivo.

Aspettiamo el fotooossss ... :ciao:

Grazie tast!:bacino: devo ritrovare 'sta benedetta macchina fotografica, quindi so già che:1-vado a cercarla dappertutto, 2-non la trovo e :mad:, 3- salta fuori quando magari non ho il tempo per usarla, così me la dimentico ancora.......:bacino:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che mi sembra assurdo dover fare un entrata di quel genere per un sistema operativo, detto questo vi linko il video di un ragazzo all'interno dell'Apple Store di Roma, almeno è una buona occasione per vedere in dettaglio come è fatto.

Edit:

Esco, ci leggiamo in serata.

:ghghgh:

Ma dai!!!! Di nuovo come all'apertura???? :rolleyes::ghghgh:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto le fotografie su Macity e mi sono vergognato per loro ... sia per i commessi costretti ad applaudire, sia per i clienti obbligati alla parata.

Queste cose vanno bene in USA ... in Italia proprio no ... :ghghgh:

Ciao Tast! ... ;)

Pennuti ... qui da noi è tornata l'estate ... :rolleyes:

19°C - Chiaro - Vento: SO a 8 km/h - Umidità: 60%

Caldo ... freddo ... caldo ... freddo ... ecco spiegato perchè sono pieno di aspirine.

:ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto le fotografie su Macity e mi sono vergognato per loro ... sia per i commessi costretti ad applaudire, sia per i clienti obbligati alla parata.

Queste cose vanno bene in USA ... in Italia proprio no ... :ghghgh:

Ciao Tast! ... ;)

Pennuti ... qui da noi è tornata l'estate ... :rolleyes:

19°C - Chiaro - Vento: SO a 8 km/h - Umidità: 60%

Caldo ... freddo ... caldo ... freddo ... ecco spiegato perchè sono pieno di aspirine.

:ghghgh:

Vanno bene anche qui ma all innaugurazione del negozio non ogni volta che esce qualcosa....

Qua 24°C.......

Per la serie adesso esci in t shirt ma se devi rientrare tardi portati lo stesso il giubbotto.....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...