Vai al contenuto

MotoGP/SBK


switcher

Messaggi raccomandati

io pensavo che stoner a metà gara stesse giocando al gatto col topo ...

... anche io l'ho visto in quell'ottica... pensavo che lo volesse costringere a star davanti per spingerlo nell'errore.

E invece ha peccato di inesperienza.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 8,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

a me piace pensare che siano stati tutti e 2 sopra i propri limiti, e sopra i limiti si ragiona male, si annebbia il cervello e si commettono errori, sono umani sotto pressione e fanno uno sport nel quale si ragiona in frazioni di secondo ...

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace pensare che siano stati tutti e 2 sopra i propri limiti, e sopra i limiti si ragiona male, si annebbia il cervello e si commettono errori, sono umani sotto pressione e fanno uno sport nel quale si ragiona in frazioni di secondo ...

... io, veramente, faccio fatica ad analizzare la gara di stoner... secondo me ne aveva di più e l'ha dimostrato quando, dopo il lungo, ha ripreso 7 decimi in mezzo giro.... perchè non ha cercato il sorpasso?

Veramente voleva arrivare alla fine e passarlo quando mancavano pochi giri?

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

no il fatto è che la ducati va di piu' sul dritto ma vale è piu' forte in staccata... l'unico punto dove poteva superarlo era nel rettilineo e lo ha fatto due tre volte ma vale l'ha subito ripreso... se stoner riusciva una sola volta a prendere 1 secondo di vantaggio, vale non lo prendeva piu'...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ok tifo rossi ma onesti avete visto qualcosa di veramente duro?

forse solo al cavatappi quando rossi era sulla ghiaia e ha raddrizzato rientrando dritto ma non so se poteva fare diversamente...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ok tifo rossi ma onesti avete visto qualcosa di veramente duro?

forse solo al cavatappi quando rossi era sulla ghiaia e ha raddrizzato rientrando dritto ma non so se poteva fare diversamente...

... duro è una parola grossa... a me non è piaciuto solo come è rientrato dal cavatappi...

Se non ricordo male, tra le altre cose, il regolamento prevede che se vai fuori pista... devi rientrare, ma dietro.

Per il resto direi che è stata solo furbizia... Rossi sapeva dove voleva entrare stoner e chiudeva.

In una gara di moto gp ci può stare.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ok tifo rossi ma onesti avete visto qualcosa di veramente duro?

forse solo al cavatappi quando rossi era sulla ghiaia e ha raddrizzato rientrando dritto ma non so se poteva fare diversamente...

si, le mie coronarie....

che spettacolooooooo

ce ne fossero sempre così ... di gare.....

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

no il fatto è che la ducati va di piu' sul dritto ma vale è piu' forte in staccata... l'unico punto dove poteva superarlo era nel rettilineo e lo ha fatto due tre volte ma vale l'ha subito ripreso... se stoner riusciva una sola volta a prendere 1 secondo di vantaggio, vale non lo prendeva piu'...

quotissimo

Vale gli chiudeva tutte le porte (alla grande), se stoner fosse passato ed in un giro Vale non avesse restituito il favore il canguro se ne sarebbe andato quasi certamente

"Riflettere è considerevolmente laborioso: ecco perchè molti preferiscono giudicare."

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo serve dirlo perchè certe sensazioni si provano solo se ci sali, certi movimenti li vedi solo se li sai fare o provi a farli e non ti riescono...

certe situazioni di pericolo le valuti solo se ti immedesimi in quel punto con la moto sotto il culo..

io per esempio nel famoso cavatappi ieri al posto di stoner, o centravo valentino (non sarei riuscito ad evitarlo) o cadevo per terra (perchè quel controllo in contropendenza e quella piega per non uscire di pista e rimetterti in linea, non sarei riuscito a farli)...

giocare a motogp 08 sulla play e portare la moto son due cose diverse, ed io che nn mi sento capacissimo, ma solo un po sicuro di me, ti dico che a volte con la moto è un attimo per davvero... basta sbilanciarsi un po...

Il fatto è che qui si parla di piloti professionisti, non degli amatori pistaioli della domenica.

