Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Recommended Posts

Non so se avete sentito Simoncelli a fuorigiri ma è stato fortissimo. Gli hanno comunicato che Barbera aveva detto che probabilmente Simoncelli aveva aperto la gamba sul rettilineo e lui ha risposto: "Si, sua sorella avrà aperto la gamba!!!". Poi ha aggiunto che ormai Barbera "ha rotto le palle un pò a tutti con la sua guida aggressiva".

Per quanto riguarda la motogp, è un piacere vedere come regna Valentino, ma per ma è stato un doppio piacere constatando anche che gara favolosa ha fatto il mio compaesano (Alex) con la sua umiltà.

"Riflettere è considerevolmente laborioso: ecco perchè molti preferiscono giudicare."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 8,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Quando le Ducati fumano bianco non stanno bruciando olio, sono scie chimiche. 

arriva un week in cui potremmo goderci in pieno le 2 ruote ! Superbike a brno MotoGP a laguna seca vi posto gli orari tv delle gare Si inizia con le Superbike La7: Ore 11.50 Gara 1 Superbike; O

Sì, bella gara, spettacolare. Io però non sono mai stato molto convinto nel vedere piloti rotti e impasticcati che gareggiano, lo trovo pericoloso: si rischia di dare troppi antidolorifici che rintr

si ok ma se tu avessi una moto che sul rettilineo fa 15Km/h in più del tuo avversario davanti gli staresti dietro a giocare a "gatto contro topo"? Dai...:ciao:

Simoncelli è sicuro che non poteva sapere dov'era Barbera, per questo si è spostato per non fargli prendere la scia....

Barbera secondo me ha fatto un pò troppo lo "stupido" perchè con quella moto puoi fare solo una cosa: prendere e andartene...poi se è vero come dicono molti che lo spagnolo sa girare veloce solo se sta dietro a qualcuno...

bah...

... io non discuto su quello che ha fatto barberà... ma su quello che ha fatto Simoncelli... e, in moto gp queste cose NON VANO FATTE.

Se io avessi una moto con 15 km/h in meno starei dietro.

Quante volte rossi ha giocato con il gatto fa con il topo?

Eppure quello è un campione... non è un comportamento da stupido... se lo fa barberà allora è uno stupido.

Non c'era bisogno di spostarsi... BARBERA' SAREBBE PASSATO ANCHE SENZA SCIA... e simoncelli lo sapeva...

Uno, se è più veloce... può fare quello che vuole... anche fermarsi ed aspettare... basta che rispetti il regolamento.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so se avete sentito Simoncelli a fuorigiri ma è stato fortissimo. Gli hanno comunicato che Barbera aveva detto che probabilmente Simoncelli aveva aperto la gamba sul rettilineo e lui ha risposto: "Si, sua sorella avrà aperto la gamba!!!". Poi ha aggiunto che ormai Barbera "ha rotto le palle un pò a tutti con la sua guida aggressiva".

Per quanto riguarda la motogp, è un piacere vedere come regna Valentino, ma per ma è stato un doppio piacere constatando anche che gara favolosa ha fatto il mio compaesano (Alex) con la sua umiltà.

... e lo chiami fortissimo... a me sembra che abbia detto una cazzata... visto che ha rischiato veramente parecchio.

Barberà ha rotto le palle perchè ha una moto che va come un treno... mica è colpa sua.

Valentino ha ritrovato la forma... la moto va bene e le gomme sembrano far un ottimo lavoro.

Del resto, dopo due anni di asciutto... è meglio che si dia una regolata.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... semplicemente fai la tua traettoria e non cambi così repentinamente.

Tanto sapeva benissimo che barberà l'avrebbe passato... con quella differenza di motore c'era poco da fare, inutile tentare di tirargli via la scia.

Il regolamento del moto gp parla chiaro... poi se uno non lo vuole applicare... è un altro discorso.

vabbè il regolamento in questa materia non s'è mai applicato con nessuno ...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè il regolamento in questa materia non s'è mai applicato con nessuno ...

... ahhh... bhe... allora.... forse non è chiaro che HANNO RISCHIATO DI FARSI VERAMENTE MALE.

Se io fossi stato il giudice di gara avrei preso leggermente in considerazione questo fatto... a me non è sembrato un contatto di gara, ma magari, ho visto male io.

Spero veramente che risolvino il problema della leva del freno e che inizino a punire questo comportamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... ahhh... bhe... allora.... forse non è chiaro che HANNO RISCHIATO DI FARSI VERAMENTE MALE.

Se io fossi stato il giudice di gara avrei preso leggermente in considerazione questo fatto... a me non è sembrato un contatto di gara, ma magari, ho visto male io.

Spero veramente che risolvino il problema della leva del freno e che inizino a punire questo comportamento.

ecco sono pienamente con te!

però la regola dovrebbe essere leggermente più flessibile sul cambio direzione altrimenti in 125 rimaneva mezzo pilota :ciao:

certo hanno rischiato duro ma proprio x questo considero l'incidente non voluto xkè simoncelli è scemo ma non al punto da uccidersi :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pedrosa parte sempre a razzo comincio a pensare davvero ke abbia il launch control di cui parlano :ciao:

stoner anke è partito bene :ghghgh:

223689_MotoGP+Group+in+action+in+Mugello-1280x960-jun2.jpg.preview_big.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... pedrosa, in effetti, è una palla di fucile in partenza... rossi fa un pò fatica in partenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... pedrosa, in effetti, è una palla di fucile in partenza... rossi fa un pò fatica in partenza.

:ciao: fortuna ke in queste 3 gare non è partito in testa ... almeno ci siamo visti dei sorpassi magistrali ... quello alla S mi pare su stoner è stato da paura :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
penso ke rossi la yamaha e la bridgestone quest'anno stiano facendo un ottimo lavoro fin qui :ciao:

223696_Bridgestone+and+Burgess+make+final+Rossi+tyre+adjustments-1280x960-jun2.jpg.preview_big.jpg

... quoto...

Finalmente si è visto lo stoner che conosciamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si stoner si sta rimettendo in corsia a discapito di pedrosa un pò cedevole nelle ultime gare ...

pedrosa fa veramente troppo il ragioniere ma del resto hayden c'ha vinto un campionato a podi e piazzamenti ...

223688_Casey+Stoner+in+action+in+Mugello-1280x960-jun2.jpg.preview_big.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si si stoner si sta rimettendo in corsia a discapito di pedrosa un pò cedevole nelle ultime gare ...

pedrosa fa veramente troppo il ragioniere ma del resto hayden c'ha vinto un campionato a podi e piazzamenti ...

223688_Casey+Stoner+in+action+in+Mugello-1280x960-jun2.jpg.preview_big.jpg

... non hai capito... hayden sta aspettando il momento giusto per sdraiarlo... così gli ridà il favore di due anni fa e rende il mondiale avvincente fino a valencia. :ciao::ghghgh::ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma de angelis merita un 10 di voto :ciao:

se partiva meglio andava a podio sicuro andava più forte di pedrosa ma con moto 2007 clienti...

big_alex_de_angelis_02.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... non hai capito... hayden sta aspettando il momento giusto per sdraiarlo... così gli ridà il favore di due anni fa e rende il mondiale avvincente fino a valencia. :ghghgh::ghghgh::mhh:

:ciao: a rossi ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo