Vai al contenuto

MotoGP/SBK


switcher

Messaggi raccomandati

DISASTRO STONER!!!

Stava facendo, per quel poco che è durata, una bella gara :fiorellino:

50 punti in meno di Vale non sono pochi :DD Soprattutto perchè Rossi bene o male è sempre lì in seconda posizione quindi è DIFFICILISSIMO recuperare più di 5-10 punti MAX :fiorellino:

Meno male che comunque Stoner non si fa prendere dallo sconforto. Dopotutto da quanto hanno detto non è stata colpa sua ma di una gomma che non funzionava bene :shock:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 8,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

peccato per i primi giri con la kava-tappo, ci sarebbe stata una gran battaglia tipo laguna seca.. peccato per stoner che cade senza un minimo di classe, ma lo spettacolo è comunque arrivato dalle retrovie, applauso enorme per loris. :fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: :ghghgh: :mhh::ghghgh:

Qualcuno mi sa dire com'e' arrivato De Angelis (se e' arrivato)?

Grazie.

Alla fine non son riuscita a vedere la gara qua dagli States, non avevo fatto il conto del fuso. Non ho nemmeno provato a rimaner sveglia

"Riflettere è considerevolmente laborioso: ecco perchè molti preferiscono giudicare."

Link al commento
Condividi su altri siti

Pos. Points Num. Rider Nation Team Motorcycle Total time Km/h Gap

1 25 46 Valentino ROSSI ITA Fiat Yamaha Team Yamaha 43'28.841 164.025

2 20 24 Toni ELIAS SPA Alice Team Ducati 43'43.845 163.087 15.004

3 16 65 Loris CAPIROSSI ITA Rizla Suzuki MotoGP Suzuki 43'50.530 162.673 21.689

4 13 56 Shinya NAKANO JPN San Carlo Honda Gresini Honda 43'54.700 162.416 25.859

5 11 13 Anthony WEST AUS Kawasaki Racing Team Kawasaki 43'58.306 162.194 29.465

6 10 7 Chris VERMEULEN AUS Rizla Suzuki MotoGP Suzuki 43'59.449 162.123 30.608

7 9 33 Marco MELANDRI ITA Ducati Marlboro Team Ducati 44'05.294 161.765 36.453

8 8 15 Alex DE ANGELIS RSM San Carlo Honda Gresini Honda 44'05.591 161.747 36.750

9 7 4 Andrea DOVIZIOSO ITA JiR Team Scot MotoGP Honda 44'07.663 161.620 38.822

10 6 48 Jorge LORENZO SPA Fiat Yamaha Team Yamaha 44'08.414 161.575 39.573

11 5 21 John HOPKINS USA Kawasaki Racing Team Kawasaki 44'08.451 161.572 39.610

12 4 50 Sylvain GUINTOLI FRA Alice Team Ducati 44'09.733 161.494 40.892

13 3 52 James TOSELAND GBR Tech 3 Yamaha Yamaha 44'40.331 159.651 1'11.490

14 2 5 Colin EDWARDS USA Tech 3 Yamaha Yamaha 44'49.974 159.078 1'21.133

15 1 2 Dani PEDROSA SPA Repsol Honda Team Honda 45'05.879 158.143 1'37.038

16 14 Randy DE PUNIET FRA LCR Honda MotoGP Honda 45'07.248 158.063 1'38.407

E Stoner non classificato perché è ripartito dopo la scivolata ma la moto non ha retto. Preso dal sito ufficiale :ghghgh:

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

beh con 150 punti ancora da assegnare direi che non è molto chiuso..

Somma, se Rossi si tiene SEMPRE nelle prime 3 posizioni, cosa che sta facendo quasi SEMPRE, Stoner potrebbe anche prendersi tutti e 150 i punti, ma Rossi rimarrebbe davanti lo stesso :baby:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

.... certo 50 punti sono parecchi, ma non dimentichiamoci che può succedere di tutto visto che le gare sono ancora tante.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Somma, se Rossi si tiene SEMPRE nelle prime 3 posizioni, cosa che sta facendo quasi SEMPRE, Stoner potrebbe anche prendersi tutti e 150 i punti, ma Rossi rimarrebbe davanti lo stesso :baby:

non è comunque detto che rossi rimanga sempre nelle prime 3...

