Vai al contenuto

Daniel in Barattolo


Danielito

Messaggi raccomandati

Apre oggi, ad una settimana dal mio compleanno, e dopo una settimana di silenzio stampa il mio blog...

Questa settimana trascorsa in completa astinenza da ItaliaMac mi ha fatto riflettere e mi ha fatto notare diverse cose che prima erano ben tenute nascoste... A buon intenditor...

Cominciamo subito dicendo che ho finalmente concluso l'applicazione che permette di entrare in chat pubblica... la trovate nel salottino...

Vorrei far notare che questa cosa l'ho fatta per la community e non per mettermi in mostra. SIA CHIARO!

Bene... alla prossima... oggi era solo l'apertura... :(

Aggiungo che in questo Blog NON possono entrare:

-chi vede la vita in maniera monocromatica

-chi vola troppo in alto per stare con dei comuni mortali

-Chi, come gli astronauti, se la tira fino alla Luna e oltre...

Detto questo cominciate pure a spammare! :cry:

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 29k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Intanto cosa vuol dire BOT™?

Ecco:

Nelle terminologie legate a Internet, il termine bot (abbreviazione di robot) si riferisce, in generale, a un programma che accede alla rete attraverso lo stesso tipo di canali utilizzati dagli utenti umani (per esempio che accede alle pagine Web, invia messaggi in una chat, e così via). Programmi di questo tipo sono diffusi in relazione a molti diversi servizi in rete, con scopi vari ma in genere legati all'automazione di compiti che sarebbero troppo gravosi o complessi per gli utenti umani.

Tratto da Wikipedia

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=vsDXJwXpWb4

diciamo che il ritornello si addice alla giornata di oggi...

You are movin' too fast

and i don't think it's right

i'm not giving you my love tonight

Periodo un po' nero... sarà il clima che cambia oppure l'assenza dell'università ( :ghghgh: sto delirando) oppure cosa? La solitudine? mi sa di si... all'alba del mio 21 compleanno mi sento come rinchiuso in una gabbia con solo una finestrella a 4 metri dalla mia testa dalla quale vedo solamente i rami di un albero morto...

mhà... vediamo cosa succederà oggi... devo anche studiare per l'esame di istologia di domani :baby:

vedremo come andrà a finire...

Edit:

...e poi tutta questa falsità... che shifo...

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao danielito, che bello inaugurare il tuo blog! :baby:

mi spiace che oggi per te non sia una gran giornata... a volte capita purtroppo. come dici giustamente siamo circondati da tanta falsità ma, per come vedo la vita, cerco di pensare sempre positivo e di andare avanti per la mia strada provando a fare del mio meglio!

spero davvero che il tuo umore migliori!

un abbraccio pri :ghghgh:

Carpe diem...THINK DIFFERENT!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella idea Danielito, secondo me il tuo blog farà furore. :baby::ghghgh:

MacBook Pro 15.4", 2.5Ghz, HD 200 Gb a 7200rpm, Ram 4Gb - MacMini Core Duo, 1.66Ghz, HD 80 Gb, Ram 2Gb - iPhone 3G Black 16Gb - Playstation 3 Slim 120Gb

TAG PSN: Damon-HP

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao danielito, che bello inaugurare il tuo blog! :cold:

mi spiace che oggi per te non sia una gran giornata... a volte capita purtroppo. come dici giustamente siamo circondati da tanta falsità ma, per come vedo la vita, cerco di pensare sempre positivo e di andare avanti per la mia strada provando a fare del mio meglio!

spero davvero che il tuo umore migliori!

un abbraccio pri :ghghgh:

Grazie Pri... sono sicuro che tutto si sistemerà cmq

Bella idea Danielito, secondo me il tuo blog farà furore. :ciao::baby:

;) chissà...

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dani non potevo mica mancare dal salutarti nel tuo blog!!!!

Mi dispiace per il periodo che stai attraversando… ti posso solo consigliare di andare avanti… vedrai che passerà… :ghghgh:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dani non potevo mica mancare dal salutarti nel tuo blog!!!!

