Vai al contenuto

Su audacity


s(mac)k

Messaggi raccomandati

Ho scaricato audacity perchè dovrei fare una registrazione vocale sopra un mp3.

Quando scompatto il file dmg, trovo anche una cartella chiamata languages che, presumo, serva per installare il programma nella propria lingua. Ecco il punto: come si fa? Non ci capisco una mazza....:D

Spero nel vostro aiuto!:D

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

se ben ricordo

la cartella languages deve essere lasciata assieme la cartella plug-ins , presets etc dentro la cartella che contiene il programma audacity

per selezionare la lingua

lanci audiacity

nel menu aduacity scegli preferences

scegli il 6° menu ( Interfaccia ) e definisci la lingua

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

se ben ricordo

la cartella languages deve essere lasciata assieme la cartella plug-ins , presets etc dentro la cartella che contiene il programma audacity

A me compare così

Istantanea2007-02-1415-47-43.jpg

Dove devo spostare le cartelle plug-ins, languages ecc...?Scusate, ma sto programma mi sta proprio sullo stomaco; avevo provato ad installarlo tempo addietro, mi aveva fatto sballare la configurazione midi audio e non sentivo i suoni del web. Spero che questa sia la volta buona!

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordo che la versione 1.2.6 non mi funzionava

:D

Infatti mi crasha.....dopo provo con quella che mi hai indicato!

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'ho fatta!!!:ooooh: :ooooh: con la versione 1.3.2. è tutto a posto!!!:love:

Grazie mille!;) ;) :love:

:love:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...