Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Recommended Posts

alex de angelis ha fatto una gara pari a quella di valentino è come se avesse vinto visto ke errivava sempre fra gli ultimi...

valentino al mugello penso ke se la cavi bene :ghghgh:

stoner io l'ho sempre detto ke è lì :ok:

ha detto bene filippo preziosi: stoner ha vinto considerando ke è arrivato primo dietro rossi ke ha le chiavi dell'autodromo :ghghgh:

pedrosa oggi ha arrancato invece ma cmq arriva 3°

lorenzo s'è bruciato da solo...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 8,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Quando le Ducati fumano bianco non stanno bruciando olio, sono scie chimiche. 

arriva un week in cui potremmo goderci in pieno le 2 ruote ! Superbike a brno MotoGP a laguna seca vi posto gli orari tv delle gare Si inizia con le Superbike La7: Ore 11.50 Gara 1 Superbike; O

Sì, bella gara, spettacolare. Io però non sono mai stato molto convinto nel vedere piloti rotti e impasticcati che gareggiano, lo trovo pericoloso: si rischia di dare troppi antidolorifici che rintr

in 125 bautista si stende e fa vincere il nostro corsi e in 250 barberà si stende e fa vincere simoncelli entrambi a fine corsa :ghghgh:

italia-spagna 2-0 :ghghgh:

... barberà si stende... non proprio... io avrei fatto un culo così a simoncelli.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vabbè ma se hai visto la gara se l'è cercata proprio :ghghgh: gli girava intorno come un fesso barbera invece di fare la sua strada ed andarsene :ghghgh:

poi simoncelli come poteva vederlo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si vabbè ma se hai visto la gara se l'è cercata proprio :ghghgh: gli girava intorno come un fesso barbera invece di fare la sua strada ed andarsene :ghghgh:

poi simoncelli come poteva vederlo ?

... suvvia... sono contento anche io per simoncelli, ma cambiare traiettoria in quel modo...

Poi SI SENTE... non si vede, ma SI SENTE.

Quello che ha fatto barberà... giocare al gatto con il topo, non mi sembra antisportivo.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi chiedo perchè mai non mettano delle protezioni sulle leve dei freni...

cioè basta fare una sorta di protezione come c'è nelle motocross... non mi sembra una cosa così assurda da pensare...

si eviterebbero danni di capottamento come oggi...

:-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornando sull'incidente della 250 se fossi stato un giudice non avrei convalidato la vittoria. Un cambio di direzione così non mi sembra corretto

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... suvvia... sono contento anche io per simoncelli, ma cambiare traiettoria in quel modo...

Poi SI SENTE... non si vede, ma SI SENTE.

Quello che ha fatto barberà... giocare al gatto con il topo, non mi sembra antisportivo.

si ma come fai a prevedere dove ti passa ? la miglior traiettoria lì sul rettilineo del mugello è quella strettissima tutta a destra del rettilineo e tutti si sorpassano verso destra...barbera è sempre andato a destra nell'occasione era a sinistra ke non è nemmeno la scelta migliore...

del resto poi simoncelli non gli ha sicuramente virato addosso visto ke se così fosse e barbera era qualke cm più avanti si uccidevano entrambi...

poi a me simoncelli tra l'altro non m'è tanto simpatico :shock:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INTANTO è APPENA FINITA LA SBK IN USA

BRUTTO COLPO X BAYLISS E L'AFFIDABILITà ALLA DUCATI SE LA SO DIMENTICATA...

CHECA VINTE ENTRAMBE LE MANCHE E ACCORCIA NOTEVOLMENTE SU BAYLISS!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma come fai a prevedere dove ti passa ? la miglior traiettoria lì sul rettilineo del mugello è quella strettissima tutta a destra del rettilineo e tutti si sorpassano verso destra...barbera è sempre andato a destra nell'occasione era a sinistra ke non è nemmeno la scelta migliore...

del resto poi simoncelli non gli ha sicuramente virato addosso visto ke se così fosse e barbera era qualke cm più avanti si uccidevano entrambi...

poi a me simoncelli tra l'altro non m'è tanto simpatico ;)

... semplicemente fai la tua traettoria e non cambi così repentinamente.

Tanto sapeva benissimo che barberà l'avrebbe passato... con quella differenza di motore c'era poco da fare, inutile tentare di tirargli via la scia.

Il regolamento del moto gp parla chiaro... poi se uno non lo vuole applicare... è un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tanto sapeva benissimo che barberà l'avrebbe passato... con quella differenza di motore c'era poco da fare, inutile tentare di tirargli via la scia

si ok ma se tu avessi una moto che sul rettilineo fa 15Km/h in più del tuo avversario davanti gli staresti dietro a giocare a "gatto contro topo"? Dai...:ciao:

Simoncelli è sicuro che non poteva sapere dov'era Barbera, per questo si è spostato per non fargli prendere la scia....

Barbera secondo me ha fatto un pò troppo lo "stupido" perchè con quella moto puoi fare solo una cosa: prendere e andartene...poi se è vero come dicono molti che lo spagnolo sa girare veloce solo se sta dietro a qualcuno...

bah...

iMac Alu 24" 2.4GHz (2GB ram)

Macbook Pro 15,4" 2.53GHz (4GB ram)

iPhone 4 16GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo