Vai al contenuto

MotoGP/SBK


switcher

Messaggi raccomandati

  • Risposte 8,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Il dottore insegna :):

ps. la ducati ha addolcito troppo la moto per Melandri ... Stoner non è affatto contento ...

Mamma Honda cammina : oggi hanno messa la sesta troppo corta:DD: altrimenti pedrosa poteva dare ancora più fastidio e forse ... per me il favorito con Rossi....... la lotta è aperta ... un grande plauso a Lorenzo .... che in quelle condizioni è arrivato quarto ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il dottore insegna :DD:

ps. la ducati ha addolcito troppo la moto per Melandri ... Stoner non è affatto contento ...

Mamma Honda cammina : oggi hanno messa la sesta troppo corta:DD: altrimenti pedrosa poteva dare ancora più fastidio e forse ... per me il favorito con Rossi....... la lotta è aperta ... un grande plauso a Lorenzo .... che in quelle condizioni è arrivato quarto ...

eh oggi ci ha dato dentro rossi :DD

cmq vedo benissimo x questo campionato lorenzo :)

onestamente penso proprio ke i primi 4 sono tutti in lizza!

- rossi è cresciuto e deve migliorare e andar bene sempre :ciao:

- pedrosa va già bene sempre! 4 gare 4 podi 1 vittoria 2 2° 1 3° :shock:

- lorenzo bene ha fatto vedere ke è già uno dei big :cry:

- stoner ha qualke problemino al momento ma è sempre lì :DD

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

gli Altri Ottimi Italiani In Ordine Di Bravura Oggi :shock:

213613_.preview_big.jpg marco melandri oggi con le ali grazie red bull :)

dovi con un problema gomme ma ottimo inizio gara

:ciao:214993_.preview_big.jpg

l'ottimo capirossi con problema alla trasmissione 219888_.preview_big.jpg

x finire de angelis spento :cry:219889_.preview_big.jpg

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

che rossi...

e che pedrosa....

è cresciuto moltissimo daniel... senza il problemino al motore, sarebbe rimasto li fino alla fine...

quest'anno è davvero avvincente il mondiale, anche se a parere mio, vale ha una marcia in più con questa yamaha

Link al commento
Condividi su altri siti

... per me Stoner ha si problemi, ma non c'è con la testa... nei momenti salienti ha fatto 3 lunghi.L' anno scorso non ha sbagliato nulla.

é' comunque assurdo che tra i primi due e il terzo ci sia UN ABISSO.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

escludendo la non massima ma buona performance di stoner,

la DUCATI ha la sua prima miglior giornata del 2008! tutte le sue moto sono andate a punti!

Melandri 5°, Elias 8° e Guintoli 15° direi ke è una gran giornata rispetto le precedenti dove il trio

era sempre il trio finale rilegato negli ultimi posti...

221007_Toni+Elias+in+action+in+Shanghai+MotoGP-1280x960-may4.jpg.preview_big.jpg

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

malissimo GRESINI le peggior 4 gare da team manager visto ke ha sempre occupato posti di testa e

soprattutto malissimo alex de angelis 16° non prende nemmeno 1 punto ...

221008_Shinya+Nakano+in+action+in+Shanghai+MotoGP-1280x960-may4.jpg.preview.jpg

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

il compleanno di Jorge Lorenzo oggi 21enne si kiude con un ottima 4 piazza nonostante 1 caviglia

fratturata 1 distorta con gravi lesioni causa caduta del venerdì e il braccio con ferri e punti di

sutura dovuto all'operazione che ha subito alla guaina del muscolo meno di 1 mese fa...

:) ottimo davvero!

221029_Jorge+Lorenzo+on+track+at+Shanghai-1280x960-may4.jpg.preview.jpg

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Io oggi niente GP, ero al CIV a Monza.

CHE GARE!!!! tra R-series cup e CIV hanno dato spettacolo, ma allucinante é la prima variante di Scassa, nel warm up faceva paura, da pelle d'oca come arrivava giù, purtroppo la sua gara non l'ho vista perché sono dovuto scappare, Pirro e Roccoli entrambi fregati alla parabolica dell'ultimo giro, e Zerbo nella R1 cup ha fatto capire a tutti che va come un treno sia con l'R6 sia con l' R1.

