Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

:fiorellino: ... Per i barboni come me.

L'importante è che nn sia abbinato ad un contratto a spesa mensile fissa, altrimenti prevedo fiaschi.

Sinceramente dubito possa esistere veramente la possibilità di vederlo.. Forse nel 2009 quando gli hd negli iPod verranno rimpiazzati dalle flash e si potrà pensare di avere tutta la linea Multi-Touch, dal Video, al Nano.

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino:

Mi hanno già spedito il Leopoldo!:baby::angioletto: Ho fatto l'ordine intorno a mezzogiorno, quindi dopo la prima mail di conferma non mi aspettavo altro fino a lunedì. E invece......mi dicono che hanno già provveduto alla spedizione e martedì prevedono la consegna!!!:ghghgh::p

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow! ... :baby:

Beh, prepara un piccolo backup e poi nn devi che inizializzare tutto! ... :angioletto:

Veramente ero orientata su un archivia e installa. Il mio rivenditore mi ha cosigliato di aspettare a metter su il Leo, ha detto che ci deve lavorare un pò su e vedere se ci sono problemi a fare come voglio io......:fiorellino:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultima cosa: sul panno per la pulizia c'è il marchio della mela: Steve ha inventato pure l' iOliodigomito...........:ghghgh::ghghgh:

:shock:Non me n'ero accorto,stiloso

:cry:Perchè tutti non hanno ricevuto Leopoldo? Perchèeee....

:ciao:

:angioletto:Sera addormentati,qui tutto bene.

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo complicato ... :cry: ... Poi il pc è vecchio, avevo provato con Tiger tanto tempo fa (in emulazione) e nn mi riconosceva praticamente quasi tutte le periferiche quindi ho abbandonato anche l'idea.

Però magari a qualcuno serve..

Dovellas ... :ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...