Vai al contenuto

MotoGP/SBK


switcher

Messaggi raccomandati

bhè si allora ogni volta che elias cade regala un pezzo di mondiale all'uno o all'altro !!

cmq penso con la mia testa e vedo un pilota senza carattere che nn sa (psicologicamente) ne vincere ne perdere !!!

un buon pilota certo ma sicuramente nn un campione del mondo !!!

... non un campione del mondo?

Ma guarda che il numero UNO quest'anno ce l'ha Stoner sulle carene....

Al primo anno in Ducati.... campione del mondo... non è mica da tutti... soprattutto con una Ducati.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 8,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
... non un campione del mondo?

Ma guarda che il numero UNO quest'anno ce l'ha Stoner sulle carene....

Al primo anno in Ducati.... campione del mondo... non è mica da tutti... soprattutto con una Ducati.

Per loro campione del mondo ci diventi solo se hai conquistato gli stessi mondiali di Valentino altrimenti non sei campione del mondo :rolleyes:

J & D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per loro campione del mondo ci diventi solo se hai conquistato gli stessi mondiali di Valentino altrimenti non sei campione del mondo :rolleyes:

J & D

... bhe... se è per questo c'è un certo motociclista che considera come titoli solo quelli vinti nella classe regina. :shock:

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Per loro campione del mondo ci diventi solo se hai conquistato gli stessi mondiali di Valentino altrimenti non sei campione del mondo :rolleyes:

J & D

Campione del mondo lo sei anche se ne vinci 1 di titolo ma dai... c'è differenza! Non parlo di Casey (che è ancora giovane, ecc..) ma ad esempio di Hayden: campione del mondo si, ma non penso sia fatto della stessa pasta di....altri.

"Riflettere è considerevolmente laborioso: ecco perchè molti preferiscono giudicare."

Link al commento
Condividi su altri siti

... bhe... se è per questo c'è un certo motociclista che considera come titoli solo quelli vinti nella classe regina. :ghghgh:

Siccome a me piace guardare le gare ma i pettegolezzi spesso li tralascio, non so chi sia questo motociclista... Me lo dite?

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome a me piace guardare le gare ma i pettegolezzi spesso li tralascio, non so chi sia questo motociclista... Me lo dite?

Dohan credo.

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

next event:

- domenica prossima tappa della gp a misano

- 7 settembre sbk donington

all 99% sarò a vallelunga x la sbk con J&D ki ci viene?

:P

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Dani Pedrosa avrà le Bridgestone:

“Quella di Brno è stata la gara peggiore di tutta la mia vita. Mi sono sentito umiliato e non sono più disposto ad andare avanti così. Per colpa degli pneumatici mi sono giocato il titolo mondiale, perché non mi sarà più possibile arrivare primoâ€.

http://www.motoblog.it/post/15031/anche-dani-pedrosa-avra-le-bridgestone#continua

Non ha tutti i torti , non puoi lottare per un mondiale e ad un certo punto per due gare le tue gomme ti mollano completamente.

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Dani Pedrosa avrà le Bridgestone:

“Quella di Brno è stata la gara peggiore di tutta la mia vita. Mi sono sentito umiliato e non sono più disposto ad andare avanti così. Per colpa degli pneumatici mi sono giocato il titolo mondiale, perché non mi sarà più possibile arrivare primoâ€.

http://www.motoblog.it/post/15031/anche-dani-pedrosa-avra-le-bridgestone#continua

Non ha tutti i torti , non puoi lottare per un mondiale e ad un certo punto per due gare le tue gomme ti mollano completamente.

... arrivato a questo punto... che facciano il monogomma con gomme UGUALI per TUTTI... e la finiamo li.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

... arrivato a questo punto... che facciano il monogomma con gomme UGUALI per TUTTI... e la finiamo li.

D'accordissimo .

Non è possibile che un mondiale lo decidano cosi pesantemente le gomme.

Se Pedrosa alla vigilia degli USA fosse stato ancora in lizza senza quella brutta caduta , adesso dopo quella gara e quella di Brno sarebbe fuori dai giochi per colpa delle micheline.

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Gp di SAN MARINO :P..... bel posto San Marino!!! :lol:

Che ci fai qui ??

Non sei ancora andato al circuito ?

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ci fai qui ??

Non sei ancora andato al circuito ?

No.... e non sono neppure in partenza. Non andrò al circuito.... hanno prezzi assurdi per la tribuna che dà sul traguardo :ghghgh:

"Riflettere è considerevolmente laborioso: ecco perchè molti preferiscono giudicare."

Link al commento
Condividi su altri siti

No.... e non sono neppure in partenza. Non andrò al circuito.... hanno prezzi assurdi per la tribuna che dà sul traguardo :ghghgh:

Immagino.

A monza per la sbk ho pagato 60 euro .

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Dani Pedrosa avrà le Bridgestone:

“Quella di Brno è stata la gara peggiore di tutta la mia vita. Mi sono sentito umiliato e non sono più disposto ad andare avanti così. Per colpa degli pneumatici mi sono giocato il titolo mondiale, perché non mi sarà più possibile arrivare primoâ€.

http://www.motoblog.it/post/15031/anche-dani-pedrosa-avra-le-bridgestone#continua

Non ha tutti i torti , non puoi lottare per un mondiale e ad un certo punto per due gare le tue gomme ti mollano completamente.

... arrivato a questo punto... che facciano il monogomma con gomme UGUALI per TUTTI... e la finiamo li.
D'accordissimo .

Non è possibile che un mondiale lo decidano cosi pesantemente le gomme.

Se Pedrosa alla vigilia degli USA fosse stato ancora in lizza senza quella brutta caduta , adesso dopo quella gara e quella di Brno sarebbe fuori dai giochi per colpa delle micheline.

poi quando lo diceva un certo signor rossi era uno ke si lamentava le bridgestone non erano superiori qua, là, su, giù :fiorellino:

rossi vede sempre lungo!!!

cmq a sto punto vada x il monogomma se no ke corrono 4 michelin :love:

e poi almeno col monogomma la differenza resta su moto e piloti ...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

poi quando lo diceva un certo signor rossi era uno ke si lamentava le bridgestone non erano superiori qua, là, su, giù :rolleyes:

rossi vede sempre lungo!!!

:shock: :lol: :lol:

"Riflettere è considerevolmente laborioso: ecco perchè molti preferiscono giudicare."

Link al commento
Condividi su altri siti

poi quando lo diceva un certo signor rossi era uno ke si lamentava le bridgestone non erano superiori qua, là, su, giù :rolleyes:

:shock::ooh::lol::ooh::lol::ooh::lol::ooh:

imac 27, ipod photo 60gb, AiFon 

Link al commento
Condividi su altri siti

.... :(:bubble::shock:

se vuoi ti faccio soffrire ancora di più................li ho vinti con radio dj......

(come sono sadica)

un pompelmo è un limone che ha avuto un opportunità e ne ha approfittato...

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi ti faccio soffrire ancora di più................li ho vinti con radio dj......

(come sono sadica)

io....... ...... ....... ascolto sempre radiodj ............ :(:shock::party::zzz:

"Riflettere è considerevolmente laborioso: ecco perchè molti preferiscono giudicare."

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto seguendo i tempi delle libere :

come al solito i due fanno il vuoto , con Stoner avanti di mezzo secondo.

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno appena comunicato che mi hanno rimediato (quindi aggratise!) 2 biglietti "Prato" per domenica.

Evvai!!!!!!!!!!!!!! :shock: (una botta di "chiappe" ogni tanto non guasta!!! :ghghgh:)

PS: la moto del mio amico è già calda... :boh:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...