Vai al contenuto

Siti che si vedono solo con explorer!


macflash

Messaggi raccomandati

Ragazzi per problemi di lavoro ho bisogno di visitare un sito internet che però ho notato si apre solo con Explorer......non funzionano nè safari nè firefox.....nè camino nè tutti gli altri ma solo explorer...tra l'altro dal 6.00 in su ! non c'è un modo per vedere questo sito dal mac?

Grazie mille......:ghghgh: :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato tutto anche a scaricare quella schifezza di internet explore per mac.... continua a perseguitarmi! comunque penso non ci sia una soluzione perchè il database è scritto per ie.

a questo punto l'unica soluzione dovrebbe essere quella di installare qualche programma che emuli windows o mi sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso

capisco io con lo user agent fino ad ora sono riuscito ad aprire tutto, per esempio una volta dovevo scaricare un bando e non mi apriva la pagina con safari allora ho provato a mascherarmi da ie e niente alla fine me la ha aperta con netscape e ogni volta me la apriva solo con il mascheramento da netscape, ma bisogna vedere quale e' il problema:)

Link al commento
Condividi su altri siti

incredibile! io ho provato con tutti i browser nella lista e niente...

ma tu nella pagina di ricerca riesci ad esempio ad aprire la flag sotto ricerca per etremi che si chiama ente? ti chiedo questo perchè a me nella pagina di ricerca mi dà alcune cose altre no. scusa l'ignoranza ma azzardando un ipotesi sembra che mi manchi qualche plug in oppure qualcosa di simile perchè alcune cose le legge altre no. tipo se vado a dossier apre tutto, se invece vado a formulari niente. sembra che non riconosca alcune funzioni specifiche tipo quei puntini che espandendosi danno molte possibilità di scelta. la cosa assurda è che alcne flag me le dà altre no! booo

Link al commento
Condividi su altri siti

vista l'ora ed il fatto che sono davanti al mac dalle 14:00 ininterrottamente è più possibile che qui sia io il rincoglionito senza volerti togliere il primato ;-) ciao e di nuovo grazie. se ti viene inn testa qualche cappellata che sto facendo avvisami. la nootte porta consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...