Mi dispiace per il periodo che stai attraversando… ti posso solo consigliare di andare avanti… vedrai che passerà… :ghghgh:

Grazie Mer per il salutino :baby:

Certo che andrò avanti... dopotutto: domani è un altro giorno :ciao:

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Mer per il salutino :ghghgh:

Certo che andrò avanti... dopotutto: domani è un altro giorno ;)

E per piacere non fare la vittima!!! :D

:ghghgh::D:bangin:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E per piacere non fare la vittima!!! :D

:ghghgh::ghghgh:;)

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

sto morendo!!!! :bangin:

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Danielito, ti sei appena guadagnato un lettore accanito :ghghgh:

Buon divertimento! :ghghgh:

Visto come sta procedendo in chat pubblica la giornata sta volgendo per il meglio... sono contento...

grazie ragazzi...! :ghghgh:

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma soprattutto arriva la primavera e l'albero morto che tu osservi può anche sbocciare !!!!

http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/5/5b/Funkymicio.gifiMac G4 17" 1,25Mhz 1.256 GB iSight Mighty Mouse iSub/TAM con 128 + Mouse nero ADB/Performa 5260/Performa 5500 Nerone/2 Machintosh Classic 1 Mega/G4 Cube 768 casse + Airport iSub e monitor ADC 15"/Apple Newton 2100 + Emate 300/iPod Shuffle 1°G 1GB+ iPod Nano 4GB Algida Edition

[

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma soprattutto arriva la primavera e l'albero morto che tu osservi può anche sbocciare !!!!

verissimo! speriamo (anzi sono sicuro) che sarà così! :P

va già molto meglio ora!

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene bene... la giornata di oggi è cominciata con il piede giusto... sono molto contento...

sono andato all'università a sostenere un esame scritto di istologia... è andato benissimo a mio giudizio... che bello... ho rivisto alcune mie care compagne di corso che non vedevo da un po'!

e la mitica prof... :)

fuori c'è il sole. gli uccellini cantano e i fiori cominciano a farsi vedere... ammazza che caldo! :fiorellino: attualmente 15° robe da pazzi...

ieri sera nel mio letto ho pensato ad una cosa... oltra ad odiare la polvere cominciano anche a darmi fastidio i suicidi.

si. la gente che si toglie la vita da solo comincia a darmi sui nervi. + della polvere. non accuso chi è in una situazione tragica (vedi malattia incurabili, grossi problemi finanziari ecc...)ma chi, dopo aver fatto qualche cosa di grave verso la propria famiglia o verso la stessa società, si vuole ammazzare.

Ma io dico: prendersi la responsabilità e dimostrare che si è uomini e non dei codardi fa così schifo? allora perchè l'hai fatto?

sono cose che non capisco. sarò uno stupido a pensarla così ma secondo me non prendersi la responsabilità delle proprie azioni e svincolarsi da ogni legame con il misfatto togliendosi la vita io la chiamo codardia. non so voi...

alla fine sono problemi loro. non mi metto dei prosciutti sugli occhi ma farò come disse il grande Virgilio all'altrettanto grandissimo Dante:"Non ti curar di loro ma guarda e passa" (si non sono le stesse parole ma il seso è quello). ogniuno è libero di fare quello che vuole... non giudico nessuno. dico solo la mia idea e ribadisco la mia posizione...

per cambiare discorso... la chat va a meraviglia. sono contento. Molto contento! è bello conoscere sempre gente nuova!

:ciao:

alla prossima!

Edit:

è inutile che ve lo dica ma sono apprezzati commenti e spam :ciao:

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei fare una ulteriore comunicazione importantissima...

BASTA CON QUESTA FALSITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NON SE NE PUO' PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti e buona fortuna per questo blog... ormai sei il mio filo diretto per svelare i dubbi sul MAC...

Alla prossima domanda...

ma sentilo... :rofl:

mi sembra di essere una hot line... :DD

sono un BOTâ„¢ mica un centralino telefonico... :rofl:

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...