Quella è gente che ha le palle grosse come un pallone, e che ha un manico superiore. Se fai quel mestiere sai a cosa vai incontro.

Questa categoria inoltre è SEMPRE stata dura, e "cattiva", sopratuttto ai vecchi tempi della 500, quindi quando si parla di "scorrettezze" in gare come questa, mi sembra proprio il classico discorso da rosiconi in pieno stile Biaggi.

Comunque è la prima volta che sento Stoner fare un discorso del genere, non mi sembra proprio una persona presuntuosa, gli manca solo un po' d'esperienza! E comunque lo ritengo uno dei pochi piloti in circolazione con una personalità forte.

King of the road says you move too slow!

Link al commento
Condividi su altri siti

WOW manco di poche ore e mi ritrovo a recuperare 5 pagine

cominciamo

Sono io che ha detto che Meda non ci capisce niente.

Non perchè stai su italia uno a commentare una motoGp significhi che ci capisci di moto

Le belle telecronache le facevano Lucchinelli e Ungaro su Euro Sport che spesso e volentieri hanno preso per il culo Meda x le stronzate che diceva.

X meda qualunque cosa facesse Valentino era da eroe quando alcuni comportamenti sono classici da motociclista.

e per chi non porta la moto non può saperlo

E tutti gli altri a sbavargli dietro x chissà cosa avesse fatto

Ora non ricordo chi l'ha detto "capite solo voi che portate le moto"

la frase (chi non porta la moto non capisce) , era riferito al fatto che sparavate sentenze o peggio polemizzavate su cose viste in TV (commentate da tizio) quando chi lo pratica conosce quelle situazioni e le conosce bene.

Esempio Pratico, sul calcio non mi permetto di dare giudizi o polemiche xchè non ci capisco niente.

non so se sono stato chiaro. spero che abbiate capito quello che voglio dire

Davate commenti (polemiche) solo x tifoseria nei confronti di Vale xchè è il vostro idolo ed è giusto che lo sia (percarità)

Io lo ammetto Vale ha vinto di esperienza e di quel gran manico che ha mentre stoner stoner deve ancora crescere

Oh non si diventa 7 volte campione del mondo per fortuna

MI dava solo fastidio che si commentavano (accusavano) comportamenti in pista da persone che veramente non sanno quello che si prova o si sente in quelle situazioni

(l'esmpio che vale non sapeva dove avesse stoner in staccata)

bhè a quelle distanze lo senti e lo senti bene, anzi a volte calcoli proprio la staccata in base al rumore della moto (voi questo non potete saperlo ed è normale, lo sa solo chi la provato)

Quindi non ci puntete il dito solo xhe siamo motociclisti e quello che diciamo noi è legge

Non ce l'ho con nessuno e ripeto non mi permetterei mai di offendere delle persone

parlate di quello che volete; di sfottò ;della bella gara; dei punti ; de metti tizio su una moto e metti tizio su un altro... mi va bene

Ma alcune situazoni lasciatecele commentare senza polemizzarci sopra

Spero di essere stato chiaro

Grazie

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ok tifo rossi ma onesti avete visto qualcosa di veramente duro?

forse solo al cavatappi quando rossi era sulla ghiaia e ha raddrizzato rientrando dritto ma non so se poteva fare diversamente...

ecco quello che dicevo...

un tifoso di rossi che si sofferma a riflettere su quali basi stoner ha detto quelle parole...

ripeto io dico solo li, al cavatappi in maniera poco pulita, perchè se stai fuori alzi il gas e ti rimetti dietro, li invece lui ha tagliato per non farlo superare quasi sbattendolo fuori...

non credo che fosse penalizzabile, perchè se continuava sull'esterno (e si può fare perchè li sotto c'è asfalto come base, di qui il famoso grip) avrebbe per forza saltato il richiamo del cavatappi e rientrando in testa avrebbe dovuto far passare stoner, e li perdere magari quel secondo decisivo...

il resto è normalità, secondo me...

quanto alla tattica, vale ne aveva di più in curva (trazione) e staccata (manico), quindi stoner sapeva che quando doveva superare doveva prepararsi poi al giro perfetto e quindi secondo me stava aspettando e stava sperimentando qualcosina (tipo rettilineo alla rossi come sorpresa) ecc...

non credo però che vale abbia fatto apposta a frenare prima, forse si un pelo prima, ma stoner aveva la testa alla curva (anche perchè se ci fate caso, ogni qual volta si è affiancato in rettilineo l'ultima curva la impostava e percorreva in un solo modo)

:weep:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le belle telecronache le facevano Lucchinelli e Ungaro su Euro Sport che spesso e volentieri hanno preso per il culo Meda x le stronzate che diceva.

eh si bellissime, peccato non le facciano più... un po mi mancano...