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Io oggi niente GP, ero al CIV a Monza.

CHE GARE!!!! tra R-series cup e CIV hanno dato spettacolo, ma allucinante é la prima variante di Scassa, nel warm up faceva paura, da pelle d'oca come arrivava giù, purtroppo la sua gara non l'ho vista perché sono dovuto scappare, Pirro e Roccoli entrambi fregati alla parabolica dell'ultimo giro, e Zerbo nella R1 cup ha fatto capire a tutti che va come un treno sia con l'R6 sia con l' R1.

eh ti sei perso un bel gp ma certo non ha prezzo vedere le moto correre in pista dal vivo :fiorellino:

quindi sicuramente ti sei divertito molto :saltella:

:)

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Xavier Mir, lo stesso medico che tre settimane fa lo aveva operato Lorenzo all'avambraccio destro per una sindrome comportamentale molto comune tra i piloti, ha sottoposto lo spagnolo ad un nuovo esame per determinare l'entità delle lesioni causate dall'incidente del venerdi di prove a Shanghai.

Attraverso una TAC tridimensionale ad entrambe le caviglie, si sono riscontrate la frattura dell'astragalo nella caviglia destra e la rottura del legamento laterale interno della caviglia sinistra.

Il trattamento di riabilitazione prevederà un'immobilizzazione rigida della caviglia destra e una immobilizzazione elastica del piede sinistro. Questo determinerà l'impossibilità per il pilota di appoggiare il più malconcio dei due piedi, che al contrario delle prime analisi effettuate in Cina, è il destro.

`Lunedi prossimo faremo nuovi esami e conosceremo meglio i dettagli dell'infortunio di entrambe le caviglie,´ ha commentato il dottor Mir.

Dopo questa prima analisi, il Team di Jorge Lorenzo mette in dubbio la presenza del suo pilota per il prossimo appuntamento della MotoGP di scena a Le Mans il 18 maggio.

La MotoGP rischia cosi di perdere almeno in Francia uno dei grandi protagonisti di inizio stagione, anche se pare difficile immaginare che Jorge, dopo aver corso a Shanghai in condizioni pessime, prenda in considerazione l'idea di scendere in pista nel prossimo GP.

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, io perderei volentieri un GP e salvaguardare la carriera che sarà, spero, ben lunga...

infatti ma pere non la pensi così giorgino :fiorellino:

dopo aver corso praticamente come un rottame ha dichiarato di non voler saltare il gp bensì di

prepararsi al 100% per rimanere il lizza x il titolo!

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora secondo voi chi lo vince questo GP? :fiorellino:

PS Non ho molta voglia di leggermi le pagine precedenti… se avete già detto la vostra a tal proposito chiedo venia… :rofl:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti riferisci al campionato quest'anno è apertissimo :rofl:

- stoner è in difficoltà ma tornerà presto forte

- rossi sta cominciando a carburare con i nuovi pneumatici

- lorenzo non si ferma nemmeno con le gambe rotte

- pedrosa è stato fino ad ora il più costante

la mia sintesi dopo le prime 4 gare vede:

- pedrosa aventi a tutti visto l'ottimo pacchetto che ha e visto che quest'anno pare non tenersi...

- lorenzo, rossi e stoner i suoi outsider tutti sullo stesso piano visto ke lorenzo e rossi hanno

un'ottima yamaha quest'anno e stoner se trova la retta via sa come dare gas...

:fiorellino: cmq bella lotta direi

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti

scusate x la lontananza

x dire chi vincerà è presto.......troppo presto

ad inizio anno avevo pensato a stoner

Ma vedendo che Colin riesce a fare una Pole con una moto clienti....bhè devo dire che quest'anno la yamaha ha fatto un ottima moto.

Contento per melandri... un 5 posto non è male.........speriam bene

Stich ma un po' di foto che tu già sai?

J & D :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...