Vai al contenuto

I limiti del MacBook


Messaggi raccomandati

direi bene, ma di certo non esplosivo.

Dicono che c'è un 30% di potenzialità in + nel 2 duo...

Mah ti dirò, il 30% mi sembra una cifra molto alta. Io a dicembre sono stato promoter Apple qui a Napoli, e i Core 2 Duo li avevo sempre sotto mano, anche se non con 2 GB. Io non ci vedevo mica tutta questa differenza...

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

ma qualcuno con il core duo non c'è?...strrrrano!!

Mio fratello ha la versione con il core duo, l'altra Domenica io con il mio MBP C2d e lui con il suo MB Cd ci siamo messi a giocare in LAN a Age of Empires III, sono rimasto sbalordito, con la sua scheda video Intel il MB girava fluido con una rea grafica veramente notevole, ovviamente alcune opioni tipo l'AA non erano attivabili, però sono rimasto veramente impressionato! :fiorellino:

--

bye Recytal

Il tè si beve per dimenticare il frastuono del mondo.

iChat&AIM: gabrieca75

Simplify Media: recytal

Link al commento
Condividi su altri siti

A me ha sbalordito WoW su un C2D..Con il primo macbook che ho avuto (CoreDuo) a parità di ram c'è una differenza abnorme.

Sul CoreDuo dovevo giocare con dettagli quasi al minimo e risoluzione media..invece sul Core2Duo..guardate QUI

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...