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

non è comunque detto che rossi rimanga sempre nelle prime 3...

Lo ha fatto per tutte questa gare, se permetti ci sono BUONE probabilità che lo faccia anche nelle prossime :ghghgh:

Le probabilità quindi direi che sono quasi tutte contro Stoner :love:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo anche Stoner si è fatto intortare dalla capacità di Valentino di mettere pressione all'avversario...

Il paragone con Max del 2001 ci sta tutto...

Io ammiro Max dagli anni con l'Aprilia e quindi Valentino nn mi sta proprio simpatico, però devo ammettere che la pressione che ti mette questo ragazzo è impressionante...

Casey non farti incastrare!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che Rossi metta molta pressione è vero, perchè si sa che è un osso molto duro. Ma Stoner doveva anche fare i conti con il fatto che era OBBLIGATO a vincere per rimanere in corsa per il titolo. E quando si è obbligati a vincere andando al limite, il rischio di sbagliare è sempre alto, nonostante questi piloti siano abituati alla pressione.

King of the road says you move too slow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che Rossi metta molta pressione è vero, perchè si sa che è un osso molto duro. Ma Stoner doveva anche fare i conti con il fatto che era OBBLIGATO a vincere per rimanere in corsa per il titolo. E quando si è obbligati a vincere andando al limite, il rischio di sbagliare è sempre alto, nonostante questi piloti siano abituati alla pressione.

Il discorso mi va bene per quanto riguarda la gara di Laguna Seca, mentre per quanto riguarda Brno behh purtroppo come ha detto stoner è stata colpa della gomma anteriore che ....... aveva già dato qualche avvisaglia di cedimento al giro precedente (facendogli perdere 4 decimi dal suo passo, a detta sua non stava neanche tirando al limite) poi ha ceduto di colpo facendolo cadere.

Powermac G4 Cube

MacBook Pro 15,4" C2D 2.33

iPod 3g 40 GB & iPod nano 4GB Black --> anche io corro con nike+

Link al commento
Condividi su altri siti

fortuna ke ieri a berlino ho beccato una tv con eurosport :D

cmq penso ke rossi avrebbe perso 5 punti su stoner se nn fosse caduto ma stoner era nella condiyione in cui si trovava rossi quando cadde cioe correre correre e correre x vincere quindi lßerrore ci puö stare anke se ora con 50 punti diventa molto difficile ma pensio ke se i ducatisti mettono sfiga su rossi allora ilo mondiale sarä aperto fino aklla fine!

scvusate x la tastiera ma sto in un internet point tedesco ...

ciao

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè mettiamola come vogliamo !!

ma Valentino ha messo pressione a Stoner e il canguro ci è cascato come una pera !!!

adesso ci varrà un nuovo ciuccio per quel frignone australiano !!!

Caro Silver Surfer (è il nome del mio MacBook Pro) so che ci conosciamo da poco ma mi sento già di dirti che ti amo !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

... io penso che più che pressione... è la gomma di Stoner a non aver funzionato a dovere.

Oramai sta motogp è diventata moto gomma... basti guardare che fine hanno fatto i piloti michelin.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

... io penso che più che pressione... è la gomma di Stoner a non aver funzionato a dovere.

Oramai sta motogp è diventata moto gomma... basti guardare che fine hanno fatto i piloti michelin.

bhe allora se è cosi i ciucci sono stati i tecnici ducati...mancava ancora più di metà gara e la gomma era già alla frutta?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

mancava ancora più di metà gara e la gomma era già alla frutta?!?

Già...sti piloti sono in grado di fare gli ultimi giri da paura quando hanno le gomme completamente sfaldate, e ci troviamo a parlare del fatto che è stata solo colpa della gomma? Probabilmente il setup non era perfetto, e Stoner ha fatto un errore, capita a tutti.

Anche io sono per il monogomma, così si evitano tutti questi discorsi, e c'è più equilibrio

King of the road says you move too slow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...