Vai al contenuto

Carta di credito e acquisti


Semedimela

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, credo che questa sia la sezione giusta per questa domanda.

Ho una carta ricaricabile (postepay) e voglio fare un acquisto su internet; come faccio a sapere che una volta dato il numero della mia carta alla tal persona o società per il trasferimento di denaro, questa persona o società non continui a usare quel numero per prelevare i soldi? Quando acquisto da Itunes music store l'addebito è automatico e non mi si richiede alcun codice segreto come invece succede per le carte di credito normali; ne quando mi sono iscritto mi è stato richiesto alcun codice. Ciò vuol dire che funziona così anche in altri casi.

Che cosa rende sicura la carta di credito ricaricabile?

"L'uomo che vuole dirigere l'orchestra deve saper voltare le spalle alla folla".

JAMES CROOK.

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa che rende sicura la ricaricabile è che ti possono fregare solo e unicamente il credito che hai residuo ti posso dire che uso poste pay da una vita e non ho mai per ora avuto problemi .... comunque puoi controllare a qualsiasi sportello delle poste il tuo credito e farti fare un resoconto per monitorare l'attività della carta stessa, vai tranquilla e scegli siti sicuri per gli acquisti

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

qundo effettui pagamenti con postepay fornisci il numero della tua carta e il c2v di 3 cifre...

per quanto riguarda il controllo puoi verificare i movimenti semplicemente dal sito delle poste... :ciao:

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

sorry ;) volevo dire cvv2... è il codice di sicurezza di 3 cifre che trovi sul retro della carta...

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...