X meda qualunque cosa facesse Valentino era da eroe quando alcuni comportamenti sono classici da motociclista.e per chi non porta la moto non può saperlo. E tutti gli altri a sbavargli dietro x chissà cosa avesse fatto

imputo a meda e a quelli del rossi fan club l'avvento della tifoseria calcistica nella motogp, del motociclismo come moda, dell'appassionato sopraffatto dal tifoso.. per carità meda è un motociclista ma con quello stile ha centrato l'obj aziendale, cioè il numero degli appassionati e dei contatti tv

Ora non ricordo chi l'ha detto "capite solo voi che portate le moto"

la frase (chi non porta la moto non capisce) , era riferito al fatto che sparavate sentenze o peggio polemizzavate su cose viste in TV (commentate da tizio) quando chi lo pratica conosce quelle situazioni e le conosce bene.

MI dava solo fastidio che si commentavano (accusavano) comportamenti in pista da persone che veramente non sanno quello che si prova o si sente in quelle situazioni

Quindi non ci puntete il dito solo xhe siamo motociclisti e quello che diciamo noi è legge

Ma alcune situazoni lasciatecele commentare senza polemizzarci sopra

Luca

ecco le parole più belle che ho letto... il senso dei miei interventi... certi commenti un pelino più pratici (se no se dico tecnici diventa un modo per essere ripresi per il culo) leggeteli e fateceli fare, anche con chi è tifoso di rossi e va alla grande in moto (vero swi?) che può confrontarsi... non vi preoccupate nessuno mette in dubbio il manico o la bravura...

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa categoria inoltre è SEMPRE stata dura, e "cattiva", sopratuttto ai vecchi tempi della 500, quindi quando si parla di "scorrettezze" in gare come questa, mi sembra proprio il classico discorso da rosiconi in pieno stile Biaggi.

putroppo quello che sembrava l'unico stile biaggi, è stato clonato a rossi in questi ultimi due anni (la moto, le gomme, il motore, e altri termini tecnici che prima usava solo max e che invece in questi due anni il dottore e i suoi fan hanno iniziato a conoscere ed imparare) come lo stesso atteggiamento verso la tv (ce sto e so bravo se vinco, me chiudo e me ne nascondo per una ora a volte anche 2 se perdo, o scanso le telecamere) verso lo stato (tasse non pagate) verso la coerenza (se lo faccio io so bravo e il motociclismo non è uno sport per femminuccie, se me lo fanno non si fa sei un teppista il rischio il farsi male ecc)

tutto documentabile ovviamente se dovesse servire

a questo punto che quello che veniva chiamato stile biaggi, o adesso stile rossi, non sia altro che il modo che ha un campione di comportarsi, quando si accinge a passare il testimone, e si rende conto che piccoli nanetti che prima guardava dall'alto al basso, oggi se la giocano con lui... e spesso lo mettono alle corde...

e se guardo indietro, mamola, roberts, spencer, lawson, rainey doohan ecc... mi rendo conto che pure loro hanno attraversato questa fase e si sono comportati allo stesso modo... (qualcuno me lo ricordo bene bene, altri molto meno, troppo piccolo, quindi parlo per filmati visti qua e la)

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq oramai è fatta ora gustatevi le polle :P

video

(J&D mi raccomando cerca di tenerti sulla sedia :ghghgh:)

:ooh: :P :abbraccio::consolare:

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

putroppo quello che sembrava l'unico stile biaggi, è stato clonato a rossi in questi ultimi due anni (la moto, le gomme, il motore, e altri termini tecnici che prima usava solo max e che invece in questi due anni il dottore e i suoi fan hanno iniziato a conoscere ed imparare) come lo stesso atteggiamento verso la tv (ce sto e so bravo se vinco, me chiudo e me ne nascondo per una ora a volte anche 2 se perdo, o scanso le telecamere) verso lo stato (tasse non pagate) verso la coerenza (se lo faccio io so bravo e il motociclismo non è uno sport per femminuccie, se me lo fanno non si fa sei un teppista il rischio il farsi male ecc)

tutto documentabile ovviamente se dovesse servire

a questo punto che quello che veniva chiamato stile biaggi, o adesso stile rossi, non sia altro che il modo che ha un campione di comportarsi, quando si accinge a passare il testimone, e si rende conto che piccoli nanetti che prima guardava dall'alto al basso, oggi se la giocano con lui... e spesso lo mettono alle corde...

e se guardo indietro, mamola, roberts, spencer, lawson, rainey doohan ecc... mi rendo conto che pure loro hanno attraversato questa fase e si sono comportati allo stesso modo... (qualcuno me lo ricordo bene bene, altri molto meno, troppo piccolo, quindi parlo per filmati visti qua e la)

Tu che vai vantandoti di conoscenze immense in ambito motociclistico, parli dei problemi di gomme,di motore ecc ecc dello scorso anno come semplici discorsi riconducibili all'atteggiamento di Biaggi? :ghghgh:

Hai detto tutto :P

Nessuno toglie NULLA a Stoner, che è sicuramente il più talentuoso dei nuovi piloti in circolazione (già un fuoriclasse), ma i tuoi sono discorsi da fanboy, sei l'estremo opposto dei fan ciechi di Rossi, quindi non replico più :ooh:

King of the road says you move too slow!

Link al commento
Condividi su altri siti

WOW manco di poche ore e mi ritrovo a recuperare 5 pagine

cominciamo

Sono io che ha detto che Meda non ci capisce niente.

Non perchè stai su italia uno a commentare una motoGp significhi che ci capisci di moto

Le belle telecronache le facevano Lucchinelli e Ungaro su Euro Sport che spesso e volentieri hanno preso per il culo Meda x le stronzate che diceva.

X meda qualunque cosa facesse Valentino era da eroe quando alcuni comportamenti sono classici da motociclista.

e per chi non porta la moto non può saperlo

E tutti gli altri a sbavargli dietro x chissà cosa avesse fatto

Ora non ricordo chi l'ha detto "capite solo voi che portate le moto"

la frase (chi non porta la moto non capisce) , era riferito al fatto che sparavate sentenze o peggio polemizzavate su cose viste in TV (commentate da tizio) quando chi lo pratica conosce quelle situazioni e le conosce bene.

Esempio Pratico, sul calcio non mi permetto di dare giudizi o polemiche xchè non ci capisco niente.

non so se sono stato chiaro. spero che abbiate capito quello che voglio dire

Davate commenti (polemiche) solo x tifoseria nei confronti di Vale xchè è il vostro idolo ed è giusto che lo sia (percarità)

Io lo ammetto Vale ha vinto di esperienza e di quel gran manico che ha mentre stoner stoner deve ancora crescere

Oh non si diventa 7 volte campione del mondo per fortuna

MI dava solo fastidio che si commentavano (accusavano) comportamenti in pista da persone che veramente non sanno quello che si prova o si sente in quelle situazioni

(l'esmpio che vale non sapeva dove avesse stoner in staccata)

bhè a quelle distanze lo senti e lo senti bene, anzi a volte calcoli proprio la staccata in base al rumore della moto (voi questo non potete saperlo ed è normale, lo sa solo chi la provato)

Quindi non ci puntete il dito solo xhe siamo motociclisti e quello che diciamo noi è legge

Non ce l'ho con nessuno e ripeto non mi permetterei mai di offendere delle persone

parlate di quello che volete; di sfottò ;della bella gara; dei punti ; de metti tizio su una moto e metti tizio su un altro... mi va bene

Ma alcune situazoni lasciatecele commentare senza polemizzarci sopra

Spero di essere stato chiaro

Grazie

Luca

scusa ma ha fatto commenti identici anche luchinelli e non mi sembra uno alla "meda" ..

