Vai al contenuto

Batteria


Isacco

Messaggi raccomandati

Possiedo da poco un macbook pro, da completamente scarico, quanto dovrebbe metterci la batteria a ricaricarsi? perchè mi sembra che il mio se la prenda comomoda e tra le altre cose ieri sera l'alimentatore in dotazione ha fatto uno strano odore, non di bruciato, l'odore del nastro isolante nero per capirci, di plastica molto acuto...che mi dite??

" Quanto bene fa all'uomo la felicità! Sembra che uno voglia dare il suo cuore, la sua gioia. E la gioia è contagiosa! "

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio ci mette circa 4h mediamente...

poi dipende se lo carichi spento, in stop o se continui a usarlo...

comunque anche in stop non ci mette mai meno di 3h e 30......

franz®

baby, you got a bad bad mouth, everything's poison coming out coming out,cheating, lying since the day you were born, someone outta rinse it out with soap

wash it out wash it out wash it out

Link al commento
Condividi su altri siti

a me in un paio d'ore al massimo mentre lo sto usando si carica..

>>MacBook Pro (Yonah) | 2Ghz | 2Gb Ram | 100Gb HD<<

>>Digidesign M-Box2 | Pro Tools LE 7 | Ableton Live 6<<

Switch Date: 03-05-2006

Member of the HMBPOC Happy Mac Book Pro Core Duo Owner Club!

www.videojuice.it | http://myspace.com/mbaraka | http://squisi.photoshop.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ti posso dire che io mi sono accorto dopo che il caricabatterie aveva la protezione in cellophane ancora intatta..... per quanto riguarda la carica della batteria il macbook ci mette 4 ore circa ... il pro non lo so ....

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora va bene...pensavo ci fosse qualcosa di anomalo...si sarà surriscaldato e basta, altrimenti lo portero a sostituire se dovesse fare ancora il matto!!

" Quanto bene fa all'uomo la felicità! Sembra che uno voglia dare il suo cuore, la sua gioia. E la gioia è contagiosa! "

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...