Vai al contenuto

MotoGP/SBK


switcher

Messaggi raccomandati

Porca zozza... proprio quello che non volevo sentire...

Ciao Craig... :D

RIP :D

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 8,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
A me dispiace per lui, ma mi dispiace anche per il pilota (non ricordo il nome) che l'ha colpito in testa con la ruota anteriore. Poteva far poco e niente per evitarlo, ma dubito che se ne convincerà... Che brutte cose

Era Andrew Pitt... si psicologicamente dev'essere una gran brutta cosa.

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io però se vi devo dire la verità non ho capito se l'impatto fatale è stato quello con l'asfalto o quello con la moto di Pitt, il quale non mi sembra lo investa in pieno altrimenti sarebbe caduto anche lui...

Cmq il nocciolo della questione è che purtroppo un ragazzo se n'è andato, ma il fatto di capire bene la dinamica era solo per un discorso di senso di colpa per il pilota che seguiva lo sfortunato Craig.

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io però se vi devo dire la verità non ho capito se l'impatto fatale è stato quello con l'asfalto o quello con la moto di Pitt, il quale non mi sembra lo investa in pieno altrimenti sarebbe caduto anche lui...

Cmq il nocciolo della questione è che purtroppo un ragazzo se n'è andato, ma il fatto di capire bene la dinamica era solo per un discorso di senso di colpa per il pilota che seguiva lo sfortunato Craig.

l'impatto con la ruota anteriore gli ha provocato trauma cerebrale e arresto cardiaco..

a.c.

Link al commento
Condividi su altri siti

si però ne fanno mille mila di curve così a manetta.. proprio un incidente targato Sfiga non c'è altra spiegazione

si chiama destino.

RIP Craig Jones

Mac non è un sistema operativo ma un modo diverso di affrontare la propria esistenza!

iBook G4 - iPhone Black 8 GB - Canon EOS 400d

Link al commento
Condividi su altri siti

DISPIACIUTISSIMO!!!! :D

Proprio non se lo meritava

Mi dispiace anche per il pilota che lo ha investito, so per esperienza (un mio amico il mese scorso a preso in pieno con la macchina un motociclista che stava facendo il coglione per strada con i "numeri" più improbabili) che è una bruttissima cosa

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una cosa terribile.

Speriamo di non dover rileggere troppo presto una notizia del genere.

R.I.P.

Preferirei non leggerlo mai, ma purtroppo le corse sono anche questo... :ciao:

PS: Fede_rsm tranqui... ho capito il senso del tuo intervento. :saltella:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

:saltella:

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Come un flash mi é ritornato in mente il 1973 a Monza, quella maledettissima curva piena d'olio....

Pasolini scivola, Saarinen inevitabilmente lo investe ed entrambi ci lasciano...

:dance:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

meno 2 e si ricomincia....:fiorellino:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...