Vai al contenuto

Villeneuve, veleno a pioggia


turbodudy

Messaggi raccomandati

è dura essere figli di grandi personaggi come il padre..... concordo solo con il fatto di raikkonen perchè è velocissimo ma dovrà imparare a lavorare meglio con gli ingegneri.... per il resto secondo me quello che ha detto sono fesserie kubica è velocissimo e ha fatto solo gli ultimi gp conquistando anche un podio è normale che sbagli è giovane....

Ciaoz

Ghep

Link al commento
Condividi su altri siti

mah dubito che le sue valutazioni siano obiettive...

concordo su raikkonen e fisichella.. su kubica no... ha fatto degli errori solo perchè era nuovo della formula 1... secondo me anzi diventerà 1 grande campione!

massa non mi sembra un pilota con il carattere da leader... bravo si, ma primo pilota non ce lo vedo...

sinceramente non mi sono mai andate a genio queste sparate a 0 di villeneuve... sembrano sempre tentativi di cercare l'attenzione di tutti, perchè i suoi risultati sportivi non ci sono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Su alcune cose mi trovo d'accordo su altre no. Fisico è un buon pilota ma credo che ormai stia alla frutta. Su Kimi ho solo il dubbio sul suo carattere, ma come capacità non si discute, se troverà in Ferrari un ambiente allegro magari si "scioglierà" un pochetto. Massa non è male, ma non lo vedo prima guida. Kubica è veloce, giovane e di belle speranze, ma a vederlo dall'esterno da veramente l'impressione di trattare male la macchina. Button è uno dei miei preferiti, spero che abbia un mezzo competitivo per dire la sua. Alonso è veloce e furbo, fino a prova contraria, in assenza di Schummy, è lui il riferimento. Hamilton mi incuriosisce, spero faccia bene. Cmq hanno dato una bella rimescolata alle carte e per me questo sarà un bel campionato.

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq io, come fans sfegatata di Kimi e McLaren etc... mi duole ammetterlo ma mi sa ke Jacques ha proprio ragione...Non so...staremo a vedere cosa combina.

Per qnt riguarda Fisico e Heikki, non penso che Heikki, per qnt nuovo e con poca esperienza, si faccia mettere i piedi in testa da Fisikella... Anzi, io punto molto su lui.

Vedremo se durante l'anno deluderà le mie aspettative.

ps: mi aspetto qualcosina anche da parte di Hamilton, soprattutto nella seconda metà della stagione

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...