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si bellissime

Incredibile!!! :ooh:

Sono d'accordo con Giacio... :ghghgh:

(:P)

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu che vai vantandoti di conoscenze immense in ambito motociclistico, parli dei problemi di gomme,di motore ecc ecc dello scorso anno come semplici discorsi riconducibili all'atteggiamento di Biaggi? :ghghgh:

Hai detto tutto :ghghgh:

Nessuno toglie NULLA a Stoner, che è sicuramente il più talentuoso dei nuovi piloti in circolazione (già un fuoriclasse), ma i tuoi sono discorsi da fanboy, sei l'estremo opposto dei fan ciechi di Rossi, quindi non replico più :devil:

se leggi bene sai che se proprio devo scegliere un motociclista da tifare scelgo pedrosa, ma per motivi fisici... tutto li..

io due anni fa e anche l'hanno scorso ho sentito parlare rossi di chattering

qui

qui

leggi qui

"Il problema adesso é che dobbiamo mettere a posto bene la moto. Siamo in ritardo rispetto alla xxxxxxxxxx. Ho parlato con i capoccia della xxxxxxxxxx, gli errori commessi durante l'inverno li stiamo pagando ora. Se partissimo meglio e provassimo meglio le gomme, non succederebbero queste cose. Il chattering viene dal telaio.

In Turchia avevamo parti nuove sulla base del telaio 2000x. Spero in Francia di avere cose nuove. La xxxxx non ha lavorato nella giusta direzione. Ci aspettavamo solo una evoluzione della moto 200x, invece con la moto nuova facciamo fatica. Il problema é che nei test invernali se ce ne stessimo a casa a riposarci sarebbe meglio. Perché quando fai la gara, i problemi sono tutta un'altra cosa. Dovrebbero essere più intelligenti, stiamo pagando gli sbagli fatti. Le prossime gare saranno fondamentali per il campionato. Se saremo pronti fin dalla prossima settimana, potremo ancora dire la nostra, altrimenti diventerà? difficile".

ste cose può averle dette sia rossi che biaggi... chi è stato secondo te?

Link al commento
Condividi su altri siti

"abbiamo sbagliato, dobbiamo, se partissimo, se provassimo"

Parla al plurale, io dico Rossi, Biaggi avrebbe solo scaricato le colpe :ghghgh:

A parte gli scherzi, chi è?

La differenza tra i due, è che Biaggi non è mai stato in grado di mettere a punto la moto, Rossi invece si.

E almeno converrai con me nel dire che la yamaha dello scorso anno è stata un fallimento (oltre alle colpe di Rossi), così come le gomme Michelin.

Secondo me rimani sempre un "contro-Rossi" a prescindere, ma non ci conosciamo, potrei anche sbagliarmi

King of the road says you move too slow!

Link al commento
Condividi su altri siti

no non sbagli al 100%

rossi mi sta antipatico, ma come personaggio, non come pilota... li chi lo discute... fa cose bellissime, ha un controllo della moto da paura... è un fenomeno... tutto li.. come uomo invece ha portato un modo di fare da calcio nelle moto, non mi piace per questo, e i piloti nostrani sono quasi tutti emulatori di questo modo (prendi per esempio simoncelli, che si comporta tale e quale e cerca di imitarlo pure nei gesti e nelle parlate... )

la frase è di rossi, manca la prima parte, dove lui puntava il dito sui tecnici e progettisti yamaha, i capoccia a cui lui allude all'inizio e quelli che sono destinatari dell'ultime parole (intelligenti ecc..)

Link al commento
Condividi su altri siti

- aldilà dei simoncellosi e co.

- io vedo ke rossi quando sbaglia lo ammette vedi quando è caduto la scorsa gara

- quando si vince ringrazia la squdra e sa e dice di aver vinto anke grazie a loro

- quando poi come domenica ci mette del suo mi pare ke oltre a ringraziare l'ha detto ma ci sta (se hai una 1000 e corri contro una 500 ma non sai guidare come fai a vincere?...)

