Vai al contenuto

Daniel in Barattolo


Danielito

Messaggi raccomandati

Ciao danielito, complimenti per i tuoi studi!:mad: :mad:

Occhio, che con la storia di Rocco Siffredi non rimarrai single per molto.......:P :mad:

Grazie tigrotta :confused:

Tranquilla... non sono come rocco...:mad:

comunque sia oggi è il 27 febbraio ( -1 al mio compleanno e all'esame di anatomia) e l'orario di oggi presenta 2 splendide ore di chimica biologica e 4 ore di scienze e tecnologie alimentari...

poi a casa a studiare... speriamo che la giornata si concluda presto... uff...

a dopo buona giornata a tutti! :mad:

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 29k
  • Creato
  • Ultima Risposta

comunque sia oggi è il 27 febbraio ( -1 al mio compleanno e all'esame di anatomia)

Domani è il tuo compleanno? Oggi è il mio!!!!!!

ANGURIE PER TUTTI E DUE!!!!!!!!!

:groupwave: :groupwave: :happybday: :festa: :yay: :yay: :yay: :mad: :groupwave: :P :groupwave: :festa: :yay: :yay: :yay: :groupwave: :happybday::confused::mad: :yay: :yay: :festa: :festa: :festa: :groupwave: :groupwave: :groupwave: :groupwave:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani è il tuo compleanno? Oggi è il mio!!!!!!

ANGURIE PER TUTTI E DUE!!!!!!!!!

:groupwave: :groupwave: :happybday: :festa: :yay: :yay: :yay: :ciao: :groupwave: :ciao: :groupwave: :festa: :yay: :yay: :yay: :groupwave: :happybday: :P :ghghgh: :yay: :yay: :festa: :festa: :festa: :groupwave: :groupwave: :groupwave: :groupwave:

ti ho già fatto gli auguri io... :ghghgh:

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani, auguri per il tuo compleanno!:groupwave: :groupwave: :groupwave: :groupwave: :happybday: :happybday: :festa: :yay: :cry: :festa: :yay: :groupwave:

E un in bocca al lupo per l'esame!:shock:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani, auguri per il tuo compleanno!:groupwave: :groupwave: :groupwave: :groupwave: :happybday: :happybday: :festa: :yay: :cry: :festa: :yay: :groupwave:

E un in bocca al lupo per l'esame!:shock:

Grazie Smack!!!!!!

Crepi il lupo!!!!!

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri Dany!!!

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

;)

giorno amici!

...oggi il sole splende e ci so ben 20° bella giornata ma ancor più bella xkè finalmente ho superato l'esame di architettura degli elaboratori con un bel 27!

happy! ;)

...ora posso rispammare liberamente almeno fino alla prox sesione di giugno

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai finito di far festa???

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!

Oggi primo marzo! -20 giorni a primavera! :ghghgh:

oggi si comincia l'uni alle 10... che bello... :ghghgh:

e da notare che oggi è anche un magnifico giorno per Tommy: gli arriva il suo primissimo Mac! Benvenuto Tommy! :ghghgh:

A dopo gente!

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...