Vai al contenuto

Sincronizzazione Mighty Mouse, quante volte?


accache*acca

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho comprato il mighty mouse senza fili, l'ho installato e dopo la sincronizzazione riesco ad usarlo, ma, (come sempre c'e' un ma), ogni volta che riavvio il mio macbook il mouse non funziona! O meglio, devo andare nelle preferenze di sistema e rifare (ogni volta!) di nuovo la sincronizzazione!

E' un comportamento normale oppure sono io che non sono riuscito a settare bene qualche impostazione? Per il momento il procedimento che devo fare mi sembra alquanto stupido...

Grazie a chi mi puo' dare una spiegazione e consigli!

ah, ho cercato sul forum, ma non ho trovato un tubo, sono l'unico che ha questa difficolta'?

Link al commento
Condividi su altri siti

a me fa quello che hai descritto (desincronizzarsi) ogni volta che cambio le pile del mouse o che chiudo sportellino che copre il laser (quando spengo il mac si spegne anche il mighty, non serve chiudere ogni volta anche lo sportellino!)

 MacBook Pro (Mid 2009) 13.3-inch 2.26GHz

 iPhone 4 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora non ho a portata di mano il mio Mighty Mouse, ma sono abbastanza convinto che finché non si chiude lo sportellino rimane acceso.

Io lo chiudo tutte le volte e quando riavvio il Mac e accendo il Mouse occorre qualche secondo perché si ricolleghino, eventualmente do io il comando dal pulsante BlueTooth della barra del menu.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me fa quello che hai descritto (desincronizzarsi) ogni volta che cambio le pile del mouse o che chiudo sportellino che copre il laser (quando spengo il mac si spegne anche il mighty, non serve chiudere ogni volta anche lo sportellino!)

ecco...il classico dettaglio a cui non si dà retta...

Giovanni Affinita

"L'innamoramento dura pochi mesi, l'Amore dura tutta la vita"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmh. Ho le idee un po' confuse: ammettiamo che il mighty mouse con sportellino aperto si spenga quando si spegne il macbook, ma poi non basta anche solo muoverlo per farlo riaccendere (e quindi senza accendere di nuovo il macbook)? (ammetto che su questo non ne so niente)

E poi una volta spento il macbook, come fa il mighty mouse a capire quando lo riaccendo? Se riavvio a me rimangono scollegati (con o senza sportellino aperto): devo sempre fare la sincronizzazione manuale. Posso considerarlo un problema del mio mouse?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...MM con sportellino aperto...

chiudi il mabook...e mouse acceso...

se lo muovo, il mac esce dallo stop..

se invece avevo spento il MM e lo riaccendo dopo aver fatto ripartire il mac, allora fa da solo...

a me così fa...

Giovanni Affinita

"L'innamoramento dura pochi mesi, l'Amore dura tutta la vita"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...