- quando perde "si perde" se non sbaglia allora si "perde di team" come si vince di team

poi ripeto tifo rossi quindi forse sentirò al plurale :ghghgh:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

non l'avrebbe mai presa la moto di melandri..

per un semplice motivo..

un campione come rossi non se la sente di rischiare di andare a casa del nemico e perdere quei vantaggi (telai) e quegli svantaggi (motore elettronica) che ti consentono di vincere e di perdere e avere l'appiglio nel caso di sconfitta...

poi cmq la yamaha è una ottima moto, cosa che nn può dirsi per la ducati, che a parte stoner non riesce ad arrivare nei primi 10...

immagina la scena di un vale con la moto di stoner che va molto peggio di lui e non riesce a guidarla.. si offuscherebbe il mito, dovrebbe cambiare moto subito e cmq resterebbe segnato per tutta la vita...

ecco i vari motivi per cui vale ha detto no...

e dico vale a scanso di equivoci, ma lo hanno fatto in passato anche altri campioni questa valutazione

Hai scritto tante corbellerie come i fatti dimostrano.

Era rossi o un altro che lascio una honda dominatrice assoluta per andare su una yahama che nessuno riusciva a far vincere ?

E vinse per due anni di fila ?

Ora si può discutere di tutto , stoner è un campione non c'è dubbio , ma non si può ogni volta dimenticare i FATTI.

Che rossi sia il più grande pilota in circolazione non lo diciamo noi qui , ma la storia.

Non si può ogni volta mettere in discussione il talento di uno come rossi che ha fatto quello che ha fatto e che continua a fare.

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito delle scuse che campa sempre rossi a detta di qualcuno .

Avete visto le michelin domenica ?!?!?

Se rossi fosse restato con loro domenica sarebbe arrivato probabilmente terzo .

Pedrosa non ha corso sia per i suoi problemi fisici e sia per le difficoltà in più che gli avrebbero creato le gomme.

A metà gara dovizioso e hayden giravano tipo 3 secondi più lenti di rossi !!!!

Tutto questo in una stagione in cui sono migliorate , pensate l'anno scorso.

Chi lotta per un mondiale non può avere un fornitore di gomme che sbaglia clamorosamente una gara facendoti perdere preziosi punti mondiali.

A rossi è successo anche questo l'anno scorso ( non solo quello certo ) , e chi diceva che era solo una scusa dovrebbe ricredersi .

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito delle scuse che campa sempre rossi a detta di qualcuno .

Avete visto le michelin domenica ?!?!?

Se rossi fosse restato con loro domenica sarebbe arrivato probabilmente terzo .

Pedrosa non ha corso sia per i suoi problemi fisici e sia per le difficoltà in più che gli avrebbero creato le gomme.

A metà gara dovizioso e hayden giravano tipo 3 secondi più lenti di rossi !!!!

Tutto questo in una stagione in cui sono migliorate , pensate l'anno scorso.

Chi lotta per un mondiale non può avere un fornitore di gomme che sbaglia clamorosamente una gara facendoti perdere preziosi punti mondiali.

A rossi è successo anche questo l'anno scorso ( non solo quello certo ) , e chi diceva che era solo una scusa dovrebbe ricredersi .

:fiorellino:

"Riflettere è considerevolmente laborioso: ecco perchè molti preferiscono giudicare."

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai scritto tante corbellerie come i fatti dimostrano.

Era rossi o un altro che lascio una honda dominatrice assoluta per andare su una yahama che nessuno riusciva a far vincere ?

E vinse per due anni di fila ?

oh ma l'italiano zero? ma lo avete studiato a scuola...

se mi elenchi il campione che ha trovato in Yamaha sto zitto per sempre...

mamma mia i tifosi accecati di rossi che coglioni, se ammazzassero tutti con lui...

ho scritto e riscritto il rischio di stare nello stesso pollaio con un altro gallo, l'ho scritto e riscritto al contrario, cioè che anche stomer metterebbe il veto su rossi alla ducati, così come valentino metterebbe il veto su stoner alla yamaha e stoner non sceglierebbe mai di andare a correre nella squadra di vale...

se mi trovi dove ho detto che vale non andrebbe su una moto inferiore te do ragione, se no per favore finiscila di dire corbellie da curva nord e non da corkscrew

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...