Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Aspetta allora ... Ti dò direttamente al riserva ... :ghghgh:

lagar3058dd2.jpg

Da 30 ... :DD

Meglio di no, altrimenti dobbiamo andare a recuperarlo nelle Mac News.......:hihihahahehe:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi piace Sunday Morning dei Maroon 5? Stasera non riesco a smettere di ascoltarla.......:DD

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Marò...non parte!!! "this video is no longer available"

:DD

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Nada......Tast, posta il titolo che almeno 30 secondi su itunes me li faccio......:DD

Edit: OK!

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella canzone.....e anche il video!:ghghgh::love:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Pennuti, io mi ritiro! :zzzz: Vi auguro una buona notte e sogni d'oro (o azioni Apple, per i più pratici......;))!

A domani!:ghghgh::ghghgh:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

For the pennut.

Polly! ... :oops: ... (questi sono dei pazzi ... Pallina chiudi gli occhi e apri le orecchie ... :ghghgh:)

Pennuti, io mi ritiro! :zzzz: Vi auguro una buona notte e sogni d'oro (o azioni Apple, per i più pratici......:ghghgh:)!

A domani!:ghghgh::oops:

:ghghgh: ... A domani! ... ;):ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: ... Oh scusate io ho sentito i primi 10 secondi della canzone, si sentiva bene e allora l'ho postata, non mi interessava sapere cosa c'era dentro al video nè mai mi sarei immaginato una cosa del genere ... :ghghgh:

Vabbe meglio che me ne vado a dormire và ... ;)

Notteee! ... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

E visto che ci siamo.....

La premiazione degli MTV Movie Awards 2005 come Best kiss.... La canzone ci sta tutta ormai ogni volta che la sento l'associo a questo film ("Le pagine della nostra vita")

Quella scena è bellissima ... sotto la pioggia ... :love:

Anche se in quel film i baci si sprecano ... :ciao:

For the pennut.

Polly! ... :love: ... (questi sono dei pazzi ... Pallina chiudi gli occhi e apri le orecchie ... :ciao:)

:cold: ... troppo tardi ... :shock:

Buon giorno e buona settimana a tutti ... :ciao::ciao:
:angioletto:giorno a tutti
Buon lunedì ... :ciao: :ciao:

Giornooo! ... :D:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...